Modificare la Smoke Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,946
    Reputation
    0
    Location
    Xtreme Wrestling Managers

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi!
    Non sapevo bene se dovessi scrivere qui o nella sezione patch, ma poi ho notato che là in effetti non c'è nessun post di domande, ma solo i link alle patch. Spero che questa sezione vada bene.

    Avendo acquistato PES 12 da poco, ho deciso di utilizzare una patch per evitare di dover modificare tutto manualmente, ma mi sono malauguratamente affidato alla Black Smoke.
    Questa patch non ha un exe parallelo e non può essere disinstallata, quindi me la devo tenere...

    Vorrei però aggiungere una squadra (Inter All Stars). Ho provato con PesEditor, ma se modifico una squadra presente nel gioco, la maglia rimane quella che la squadra ha nella patch (e non può essere modificata da editor interno). Se creo una nuova squadra, questa non compare all'interno del gioco.

    Qualcuno di voi sa come risolvere? Grazie.
     
    .
  2. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non me ne intendo di editing e spero che un editer ti risponda presto, però penso che se modifichi una squadra, tu debba necessariamente modificare anche le cartelle del GDB e il map delle squadre.
    In poche parole devi scrivere nel map il nuovo nome della squadra (al posto di quella che hai sosituito), trovare la cartella nel GDB, rinominarla anch' essa ed inserire i kit corretti della tua nuova squadra... fatto questo dovresti riuscire a vederli in game.... se ho detto qualche eresia mi scuso :asd: ma come ripeto, non sono pratico di editing :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,946
    Reputation
    0
    Location
    Xtreme Wrestling Managers

    Status
    Anonymous
    Seguendo il tuo procedimento, sono riuscito a modificare la Spagna Classica nell'Inter Classica. Ho dovuto farmi una cultura sul GDB e sul kitserver, che non sapevo assolutamente cosa fossero.
    Grazie mille!
     
    .
  4. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix976 @ 6/8/2012, 17:33) 
    Io non me ne intendo di editing e spero che un editer ti risponda presto, però penso che se modifichi una squadra, tu debba necessariamente modificare anche le cartelle del GDB e il map delle squadre.
    In poche parole devi scrivere nel map il nuovo nome della squadra (al posto di quella che hai sosituito), trovare la cartella nel GDB, rinominarla anch' essa ed inserire i kit corretti della tua nuova squadra... fatto questo dovresti riuscire a vederli in game.... se ho detto qualche eresia mi scuso :asd: ma come ripeto, non sono pratico di editing :)

    Allora non dici solo minchiate? :asd:
     
    .
  5. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chris :suka: :asd:
     
    .
  6. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl:
     
    .
5 replies since 5/8/2012, 19:45   41 views
  Share  
.