ITALIA - NAZIONALE

Parliamo qui della nostra nazionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve9*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Italia, l'attacco è un rebus

    Nemmeno il tempo di mettere a punto il nuovo attacco che Cesare Prandelli deve fare i conti con l'emergenza. Alla vigilia della gara con l'Armenia, il ct è infatti alle prese con i problemi fisici di Osvaldo e Balotelli. L'attaccante della Roma ha preso una botta alla tibia in un contrasto in partitella con Sirigu ma dovrebbe essere disponibile. SuperMario, invece, ha l'influenza e resterà in dubbio fino all'ultimo. Già allertato Giovinco.

    "Niente di preoccupante, è una banale ma noiosa sindrome influenzale, vediamo come risponderà stanotte alle cure che potremo fare e domani mattina si vedrà - ha detto il responsabile dello staff medico azzurro, Enrico Castellacci, a proposito delle condizioni di Balotelli - Ci sono stati due o tre ragazzi con problemi influenzali e anche Mario ne ha risentito, può darsi benissimo che nella notte riesca a recuperare". Castellacci invece rassicura tutti sulle condizioni di Osvaldo, uscito zoppiccante dall'allenamento: "Solo una tacchettata sulla tibia destra, niente di preoccupante".

    Questa la formazione dell'Italia anti-Armenia:
    (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Criscito; Marchisio, Pirlo, De Rossi; Montolivo; Osvaldo, Balotelli (Giovinco)
     
    .
0 replies since 11/10/2012, 19:12   7 views
  Share  
.