Sleeve Badges

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federico92m
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,a tutti io sto cercando di capire come "dire ad una lega" di prendere come sleeves badges uno dei 20 primi file.bin del dt04.img al posto del logo del campionato.
    In pratica vorrei che serie a-b, liga bbva, premier league e bundes liga abbiano i loghi in hd ed utilizzino un' altra immagine per le sleeves badges, come fanno le eredivise e la ligue 1.
    Ad esempio, quando apro "PRO-EVO Editing Studio 2011" vado su squadre, kits, ed effettivamente posso scegliere se mettere la badge alla squadra ( in lista ci sono ligue 1, eredivise, cl, el, no badge, e punti interrogativi). ho provato a mettere il badge della serie a nell' unnamed_7.bin del dt04.img, e sull editor esterno ho preso la squadra "olympique de marseille" e le ho cambiato la badge da "ligue 1 champions" a "??".
    In game al posto della toppa da campione la squadra aveva la toppa della serie a. Non so dove, cosa e come devo modificare far si che succeda anche nelle "leghe non di licenza".
    Spero che qualcuno riesca a darmi una mano.
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,747
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    uhm e un lavoro che va fatto in hexadecimale altrimenti la soluzione e quella di fargli usare il logo di lega
     
    .
  3. federico92m
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavoli, mai usato hexadecimale, ma non è un problemone. cerco un pò in giro e il tutorial lo trovo. Quello che però non penso di trovare è il file.bin da modificare in hexadecimale.
    Penso che centri l' unnamed_1826.bin del dt0f.img.
    Ma non ne sono sicuro.
     
    .
2 replies since 29/12/2012, 16:05   50 views
  Share  
.