Ricostruzione loghi e fonts

Ricostruisco loghi e fonts di qualsiasi tipo anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....apro questo topic per tutti gli utenti che desiderano la ricostruzione di loghi e di fonts soprattutto, ma anche altre grafiche su richiesta....sono a vostra completa disposizione !!!!
    Vi chiedo solo un po' di pazienza in quanto col lavoro sono molto occupato, ma cercherò di soddisfare tutti....avanti alle richieste !!!! :sbeffa:


    Per il Boss Sheri....per adesso ti vedo così....




    Questo è il logo creato da me per il mio sito personale....tempo fa....cosa ne pensate?



    ....e questo è invece il banner che avevo creato.....bei ricordi....



    Edited by soffiodivento74 - 13/11/2011, 12:33
     
    .
  2. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    per gli ignoranti come me cos'e la ricostruzione di logo e di font ?? :D
     
    .
  3. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 12/11/2011, 17:45) 
    per gli ignoranti come me cos'e la ricostruzione di logo e di font ?? :D

    :qt::
     
    .
  4. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo in tre :asd:
     
    .
  5. Dott.Pevvi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il quarto vien da se! :D
     
    .
  6. sheridans©
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    azz allora siamo una massa di deficenti :rofl:
     
    .
  7. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl: forse mi sono spiegato male io....intendevo che ogni utente che vuole e gli serve un logo, una scritta, un font particolare io glielo posso ricostruire....che in gergo grafico vuol dire ridisegnare, ricreare....che sia per pes....per la propria firma, per un sito personale....spero di essere stato più chiaro.... :sbeffa:
     
    .
  8. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    In pratica è un topic dove la gente fa richieste di immagini...
    Perchè non metti un modulo nel primo post che gli utenti devono seguire?
    Se qualche utente fa una richiesta può rispondere chiunque alla richiesta o solo tu?
     
    .
  9. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda....sto cercando di organizzare il topic al meglio....ma in pratica si....vorrei rendermi utile anche per la patch di sheri....me la cavo con la grafica e con i programmi....ma nei forum sono stato sempre ospite e mai dall'altra parte diciamo....se mi potete aiutare a ricoprire un ruolo che vi serve ne sarei ben felice....

    avevo pensato ad un topic così....ma non so sinceramente se vi serve oppure è meglio che mi dedichi ad altre cose che vi sono più utili tutto qui....
     
    .
  10. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora la prima richiesta te la faccio io, vorrei un marchio personale mio un logo che simboleggi il mio nickname :)

    e poi io ho fatto alcuni menu per la patch se tu vuoi provare a fare qualcosa di tuo se mi ispirano li inserisco, basta che siano generici e non mirati su singoli giocatori che li ho sempre detestati ;)

    esempio banale io mi sono fatto questo come screen iniziale della patch

    menu

    quest'anno pes ha sostituito i menu con i video quindi c'e poco spazio alla grafica, c'e solo questo come menu e 4 nei credit che anche quelli ho sostituito :)

    ci sarebbe maggior spazio su delle belle icon, che ho fatto anche quelle che puoi trovare nel mio lab.

    inoltre quest'anno abbiamo rilasciato la PES EDITING SUITE che si possono aggiungere milioni di skin personalizzate che l'utente puo selezionare, anche quella la trovi nel mio lab io l'ho rilasciata con solo 3 skin perche ora sto lavorando la patch e non mi volevo perdere dulla suite, ma la riprendero piu avanti, insomma se vuoi di lavoro ce ne sta sia per la patch, sia per la suite, sia per il forum :)
     
    .
  11. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....mi metto all'opera....per la tua immagine e per una proposta di immagine della patch....
     
    .
  12. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    thanks :) intanto ora ti abilito al topic della patch

    e ricordati che da li non deve uscire una mosca ;) e per i menu fa riferimento all'immagine che ti ho postato per le misure se ricordo bene deve essere 1280x722 ma scaricati l'immagine e controlla non vorrei sbagliarmi
     
    .
  13. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....infatti non so di cosa stai parlando....ma dici a me??????? :cool:
     
    .
  14. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 12/11/2011, 22:50) 
    ok allora la prima richiesta te la faccio io, vorrei un marchio personale mio un logo che simboleggi il mio nickname :)

    In poche parole un cesso con la scritta Sheridans :ahah:
    Azz...dopo questa battuta sono in zona ban... :asd: :asd:


    Scherzi a parte, soffiodivento, complimenti per il tuo topic, potrà risultare davvero molto utile ;) :app:
     
    .
  15. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille.... :good:
     
    .
24 replies since 12/11/2011, 17:13   300 views
  Share  
.