Il più forte del mondo?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è davvero il più forte del mondo?!
    Molte, troppe persone dicono Messi, e la cosa mi fa inbestialire; io penso che ci siano almeno 10-15 giocatori più forti di lui (sto parlando di giocatori non più in attività)
    Secondo voi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drankast @ 26/6/2012, 21:05) 
    Chi è davvero il più forte del mondo?!
    Molte, troppe persone dicono Messi, e la cosa mi fa inbestialire; io penso che ci siano almeno 10-15 giocatori più forti di lui (sto parlando di giocatori non più in attività)
    Secondo voi?

    se parliamo di giocatori in attività lui è il migliore,paragonato a vecchie glorie invece il paragone è difficile farlo perchè negli anni il calcio è cambiato tanto,prima era molto più fisico oggi invece un giocatore lo guardi soltanto
    e questo si butta giù :asd: :asd: . Cmq io dico DIEGO ARMANDO MARADONA,seguito da PELE,poi vabbè ZIDANE ROBERTO BAGGIO. Ho elencato solo i giocatori che giocavano più o meno in quel ruolo
     
    .
  3. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il passato maradona platini e baggio zidane--------per il passato-non passato ke sta finendo dico gerrard lampard giggs scholes puyol poi alex del piero e totti

    per il presente ( e qui candido 3 giocatori per il pallone d'oro in ordine) pirlo- cristiano ronaldo- messi in base a cio che han fatto e a chi vincerà l'europeo...

    per il futuro non lo so proprio...parlano bene di verratti ma bo...ci sono giovani fabregas neymar e nani e silva devono crescere...per l'italia....spero giovinco....è sempre stata una mia causa aperta con la juve...
     
    .
  4. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    maradona su tutti
    ma poi io dico ronaldo il fenomeno prima del malore del 98 ki lo fermava?
    poi mettete ki volete
     
    .
  5. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motel @ 27/6/2012, 01:42) 
    maradona su tutti
    ma poi io dico ronaldo il fenomeno prima del malore del 98 ki lo fermava?
    poi mettete ki volete

    ronaldo l'ha fermato juliano;-) e scudo alla juve;-) siiiiiiiiiiiiii diteci tutto su quel rigore non dato ma siam dei miti!!!!! juveeeeeeeeeee

    ronaldo-iuliano-150x125


    e poi lo fermavo io a pes :asd: :games: :bye:
     
    .
  6. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgtpep83 @ 27/6/2012, 00:44) 
    per il passato maradona platini e baggio zidane--------per il passato-non passato ke sta finendo dico gerrard lampard giggs scholes puyol poi alex del piero e totti

    per il presente ( e qui candido 3 giocatori per il pallone d'oro in ordine) pirlo- cristiano ronaldo- messi in base a cio che han fatto e a chi vincerà l'europeo...

    per il futuro non lo so proprio...parlano bene di verratti ma bo...ci sono giovani fabregas neymar e nani e silva devono crescere...per l'italia....spero giovinco....è sempre stata una mia causa aperta con la juve...

    Premettendo che io non ho mai visto giocatori come Baggio, Pelè o Maradona giocare dal vivo, penso che il più forte sia quello che ha vinto di più, in assoluto, come importanza anche di premi

    Pelè oltre ai tanti tioli in brasile ha vinto 3 e dico 3 campionati del mondo, che uno come Messi si può solo sognare probabilmente..il più forte è quel giocatore che, in qualunque squadra gioca, la porta alla vittoria diventando perno fondamentale
    Pirlo come giocatore contemporaneo è uno di questi..ha fatto vincere campionati alla Juve, al Milan, e in nazionale ha sempre fatto cose incredibili
     
    .
  7. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'estro di maradona e l'intelligenza tattica di platini O'Rei....
     
    .
  8. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drankast @ 27/6/2012, 09:56) 
    CITAZIONE (sgtpep83 @ 27/6/2012, 00:44) 
    per il passato maradona platini e baggio zidane--------per il passato-non passato ke sta finendo dico gerrard lampard giggs scholes puyol poi alex del piero e totti

    per il presente ( e qui candido 3 giocatori per il pallone d'oro in ordine) pirlo- cristiano ronaldo- messi in base a cio che han fatto e a chi vincerà l'europeo...

    per il futuro non lo so proprio...parlano bene di verratti ma bo...ci sono giovani fabregas neymar e nani e silva devono crescere...per l'italia....spero giovinco....è sempre stata una mia causa aperta con la juve...

    Premettendo che io non ho mai visto giocatori come Baggio, Pelè o Maradona giocare dal vivo, penso che il più forte sia quello che ha vinto di più, in assoluto, come importanza anche di premi

    Pelè oltre ai tanti tioli in brasile ha vinto 3 e dico 3 campionati del mondo, che uno come Messi si può solo sognare probabilmente..il più forte è quel giocatore che, in qualunque squadra gioca, la porta alla vittoria diventando perno fondamentale
    Pirlo come giocatore contemporaneo è uno di questi..ha fatto vincere campionati alla Juve, al Milan, e in nazionale ha sempre fatto cose incredibili

    pelè non l'ho messo per il semplice motivo che non si è mai spostato dal brasile...mi gasa di più ronaldinho di lui...e allora anche gli italiani del 34-38 erano superlativi vincendo due mondiali di seguito...non conta quanto vinci secondo me, conta soprattutto vincere con classe con magia....e platini ha vinto un europeo soltanto ma ha vinto tanto con la juve più tre palloni d'oro consecutivi...maradona ha vinto in una squadra come il napoli e con l'argentina ai mondiali ed era uno spettacolo, baggio è arrivato in finale nel 94 e terzo ad italia novanta ed è il talento più puro del calcio italiano...e ha vinto il pallone d'oro...zidane non si discute è un genio di centrocampista offensivo e ha trascinato due volte in finale la francia, una l'ha vinta una l'abbiam vinta noi...poi altri giocatori che mi fanno sognare sono george best e eric cantona!!! mostri sacri...guarda su you tube immagini di un pò tutta sta gente se non l'hai mai vista giocare.....comunque pelè no....preferisco l'estro e la fantasia di neymar....io sono per i numeri 10



    comunque se arriviamo in finale , questo è l'anno di pirlo...nessuno decisivo come lui nella stagione 2011-2012
     
    .
  9. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgtpep83 @ 27/6/2012, 11:06) 
    CITAZIONE (Drankast @ 27/6/2012, 09:56) 
    Premettendo che io non ho mai visto giocatori come Baggio, Pelè o Maradona giocare dal vivo, penso che il più forte sia quello che ha vinto di più, in assoluto, come importanza anche di premi

    Pelè oltre ai tanti tioli in brasile ha vinto 3 e dico 3 campionati del mondo, che uno come Messi si può solo sognare probabilmente..il più forte è quel giocatore che, in qualunque squadra gioca, la porta alla vittoria diventando perno fondamentale
    Pirlo come giocatore contemporaneo è uno di questi..ha fatto vincere campionati alla Juve, al Milan, e in nazionale ha sempre fatto cose incredibili

    pelè non l'ho messo per il semplice motivo che non si è mai spostato dal brasile...mi gasa di più ronaldinho di lui...e allora anche gli italiani del 34-38 erano superlativi vincendo due mondiali di seguito...non conta quanto vinci secondo me, conta soprattutto vincere con classe con magia....e platini ha vinto un europeo soltanto ma ha vinto tanto con la juve più tre palloni d'oro consecutivi...maradona ha vinto in una squadra come il napoli e con l'argentina ai mondiali ed era uno spettacolo, baggio è arrivato in finale nel 94 e terzo ad italia novanta ed è il talento più puro del calcio italiano...e ha vinto il pallone d'oro...zidane non si discute è un genio di centrocampista offensivo e ha trascinato due volte in finale la francia, una l'ha vinta una l'abbiam vinta noi...poi altri giocatori che mi fanno sognare sono george best e eric cantona!!! mostri sacri...guarda su you tube immagini di un pò tutta sta gente se non l'hai mai vista giocare.....comunque pelè no....preferisco l'estro e la fantasia di neymar....io sono per i numeri 10



    comunque se arriviamo in finale , questo è l'anno di pirlo...nessuno decisivo come lui nella stagione 2011-2012

    Trippi nomi ahaha :) se ne dovessi scegliere 5 tra quelli di tutti i tempi?
     
    .
  10. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbio maradona, platini, zidane, baggio e del piero ( messi e ronaldo devono ancora crescere )(pirlo sesto in panca)
     
    .
  11. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgtpep83 @ 27/6/2012, 19:54) 
    senza dubbio maradona, platini, zidane, baggio e del piero ( messi e ronaldo devono ancora crescere )(pirlo sesto in panca)

    Cruijf, Di Stefano, Puskas?
    E' troppo difficile fare una classifica :boh: :boh:
     
    .
  12. sgtpep83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drankast @ 27/6/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (sgtpep83 @ 27/6/2012, 19:54) 
    senza dubbio maradona, platini, zidane, baggio e del piero ( messi e ronaldo devono ancora crescere )(pirlo sesto in panca)

    Cruijf, Di Stefano, Puskas?
    E' troppo difficile fare una classifica :boh: :boh:

    io sto con i numeri 10...con i fantasisti, la mia classifica è lunga ma bastano 5 persone , sei , dieci , per dirti a chi son più affezzionato
     
    .
  13. CHRISALSER9S²™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Marco Van Basten vi dice niente?
     
    .
  14. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 28/6/2012, 22:56) 
    Marco Van Basten vi dice niente?

    Anche lui un campione..
     
    .
  15. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 28/6/2012, 22:56) 
    Marco Van Basten vi dice niente?

    mi dice tanto!!! ma in olanda crujff resterà unico... allora rivera mazzola boniberti zoff e il mitico gigi riva??? undo li mettiamo? dai raga è impossibile stabilire il migliore....


    il migliore dev'essere estro e fantasia, piedi buoni, saper calciare le punizioni, saper rientrare a difendere, e divntare la bandiera di una squadra vincente....e ultima ma prima cosa essere un campione in campo e fuori....

    tra i tanti vedo solo in giro e nella storia facciam 5 nomi: pujol - del piero - scholes e giggs- franco baresi ( più o meno son i più attuali)

    poi beckembauer(o come cazz si scrive)- platini -pelè - alfredo di stefano- gigi riva

    poi omaggio a totti e baggio


    a mazzola

    a rivera

    a zoff

    ecc


    comunque quest'anno il giocatore piu forte è questo qua:

    pirlo-the-master
     
    .
15 replies since 26/6/2012, 20:05   91 views
  Share  
.