King's Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Kïñg»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO LA MIA GALLERY
    accetto critiche e consigli.



    AVATAR


    SIGN


    ICON


    SKIN


    In aggiornamento...

     
    .
  2. Dott.Pevvi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle, bravo! :D
     
    .
  3. «Kïñg»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Pevvi™ @ 24/11/2011, 20:34) 
    Belle, bravo! :D

    Grazie!
     
    .
  4. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto gli avatar, belli e semplici. Da dove le prendi le immagini per gli avatr così belle e nitide di solito?
     
    .
  5. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle :)
     
    .
  6. peppecm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo king... visto che siete due grafici sul forum che ne dite di aprire un topic di richieste?
     
    .
  7. «Kïñg»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. J J @ 24/11/2011, 21:18)
    Mi piacciono molto gli avatar, belli e semplici. Da dove le prendi le immagini per gli avatr così belle e nitide di solito?

    Le prendo da Zimbio :)
    CITAZIONE (matrix976 @ 25/11/2011, 14:22)
    Molto belle :)

    Grazie
    CITAZIONE (peppecm @ 25/11/2011, 14:43)
    Bravo king... visto che siete due grafici sul forum che ne dite di aprire un topic di richieste?

    Ok..però lo deve aprire il grafico..
     
    .
  8. peppecm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora vediamo cosa dice il boss riguardo alla tua promozione :)
     
    .
  9. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo king....complimenti....io sarei l'altro grafico....ripensaci alla tua promozione....io sono esaurito e sono il più sano qui..... :rofl:

    a parte gli scherzi....benvenuto e bravo ancora....
     
    .
  10. «Kïñg»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 25/11/2011, 15:45) 
    bravo king....complimenti....io sarei l'altro grafico....ripensaci alla tua promozione....io sono esaurito e sono il più sano qui..... :rofl:

    a parte gli scherzi....benvenuto e bravo ancora....

    :asd: Grazie soffiodivento :)
    Lo sai che io posso essere tuo figlio òò (riguardante l'età)
     
    .
  11. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 25/11/2011, 15:45) 
    bravo king....complimenti....io sarei l'altro grafico....ripensaci alla tua promozione....io sono esaurito e sono il più sano qui..... :rofl:

    a parte gli scherzi....benvenuto e bravo ancora....

    King non fare caso a quello che scrive soffio... il suo esaurimento lo convince anche di essere sano, ma in realtà è all' ultimo stadio di sclero.... quindi tu quando devi rispondere a soffio digli sempre di si e non contraddirlo mai... lui è contento cosi :rofl:

    è il comportamento da adottare con i malati mentali... :asd:
     
    .
  12. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda...mi permetto di darti una dritta....sheridan non me ne vorrà....alcuni giorni fa mi aveva commissionato di creare la schermata "premi un tasto" per la patch NSP2012....ora io sono incasinato con la creazione dei fonts e dei number originali....perchè non provi a buttar giù qualcosa ? potrebbe essere un ottimo biglietto da visita per entrare nello staff.... ;)

    cmq sia chiedi a sheri....poi glielo dirò anche io appena si collegherà....così se lui è daccordo ti passa il bozzetto che aveva creato lui per farti render conto di che tipo di grafica vorrebbe e delle dimensioni....

    CITAZIONE (matrix976 @ 25/11/2011, 15:58) 
    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 25/11/2011, 15:45) 
    bravo king....complimenti....io sarei l'altro grafico....ripensaci alla tua promozione....io sono esaurito e sono il più sano qui..... :rofl:

    a parte gli scherzi....benvenuto e bravo ancora....

    King non fare caso a quello che scrive soffio... il suo esaurimento lo convince anche di essere sano, ma in realtà è all' ultimo stadio di sclero.... quindi tu quando devi rispondere a soffio digli sempre di si e non contraddirlo mai... lui è contento cosi :rofl:

    è il comportamento da adottare con i malati mentali... :asd:

    fanculizzati matrix....e lascia stare la melissa che sei già in overdose...... :rofl:
     
    .
  13. «Kïñg»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    guarda...mi permetto di darti una dritta....sheridan non me ne vorrà....alcuni giorni fa mi aveva commissionato di creare la schermata "premi un tasto" per la patch NSP2012....ora io sono incasinato con la creazione dei fonts e dei number originali....perchè non provi a buttar giù qualcosa ? potrebbe essere un ottimo biglietto da visita per entrare nello staff.... ;)

    cmq sia chiedi a sheri....poi glielo dirò anche io appena si collegherà....così se lui è daccordo ti passa il bozzetto che aveva creato lui per farti render conto di che tipo di grafica vorrebbe e delle dimensioni....

    Ok per me va bene..però non ho capito una cosa..devo fare la scritta o tutta la schermata?
     
    .
  14. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutta la schermata....
     
    .
  15. «Kïñg»™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soffiodivento74 @ 25/11/2011, 16:08) 
    tutta la schermata....

    :ok:
     
    .
32 replies since 24/11/2011, 20:17   248 views
  Share  
.