guida menù pes 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    potete gentilmente spiegare come si fa a sostituire l'immagine del menù iniziale con una scelta da noi?sul tutorial c'è quella per pes 2011 ma nel video viene usato un programma imgcreator 1.1 che non riesco proprio a trovare.ho provato a cercare di modificare l'immagine con altri programmi ma proprio non ci sono riuscito...vi prego,se qualcuno può aiutarmi che mi aiuti,grazie!
     
    .
  2. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendi l'immagine iniziale quella dove dice "premi un tasto" oppure il menù video all'interno di PES?
     
    .
  3. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendevo l'immagine iniziale ma ho fatto...si sa come fare a cambiare quell'odioso video che sta di sfondo nel menù?intendo quello dove cristiano ronaldo batte la punizione
     
    .
  4. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omeroderossi @ 16/5/2012, 13:27) 
    intendevo l'immagine iniziale ma ho fatto...si sa come fare a cambiare quell'odioso video che sta di sfondo nel menù?intendo quello dove cristiano ronaldo batte la punizione

    per cambiare il video devi usare questo programma
     
    .
  5. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 16/5/2012, 16:15) 
    CITAZIONE (omeroderossi @ 16/5/2012, 13:27) 
    intendevo l'immagine iniziale ma ho fatto...si sa come fare a cambiare quell'odioso video che sta di sfondo nel menù?intendo quello dove cristiano ronaldo batte la punizione

    per cambiare il video devi usare questo programma

    mmmm mi sembra troppo complicato per una mente limitata come la mia :rido: io sono un novello rispetto a voi e già cambiare l'immagine del menù ha richiesto un pomeriggio XD grazie comunque!!
     
    .
  6. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è complicato :no: il converter te lo crea già pronto da mettere nella cartella IMG di PES, devi solo rinominarlo nel modo corretto "pes2012_topBG1.sfd" ;)
     
    .
  7. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 17/5/2012, 14:30) 
    non è complicato :no: il converter te lo crea già pronto da mettere nella cartella IMG di PES, devi solo rinominarlo nel modo corretto "pes2012_topBG1.sfd" ;)

    allora un momento,io scarico il programma e poi?devo già avere un altro video che il converter me lo converte,appunto,in un formato da poter mettere nella cartella img del kitserver?perchè il problema,è andare a trovare un altro video da sostituire a quello che già c'è
     
    .
  8. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omeroderossi @ 23/5/2012, 16:56) 
    CITAZIONE (Alascico™ @ 17/5/2012, 14:30) 
    non è complicato :no: il converter te lo crea già pronto da mettere nella cartella IMG di PES, devi solo rinominarlo nel modo corretto "pes2012_topBG1.sfd" ;)

    allora un momento,io scarico il programma e poi?devo già avere un altro video che il converter me lo converte,appunto,in un formato da poter mettere nella cartella img del kitserver?perchè il problema,è andare a trovare un altro video da sostituire a quello che già c'è

    poi lo esegui
    certo che devi avere un'altro video da mettere e il programma lo converte
    per il video non ti posso aiutare metti quello che più di piace ;)
     
    .
  9. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 23/5/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (omeroderossi @ 23/5/2012, 16:56) 
    allora un momento,io scarico il programma e poi?devo già avere un altro video che il converter me lo converte,appunto,in un formato da poter mettere nella cartella img del kitserver?perchè il problema,è andare a trovare un altro video da sostituire a quello che già c'è

    poi lo esegui
    certo che devi avere un'altro video da mettere e il programma lo converte
    per il video non ti posso aiutare metti quello che più di piace ;)

    mmmm ma il convertitore legge qualsiasi formato di video?tipo,se metto come video un filmato della vittoria di champions del milan del 2007 lo potrei mettere dici?scusa se ti sto stressando ma in queste cose sono proprio imbranato :D
     
    .
  10. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe leggere tutti i formati ma tranne quelli del milan :rofl:
     
    .
  11. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 23/5/2012, 20:55) 
    si dovrebbe leggere tutti i formati ma tranne quelli del milan :rofl:

    il milan domina!!!grazie cmq!

    CITAZIONE (omeroderossi @ 24/5/2012, 12:23) 
    CITAZIONE (Alascico™ @ 23/5/2012, 20:55) 
    si dovrebbe leggere tutti i formati ma tranne quelli del milan :rofl:

    il milan domina!!!grazie cmq!

    ah un'ultima cosa,ma se il video che voglio sostituire ha l'audio non è che poi quando avvio il gioco mi parte il video con il suo audio no?
     
    .
  12. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, l'audio non viene convertito
     
    .
  13. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 13:53) 
    no, l'audio non viene convertito

    ho scaricato il programma che mi hai detto,solo che quando vado ad aggiungere il video da convertire mi dice: line 9547 error!!perchè??
     
    .
  14. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a cambiare video
     
    .
  15. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 18:50) 
    prova a cambiare video

    ho provato!mi da errore di linea come se il programma non è nel percorso giusto...dove devo metterlo?
     
    .
23 replies since 15/5/2012, 14:30   293 views
  Share  
.