Lavori Editing bloccati temporaneamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora a me se c'e una cosa che mi da noia e la strafottenza della gente e le sanguisughe di merda che entrano in questo luogo e non si degnano neanche di commentare o ringraziare chi fa qualcosa per loro, come tutto gli sia dovuto per forza, quindi da questo momento dichiaro che l'editing di questo forum verra bloccato, da parte mia e da parte di chiunque editi qualcosa per pes, gli autori di editing che non rispetteranno questa regola gli verra chiuso il topic o cestinato il materiale postato dopo la data di questo onnuncio.
    Invito per tanto gli admin e coofounder avigilare su questo annuncio e su gli utenti che posteranno materiale nel forum, finche l'intera community non imparera l'educazione non verra ripristinato il servizio, da questo momento dichiaro chiuso il lavoro sulla patch, sulle facce e sui kit da parte mia e da parte di tutta l'utenza.

    Vediamo se riusciamo a mandar via da questo forum un po di utenti spazzatura, anzi vi diro di piu, ora vi creo proprio un gruppo e vi ci applico la targhetta utente spazzatura almeno vi distinguo dal resto della community.

    Sentenza fu data, LO STAFF
     
    .
  2. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito vuoi che tutti coloro che lavorano per la patch o per pes in generale evitino di postare materiale utile da poter far scaricare ed applicare giusto? In tal caso si elimina il link e si chiude il topic dell'autore.

    Ok Giacomo...sarà fatto

    Edited by CHRISALSER9S²™ - 13/1/2012, 17:23
     
    .
  3. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cris era proprio quello che intendevo sono stufo di sti minkioni che entrano e scaricano senza dare un minimo di riconoscimento a chi lavora, sono stufo di sti accattoni di merda, li voglio fuori dai coglioni, ora metto le restrizioni, creo la lista ed oltre quella lista che faro non dfovra essere aggiunto nessun utente cerchiamo di mandare tutta sta spazzatura a riempire oic e altri forum di merda a noi non servono
     
    .
  4. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mali estremi.... estremi rimedi ....
     
    .
  5. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 13/1/2012, 17:42) 
    si cris era proprio quello che intendevo sono stufo di sti minkioni che entrano e scaricano senza dare un minimo di riconoscimento a chi lavora, sono stufo di sti accattoni di merda, li voglio fuori dai coglioni, ora metto le restrizioni, creo la lista ed oltre quella lista che faro non dfovra essere aggiunto nessun utente cerchiamo di mandare tutta sta spazzatura a riempire oic e altri forum di merda a noi non servono

    :ok:
     
    .
  6. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto che sia cosi...
     
    .
  7. Enzo))7((
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo ho appena postato un nuovo topic nel mio lab, che devi fa??
     
    .
  8. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segui le indicazioni
     
    .
  9. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo))7(( @ 13/1/2012, 19:31) 
    cazzo ho appena postato un nuovo topic nel mio lab, che devi fa??

    e protetta la tua sezione per ora nessuno ha accesso oltre lo staff :)
     
    .
  10. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ottimo...hai praticamente risposto all'mp che ti ho inviato poco fa :asd:
     
    .
  11. Enzo))7((
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok entiendo...
     
    .
  12. peppecm
        Like  
     
    .

    User deleted


    La gente non imparerà mai...

    Comunque, parli di Admin e Founder... lo stesso vale anche per noi Smod di seguire alla lettera il tuo post?
     
    .
  13. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio peppe ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Provvedimento giusto :)
     
    .
  15. danilove680
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto Giacomo
     
    .
15 replies since 13/1/2012, 17:12   275 views
  Share  
.