Vi piacciono le nuove probabili maglie della Juve?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate delle nuove probabili maglie della Juve x il prossimo campionato con il nuovo sponsor JEEP?

    Il club ha firmato un contratto triennale col marchio Jeep che porterà nelle casse bianconere 35 mln di euro.



    Edited by CHRISALSER9S²™ - 7/4/2012, 20:23
     
    .
  2. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte lo sponsor, le maglie saranno un po' diverse, specialmente nel colletto (sul quale sarà scritta la frase di Boniperti riportata nella tua immagine) e nella larghezza delle strisce:
    juventus-175x175
    juve-away-bozza-175x175
    juventus3-175x175

    In più la prima maglia avrà i numeri bianchi su quadrato nero e i nomi neri, e la terza maglia sarà la seconda di quest'anno.

    Comunque mi piacciono molto, e mi piace molto come figura lo sponsor.

    Comunque si sa: la bellezza di una maglia dipende molto dalle vittorie...
     
    .
  3. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 7/4/2012, 13:01) 
    A parte lo sponsor, le maglie saranno un po' diverse, specialmente nel colletto (sul quale sarà scritta la frase di Boniperti riportata nella tua immagine) e nella larghezza delle strisce:
    (IMG:http://www.passionemaglie.it/wp-content/up...tus-175x175.jpg)
    (IMG:http://www.passionemaglie.it/wp-content/up...zza-175x175.jpg)
    (IMG:http://www.passionemaglie.it/wp-content/up...us3-175x175.jpg)

    In più la prima maglia avrà i numeri bianchi su quadrato nero e i nomi neri, e la terza maglia sarà la seconda di quest'anno.

    Comunque mi piacciono molto, e mi piace molto come figura lo sponsor.

    Comunque si sa: la bellezza di una maglia dipende molto dalle vittorie...

    Le avevo viste quelle che hai postato tu..xò nel web giravano anche queste e mi piacevano di più sarà xk preferisco le polo..cmq sia sapevo del retro..ricordavano un pò le maglie di quando c'era la sony sponsor ai tempi di zidane..mi piacciono molto..e anche il nuovo sponsor è bello..a differenza di betclic e balocco che fanno veramente schifo..a quanto ho capito io lo sponsor sarà unico x tutte le competizioni..
     
    .
  4. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi ke il modello della prima è quello nuovo della nike ke le ha fatte così sia alla francia precedente a questa ke l'inter di quest'anno
     
    .
  5. dave74
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fossero come qll di marchisio sarebbero il massimo.qll nera è da battaglia
     
    .
  6. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so voi ma io quando ho visto la prima ho ritrovato un qualcosa di molto antico...sembra una delle prissime maglie della juve
     
    .
  7. dave74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 7/4/2012, 19:21) 
    Non so voi ma io quando ho visto la prima ho ritrovato un qualcosa di molto antico...sembra una delle prissime maglie della juve

    :qt::
     
    .
  8. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi pare qualcosa di antico semplicemente perché era così la maglia all'epoca di Platini.... e infatti quella foto è fatta sulla replica di quel periodo in vendita allo Juventus Store... ma ve l'ho detto, NON sarà quella, anche se mi piacerebbe.

    Sarà più una cosa così, e la trovo ugualmente stupenda:
    juve13
     
    .
  9. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questa è molto bella xò nn credo che lo sponsor sia direttamente su uno sfondo nero così ma credo sarà più come una targhetta come questi anni che lasciavano il quadratino bianco x mettere lo sponsor(osceno così)sarebbe molto più bello così come in questa foto che sembra sia cucito nella maglia..cmq sia..quelle che ho visto finora sono tutte una piu bella dell altra..speriamo nelle polo xò xk mi piacciono veramente tanto..
     
    .
  10. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace :asd:
     
    .
  11. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo anch'io che sarà come quella postata da jeeg...lo sponsor non mi dispiace ma nemmeno mi entusiasma.
     
    .
  12. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi® @ 8/4/2012, 19:38) 
    Credo anch'io che sarà come quella postata da jeeg...lo sponsor non mi dispiace ma nemmeno mi entusiasma.

    Considera che pagherà ciò che paga lo sponsor del Milan... tra i primi in Italia, di nuovo nella Top 10 europea dopo anni.

    Mettiamoci anche che inizia con la J di Juventus e che rappresenta un veicolo che è una bella metafora della forza che si vuole esprimere in campo... altro che Betclic e Baiocco...
     
    .
  13. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 8/4/2012, 23:01) 
    Considera che pagherà ciò che paga lo sponsor del Milan... tra i primi in Italia, di nuovo nella Top 10 europea dopo anni.

    Mettiamoci anche che inizia con la J di Juventus e che rappresenta un veicolo che è una bella metafora della forza che si vuole esprimere in campo... altro che Betclic e Baiocco...

    Si infatti :asd:
    Non sapevo che fosse tra i più alti in Europa...bene così allora :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    quando si tratta di sponsor sinceramente basta che pagano ,poi si possono chiamarsi
    anche salumi bertolacci chi se ne frega...... :asd: :asd:
     
    .
  15. *DanZ*
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono un sacco... sopratutto la seconda... se fosse così la comprerei... in questi hanni non ho preso la seconda solo per balocco inguardabile... e poi avremmo un bel tris che esprime da sempre i colori della juve... ricordiamo che con una maglia tutta nera abbiamo vinto il 5 Maggio 2002 :rofl:
     
    .
19 replies since 7/4/2012, 11:07   164 views
  Share  
.