Consiglio Smartphone

Iphon,Nokia o Samsung ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gogetamax
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao raga....mi servirebbe un consiglio ...
    Vorrei acquistare uno smartphone.....e ho vari dubbi...
    Samsung o Iphone ? Nokia con windows phone come va ?
    E se prendo l'iphone 4s con abbonamento tre a 29 al mese mi conviene ?
    O aspetto il 5 ??

    Grazie in anticipo
     
    .
  2. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende dal budget che hai :) ma ti consiglio vivamente un iphone, a settembre dovrebbe uscire il 5 e dicono che sarà qualcosa di davvero soprendente, il prezzo sarà alto ma con qualche offerta in abbonamento dalle compagnie telefoniche è fattibile :)
     
    .
  3. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente Samsung...lascia perdere quella merdata di apple mela marcia.

    Proprio ieri un mio amico che ha l'i-phone mi ha detto di aver visto dal vivo il funzionamento del samsung galaxy S3. Ebbene hanno fatto una prova sulla fotocamera ovvero vedere quante foto riusciva a scattare in simultanea l'i-phone rispetto al samsung. Risultato a dir poco sconvoltente...il samsung scatta una svariata quantita di foto in pochissimi secondi e poi tisceglie quella migliore.

    Hai ancora dubbi?

    Fossi in te andrei dritto sul samsung...magari non l's3 visto che costicchia parecchio...ma almeno l'S2 penso tu possa prenderlo ;)
     
    .
  4. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 24/6/2012, 16:24) 
    Decisamente Samsung...lascia perdere quella merdata di apple mela marcia.

    Proprio ieri un mio amico che ha l'i-phone mi ha detto di aver visto dal vivo il funzionamento del samsung galaxy S3. Ebbene hanno fatto una prova sulla fotocamera ovvero vedere quante foto riusciva a scattare in simultanea l'i-phone rispetto al samsung. Risultato a dir poco sconvoltente...il samsung scatta una svariata quantita di foto in pochissimi secondi e poi tisceglie quella migliore.

    Hai ancora dubbi?

    Fossi in te andrei dritto sul samsung...magari non l's3 visto che costicchia parecchio...ma almeno l'S2 penso tu possa prenderlo ;)

    E' un telefono, non deve essere una fotocamera :) ahahah ognuno poi gli da l'importanza che vuole :)
     
    .
  5. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio è stato un esempio...se poi come dici tu deve essere un telefono, allora la apple co tutte quelle applicazioni e cazzate varie che tira fuori tutto lo fa sembrare tranne che un telefono. Altrimenti andremmo tutti in giro con i vecchi nokia di una volta...quelli sono telefoni
     
    .
  6. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 24/6/2012, 23:49) 
    Il mio è stato un esempio...se poi come dici tu deve essere un telefono, allora la apple co tutte quelle applicazioni e cazzate varie che tira fuori tutto lo fa sembrare tranne che un telefono. Altrimenti andremmo tutti in giro con i vecchi nokia di una volta...quelli sono telefoni

    Penso che le app dell'iphone siano la cosa più bella xD io ne sono innamorato perchè penso che alcune siano davvero utill :)
     
    .
  7. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le stesse (o quanto meno con funzioni simili) le trovi anche sui samsung

    Cmq possiamo stare a parlare qui anche 8 anni...per me la apple farà sempre cagare e lavorando nelle telecomunicazioni ti posso dire che vedo vendere molti più Samsung che i-phone
     
    .
  8. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 25/6/2012, 00:05) 
    Le stesse (o quanto meno con funzioni simili) le trovi anche sui samsung

    Cmq possiamo stare a parlare qui anche 8 anni...per me la apple farà sempre cagare e lavorando nelle telecomunicazioni ti posso dire che vedo vendere molti più Samsung che i-phone

    Anche io la pensavo come te fino a 3-4 mesi fa, li odiavo come te per il prezzo e per la loro inutilità..ma da quando ho preso l'ipod touch, che non è cosi tanto diverso da un iphone, ho cambiato radicalmente la mia opinione :)
    Una vita ahaha altro che 8 anni :asd: :lol:
     
    .
  9. CHRISALSER9S²™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buon per te...io non comprerò mai nemmeno l'ipod touch e mai cambierò idea
     
    .
  10. gogetamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi.... mentre se volessi prendere qualcosa di piu' economico ma cmq funzionale (touch,internet,etc ) ?
     
    .
  11. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova gli htc o qualche nokia
     
    .
10 replies since 23/6/2012, 16:15   43 views
  Share  
.