PES 2013 - Official Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pes2-180x100

    Gli appassionati di calcio, soprattutto per gli amanti dei videogiochi, possono finalmente esultare. E’ nato PES 2013, pronto a sbarcare su tutte le piattaforme, con tante novità: controllo completo sulla direzione e sullo stile del tiro e skills dei giocatori replicate perfettamente. L’attesa è finita, siete pronti a scendere in campo?

    Video

    A me ogni anno sembra sempre uguale... :sbeffa:
     
    .
  2. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 7/6/2012, 13:02) 
    (IMG:http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploa...es2-180x100.jpg)

    Gli appassionati di calcio, soprattutto per gli amanti dei videogiochi, possono finalmente esultare. E’ nato PES 2013, pronto a sbarcare su tutte le piattaforme, con tante novità: controllo completo sulla direzione e sullo stile del tiro e skills dei giocatori replicate perfettamente. L’attesa è finita, siete pronti a scendere in campo?



    A me ogni anno sembra sempre uguale... :sbeffa:

    Eh si... peccato che i veri appassionati di calcio e i veri amanti dei videogiochi, scelgano FIFA :asd: :asd:
     
    .
  3. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli..i veri appassionati di calcio scelgono la JUVE :asd:

    Cmq apparte tutto, io spero solamente che abbiano migliorato (o meglio tolto) due cazzate fondamentali...una è che l'arbitro fischia pure mentre stai negli spogliatoi :asd: e l'altro è che un giocatore come Bertolacci non si trasofrmi in Dio :asd:
     
    .
  4. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 7/6/2012, 14:52) 
    Ti sbagli..i veri appassionati di calcio scelgono la JUVE :asd:

    Cmq apparte tutto, io spero solamente che abbiano migliorato (o meglio tolto) due cazzate fondamentali...una è che l'arbitro fischia pure mentre stai negli spogliatoi :asd: e l'altro è che un giocatore come Bertolacci non si trasofrmi in Dio :asd:

    Ti sbagli tu...i veri appassionati di calcio-scommesse scelgono la JUVE semmai... :asd: :asd:




    Battute a parte, concordo con te e me lo auguro vivamente anche io che cambino un bel pò di cose....
     
    .
  5. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl:
     
    .
  6. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    che si fa iniziamo con la solita solfa di ogni anno ?? vale la pena riperterci ogni volta ?? :rido:

    sara la solita merdfata, mettete gl'animi in pace rimarrete meno delusi e sopratutto non comprate pes originale, ve lo ripeto ogni anno ;)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alascico™ @ 7/6/2012, 13:02) 
    (IMG:http://www.spaziomilan.it/wp-content/uploa...es2-180x100.jpg)

    Gli appassionati di calcio, soprattutto per gli amanti dei videogiochi, possono finalmente esultare. E’ nato PES 2013, pronto a sbarcare su tutte le piattaforme, con tante novità: controllo completo sulla direzione e sullo stile del tiro e skills dei giocatori replicate perfettamente. L’attesa è finita, siete pronti a scendere in campo?

    Video

    A me ogni anno sembra sempre uguale... :sbeffa:

    io preferivo quello dell'anno scorso,cmq Giacomo ha ragione ogni anno sembra che vogliono spaccare il mondo e poi
    esce sempre la solita solfa,e ogni 2 mesi ci propinano un nuovo DLC con dentro o 3 palloni o 2 o 3 "nuovi" kit
     
    .
  8. Massi®
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come non quotare a ruota...non mi sembra cambiato di una virgola, nemmeno il desiderio di sintallarlo ho avuto qust'anno...solo un po' fifa!
     
    .
  9. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 7/6/2012, 23:05) 
    che si fa iniziamo con la solita solfa di ogni anno ?? vale la pena riperterci ogni volta ?? :rido:

    sara la solita merdfata, mettete gl'animi in pace rimarrete meno delusi e sopratutto non comprate pes originale, ve lo ripeto ogni anno ;)

    Mai fatta una cosa simile :asd:
     
    .
  10. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    originale? cosa vuol dire :boh:
     
    .
  11. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 7/6/2012, 23:05) 
    che si fa iniziamo con la solita solfa di ogni anno ?? vale la pena riperterci ogni volta ?? :rido:

    sara la solita merdfata, mettete gl'animi in pace rimarrete meno delusi e sopratutto non comprate pes originale, ve lo ripeto ogni anno ;)

    Ah perchè lo vendono pure ?? :asd:
     
    .
  12. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo si e ti diro di piu su supporto iOS stanno facendo i soldi con la pala perche oltre a costare 7 euro il gioco normale ti occorrono:

    pacchetto dati 1 = 3.99 €
    pacchetto dati 2 = 1,79 €
    pacchetto dati 3 = 2,39 €
    copa sandander 2012 = 1,59

    vedi un po te quando ti viene un gioco su ipad e cmq resta sempre un gioco di merda incompleto con calciomenrcato fallimentare in tutto e per tutto senza commentare la squallida libertadores ho dovuto creare quasi 200 player nuovi io per sistemarla un po, ma comunque stendi piu di 15 € e ti ritrovi un gioco di merda fake in tutto e per tutto, mentre con fifa spendi appena 0,79 € con tutti i pacchetti inclusi
     
    .
  13. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assurdo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    1,250
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    quoto in pieno :asd: :asd:
     
    .
  15. Freeman_Forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 7/6/2012, 14:52) 
    Ti sbagli..i veri appassionati di calcio scelgono la JUVE :asd:

    Cmq apparte tutto, io spero solamente che abbiano migliorato (o meglio tolto) due cazzate fondamentali...una è che l'arbitro fischia pure mentre stai negli spogliatoi :asd: e l'altro è che un giocatore come Bertolacci non si trasofrmi in Dio :asd:

    ...strano, avrai una versione modificata, perchè nel mio PES l'arbitro inizia a fischiare quando i giocatori sono ancora nel pullman :asd:
     
    .
21 replies since 7/6/2012, 12:02   132 views
  Share  
.