Billabong 1994 Art Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Billabong1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti questi sono dei piccoli lavoretti che sono riuscito a fare mediante Photoshop CS5...Mi sono sempre autogestito per quanto riguarda l'utilizzo del programma grazie anche ai molti tutorial presenti sul web :cool:





    Ho anche creato delle targhette basandomi su quelle viste su altri forum...I colori si possono tranquillamente cambiare l'importante è lo stile e autorizzo (nel caso accettiate) al loro utilizzo nel forum.

    targhettamoderatori



    targhettagraficoj



    targhettamoderatore



    targhettaadminh



    Spero vi siano piaciuti....per qualsiasi info non esitate a contattarmi anche tramite MP

    Billabong 1994

    Edited by CHRISALSER9S²™ - 16/10/2011, 13:47
     
    .
  2. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace la prima ha una frase che e il mio motto di vita ed avro 30 maglie divasco con quella frase :rido:
     
    .
  3. Billabong1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono un amante di vasco e quella frase è quella che rispecchia di più secondo me la parola vita :D inoltre appena avrò la possibilità penso di tatuarla sul mio corpo :D
     
    .
  4. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto belle complimenti

    P.S. Ti ho messo sotto spoiler le immagini grandi sennò si distorce il layout del forum ;)
     
    .
  5. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carini. Lavori semplici che però danno proprio un bell'effetto :D
     
    .
  6. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Ibra ha l'11, non il 9 al Milan
     
    .
  7. Billabong1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hanno scorso aveva il 9 se non sbaglio..an no vero era al barcellona che aveva il 9 :D cambio :D
     
    .
  8. peppecm
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi è il tuo compleanno?? Ma Auguriiiii :D
     
    .
  9. Billabong1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahah grazie mille :D:D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,046
    Reputation
    +1
    Location
    Paternò (CT)

    Status
    Offline
    molto bella...cmq auguri :D :D
     
    .
  11. projack08™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso porti una domanda:
    Ma per caso per fare la firma usi il marchio registrato della azienda di abbigliamento da surf australiana e poi per mettere il 1994 utilizzi dei siti tipo WhatFontis.com , trovi il font utilizzato e gli metti 1994? E le targhette sono inizialmente fatte con il sito cooltext.com/Buttons come c'è l'ha fatto Nazgul nel suo profilo, per poi modificarlo leggermente con photoshop tramite un effetto leggermente elementare?
     
    .
  12. Billabong1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per quanto riguarda la mia firma ho scaricato da internet il font della Billabong e ho utilizzato quello per scrivere il 1994.
    Per quanto riguarda le targhette le ho fatte io da solo...Ho visto tanti forum e prendendo spunto da ogniuno di essi sono uscite quelle targhette lì che vedi. Sono opere mie senza l'utilizzo di nessun tutorial...Se ne vuoi una personalizzata te la faccio :D

    Ho rifatto l'immagine di ibra cambiando il numero...

     
    .
11 replies since 14/10/2011, 23:40   135 views
  Share  
.