Danea Professional manager 5 Rev.18 Ita Oem incl.Seriale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Danea Professional manager 5 Rev.18 Ita Oem incl.Seriale

    Dpm_prima_nota_cassa

    DANEA PROFESSIONAL MANAGER

    è il software ideale per tenere la prima nota cassa, controllare i conti correnti, analizzare in dettaglio le entrate e le uscite e pianificare futuri budget di spesa.


    Funziona con: Windows 98, Me, 2000, XP, Vista, 7.


    Intuitivo e facile da usare

    Facile come non avresti mai creduto: sarai in grado di approntare subito la tua gestione finanziaria (anche se non hai nozioni contabili!). Per imparare ad usare le funzioni più importanti potrai avvalerti, inoltre, dei 16 filmati del video-corso.
    Adatto a qualsiasi attività

    Danea Professional Manager è particolarmente adatto a piccole o medie aziende, commercianti, artigiani, liberi professionisti e studi professionali. Anche le grandi aziende apprezzano Danea Professional Manager perché con esso riescono a rielaborare i propri bilanci rendendoli più efficaci e comprensibili.
    Tutto è sotto controllo!

    Quanto ho speso? Quanto ho guadagnato? Quali sono le spese più onerose? Che scadenze avrò a fine mese? Quali sono i mesi più redditizi? Quanto guadagnerò nel prossimo trimestre? Come vanno le vendite di quest'anno rispetto a quelle dei due anni precedenti? Mille altre domande di questo tipo potranno ottenere una rapida risposta con pochi clic di mouse!
    Collegabile con altri gestionali

    Le importazioni/esportazioni dati con Excel rendono possibile l'integrazione del programma con qualsiasi altro gestionale. Danea Professional Manager può anche acquisire i dati di prima nota inseriti in Easyfatt.
    Il discendente di una gloriosa famiglia

    Danea Professional Manager è la naturale evoluzione di Danea Family Manager, un software campione di vendite negli anni '90, che si è fregiato del premio "100% software Italiano" nel 1998.

    start

    movimenti

    budget


    Istruzioni

    Masterizzare la Iso su un Cd sono (30 Mb)
    selezionare il software Danea Professional Manager 5
    selezionare installa versione completa del software
    nella casella inserire il seriale allegato al pacchetto rara che avete scaricato.
    cliccate su installa ed il gioco e fatto ora avete il Danea versione completa.



    6ygxw6
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buona sera a voi,vorrei sapere se sono stati fatti aggiornamenti affichè danea Professional manager 5.0 rev.18 funziona anche con windows 11
    Grazie a chi mi risponderà
     
    .
1 replies since 11/12/2011, 11:25   1985 views
  Share  
.