PES2012 Nomi Stadi Reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enzo))7((
        Like  
     
    .

    User deleted


    STADI SENZA LICENZA:

    Konami Stadium...........................(Munsu World Cup Stadium)...........(SOUTH KOREA) Ulsan Hyundai FC
    Estadio Amazonas.......................(Estadio Defensores Del Chaco).....(PARAGUAY) Paraguay National Football Team
    Estadio de Palenque...................(Toyota Stadium)...............................(JAPAN)
    Estadio De Escorpiao..................(Maracanã).........................................(BRAZIL) Flamengo CR,Fluminense FC
    Nuevo Estadio del Triunfo.........(Estadio Cornella).............................(ESPANA) RCD Espanyol
    Bristol Mary Stadium...................(Veltins Arena)..................................(GERMANY) Schalke 04
    Burg Stadion.................................(Bay arena).........................................(GERMANY) Bayer Leverkusen
    Mohamed Lewis Stadium..........(Stade Mohamed V)..........................(MOROCCO) Raja Casablanca
    Ville Marie Stadium...................(Estadio Azteca).................................(MEXICO) Club America
    Rose Park Stadium......................(Villa Park)..........................................(ENGLAND) Aston Villa
    Royal London Stadium...............(Emirates Stadium)...........................(ENGLAND) Arsenal
    Stade de Sagittaire....................(Stade De Gerland)............................(FRANCE) Olympique Lyonnais
    Stadio Orione..............................(Stadio Angelo Massimino).............(ITALY) Calcio Catania


    STADI CON LICENZA

    Old Trafford
    Wembley Stadium
    Camp Nou
    Santiago Bernabeu
    Stade de France
    Stade Louis II
    Giuseppe Meazza
    San Siro
    Stadio Olimpico
    Juventus Arena
    Estadio da Luz
    Estadio do Dragao
    Estadio Jose de Alvalade
    El Monumental
    Amsterdam ArenA
    Saitama Stadium 2002
    Allianz Arena


    fonte http://pes.neoseeker.com/wiki/PES_2012#Stadiumsn

    Edited by Enzo))7(( - 1/10/2011, 20:26
     
    .
  2. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  3. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    alllora questa lista e sbagliatissima come ogni anno vorrei sapere chi e il deficente che la fa

    bay arena in pes non esiste e quello che viene chiamato bya arena non centr a un cazzo con lo stadio del leverkusen

    questo e quello reale
    File:Bay_Arena_Leverkusen_001
    250px-BayArena_neu_2009
    Bay_Arena_Leverkusen_001
    leverkusen_bayarena2
    leverkusen_bayarena1

    questo e quello in pes come potete ben vedere non centra proprio un cazzo l'uno con l'altro
    stax21


    stesso discorso per il villapark non e lui
    questa e l'originale come si puo ben vedere il pezzo infodo dello stadio e quadrato e staccato dal resto dello stadio praticamente e senza curve
    300px-Villaparkfromtopofholte

    questo e quello di pes
    stax18


    il veltins arena e un altra bufala questo e quello reale
    250px-080110_schalke_arena_germany
    220px-2010-06-03_Arena_AufSchalke_01

    questo e quello che viene chiamato vbeltins in pes dal coglione che fa sta lista ogni anno
    stax09


    stesso discorso per l'angelo massimino, altra puttanata galattica
    Angelo_Massimino
    Angelo_Massimino_A
    massiminonight


    questo e quello di pes chiamato angelo massimino
    stax17


    e per ora ho controllato solo questi, qui serve qualcuno che veramente faccia una lista reale di questi stadi e non ste merdate prese da ewo web che ogni anno sono piu fake di quelli konami


    ho fatto una ricerca con google per trovare le corrispondenze delle immagini ed ho trovato questo a quale somiglia secondo voi ??

    Nagaragawa Stadium
    Nagaragawa_Stadium_2

    questa e una prospettiva diversa
    nagaras

    e confrontatelo con questo
    stax17

    stade de gerland altro fake identificato

    stadio reale
    Lyonnais.stade

    stadio pes
    stax05
     
    .
  4. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wa, io dopo aver cambiato i nomi agli stadi avevo anche cambiato quasi tutte le preview, e ora scopro che è tutto sbagliato? ...
     
    .
  5. 88lucagall
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con te giacomo..ogni anno la stessa storia..gli stadi senza licenza sono fake quindi non reali ...non ce 1 solo stadio al mondo identico a 1 stadio fake di pes..
     
    .
  6. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo luca quei stadi sono sicuramento un surrogato di stadi originali, solo che non sono quelli del coglione che fa la lista ogni anno, a me sembra che piu di identificare gli stadi gli piace immaginare che fossero quelli, ma poi secondo te con tante squadre blasonate in italia la konami va a fare lo stadio di una squadra inutile come il catania ??

    se avrebbero intenzione di mettere altri stadi italiani sicuramente sarebbero quelli di napoli, palermo, udinese, fiorentina al massimo non certo vanno a scegliere il catania :D

    il problema e che quei stadi fake il 90 % sono o coreani, cinesi o africani mi taglierei le palle tanto sono sicuro
     
    .
  7. 88lucagall
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 10/10/2011, 17:52) 
    non credo luca quei stadi sono sicuramento un surrogato di stadi originali, solo che non sono quelli del coglione che fa la lista ogni anno, a me sembra che piu di identificare gli stadi gli piace immaginare che fossero quelli, ma poi secondo te con tante squadre blasonate in italia la konami va a fare lo stadio di una squadra inutile come il catania ??

    se avrebbero intenzione di mettere altri stadi italiani sicuramente sarebbero quelli di napoli, palermo, udinese, fiorentina al massimo non certo vanno a scegliere il catania :D

    il problema e che quei stadi fake il 90 % sono o coreani, cinesi o africani mi taglierei le palle tanto sono sicuro

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ti sta simpatico eh? :rofl: :rofl:
     
    .
  8. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse ho trovato la prima corrispondenza di certo non sicura ma almeno non e lontano anni luce da come indicato nella lista al primo post quello che viene chiamato villa park da chi ha fatto quella lista sarebbe questo in pes

    stax18

    unica cosa che controllando il villa patch non e proprio cosi come vedete sul fondo manca un pezzo di curva lo stadio e staccato, bene il villa patk e staccato in entrambi i lati ed al lato sinistro a il monitor gigante, questo di pes invece e tagliato in un solo lato e l'altro lato presenta una curva quindi mi sono guardato tutti gli stadi inglesi e lo trovo somigliante e non poco ma quasi in tutto al goodison park (everton) persino la casetta che si vede sul fondo e presente nello stadio konami, ovviamente non vi e certezza ma sicuramente per ora somiglia piu questo che il villa park, io intanto continuo a cercare perche tanto gia so che nessuno sistemera questa lista se non lo faccio io

    Everton-Goodison-L

    s-GoodisonPark

    questo e un altro stadio di pes che e stato nominato stade de gerland che ovviamente e lontano anni luce dal vero stadio non esiste neanche un punto di somiglianza

    stax05


    ma tra gli stadi inglesi sempre ho trovato questo

    villa%20park%20-%20birmingham

    8-2

    568x300_villapark_n
     
    .
  9. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CHI MI AIUTA AD AGGIUSTARE QUESTA LISTA A TROVARE CORRISPONDENZE SU QUESTO SITO ??

    www.worldstadiums.com/
     
    .
  10. Tony4mori
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che molta gente si è fissata pensando che gli stadi fake siano stadi veri ma col nome diverso...invece no, credo che la konami abbia voluto fare degli stadi che si assomigliassero a piu' stadi possibili...il rose park per esempio è molto simile sia all upton park (stadio del West Ham) che al goodison park (stadio dell Everton)..per via delle 2 tribune alte collegate mentre la tribuna centrale e l altra curva dritta staccate dal resto dello stadio, tipico di parecchi stadi inglesi...cosa che pero' non ha il villa park, che è molto piu' somigliante allo stade de sagittaire......quindi il villa park non è il rose park come dicono in molti, ma è molto piu' somigliante all upton park e al goodison park....il stade de sagittaire invece è molto simile al rose park (stadio dell Aston Villa) e volendo anche allo Stade de Gerland (stadio del lione)...perchè ha tutte le tribune staccate collegate tra di loro solo nel pezzo di sotto.....ma quello che dico io è che gli stadi fake in pes non sono stadi veri...anche lo stadio orione non è il massimino...ma uno stadio tipico dell europa del sud e di molti stadi asiatici e africani....quindi è sbagliato dire che gli stadi fake in pes sono stadi veri...solo il royal london stadium è molto somigliante ad uno stadio esistente, l emirates dell arsenal
     
    .
  11. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony4mori @ 25/10/2012, 18:20) 
    credo che molta gente si è fissata pensando che gli stadi fake siano stadi veri ma col nome diverso...invece no, credo che la konami abbia voluto fare degli stadi che si assomigliassero a piu' stadi possibili...il rose park per esempio è molto simile sia all upton park (stadio del West Ham) che al goodison park (stadio dell Everton)..per via delle 2 tribune alte collegate mentre la tribuna centrale e l altra curva dritta staccate dal resto dello stadio, tipico di parecchi stadi inglesi...cosa che pero' non ha il villa park, che è molto piu' somigliante allo stade de sagittaire......quindi il villa park non è il rose park come dicono in molti, ma è molto piu' somigliante all upton park e al goodison park....il stade de sagittaire invece è molto simile al rose park (stadio dell Aston Villa) e volendo anche allo Stade de Gerland (stadio del lione)...perchè ha tutte le tribune staccate collegate tra di loro solo nel pezzo di sotto.....ma quello che dico io è che gli stadi fake in pes non sono stadi veri...anche lo stadio orione non è il massimino...ma uno stadio tipico dell europa del sud e di molti stadi asiatici e africani....quindi è sbagliato dire che gli stadi fake in pes sono stadi veri...solo il royal london stadium è molto somigliante ad uno stadio esistente, l emirates dell arsenal

    Sei pregato di presentarti in apposita sezione come da regolamento prima di postare grazie
     
    .
  12. Tony4mori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 26/10/2012, 15:05) 
    CITAZIONE (Tony4mori @ 25/10/2012, 18:20) 
    credo che molta gente si è fissata pensando che gli stadi fake siano stadi veri ma col nome diverso...invece no, credo che la konami abbia voluto fare degli stadi che si assomigliassero a piu' stadi possibili...il rose park per esempio è molto simile sia all upton park (stadio del West Ham) che al goodison park (stadio dell Everton)..per via delle 2 tribune alte collegate mentre la tribuna centrale e l altra curva dritta staccate dal resto dello stadio, tipico di parecchi stadi inglesi...cosa che pero' non ha il villa park, che è molto piu' somigliante allo stade de sagittaire......quindi il villa park non è il rose park come dicono in molti, ma è molto piu' somigliante all upton park e al goodison park....il stade de sagittaire invece è molto simile al rose park (stadio dell Aston Villa) e volendo anche allo Stade de Gerland (stadio del lione)...perchè ha tutte le tribune staccate collegate tra di loro solo nel pezzo di sotto.....ma quello che dico io è che gli stadi fake in pes non sono stadi veri...anche lo stadio orione non è il massimino...ma uno stadio tipico dell europa del sud e di molti stadi asiatici e africani....quindi è sbagliato dire che gli stadi fake in pes sono stadi veri...solo il royal london stadium è molto somigliante ad uno stadio esistente, l emirates dell arsenal

    Sei pregato di presentarti in apposita sezione come da regolamento prima di postare grazie

    veramente io non mi sono mai iscritto su questo sito e non ho capito perchè mi da lo stesso account dipesfan.it.
     
    .
  13. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony4mori @ 27/10/2012, 12:01) 
    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 26/10/2012, 15:05) 
    Sei pregato di presentarti in apposita sezione come da regolamento prima di postare grazie

    veramente io non mi sono mai iscritto su questo sito e non ho capito perchè mi da lo stesso account dipesfan.it.

    Ovvio perche fa sempre parte del circuito forumcommunity. Ad ogni modo se scrivi ti devi prima presentare...sono le regole quindi provvedi altrimenti mi trovo costretto a prendere provvedimenti
     
    .
  14. Tony4mori
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 3/11/2012, 12:20) 
    CITAZIONE (Tony4mori @ 27/10/2012, 12:01) 
    veramente io non mi sono mai iscritto su questo sito e non ho capito perchè mi da lo stesso account dipesfan.it.

    Ovvio perche fa sempre parte del circuito forumcommunity. Ad ogni modo se scrivi ti devi prima presentare...sono le regole quindi provvedi altrimenti mi trovo costretto a prendere provvedimenti

    non deve essere ovvio proprio per niente...perchè nella iscrizione di pesfan.it non c'è scritto da nessuna parte che io iscrivendomi su quel sito faccio parte di altri siti o di una community, e non c'è scritto neanche che iscrivendomi su quel sito la mia mail è visibile a tutti su altri siti, compreso questo.....quindi prendi i provvedimenti che vuoi...io mi sono iscritto su pesfan.it e degli altri siti poco mi importa
     
    .
  15. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony4mori @ 3/11/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 3/11/2012, 12:20) 
    Ovvio perche fa sempre parte del circuito forumcommunity. Ad ogni modo se scrivi ti devi prima presentare...sono le regole quindi provvedi altrimenti mi trovo costretto a prendere provvedimenti

    non deve essere ovvio proprio per niente...perchè nella iscrizione di pesfan.it non c'è scritto da nessuna parte che io iscrivendomi su quel sito faccio parte di altri siti o di una community, e non c'è scritto neanche che iscrivendomi su quel sito la mia mail è visibile a tutti su altri siti, compreso questo.....quindi prendi i provvedimenti che vuoi...io mi sono iscritto su pesfan.it e degli altri siti poco mi importa

    Tony4mori tu sei iscritto su PIML pesismylove che fa parte del circuito forumcommunity e di conseguenza il tuo account può accedere a qualsiasi forum del circuito perciò anche su questo dove sei adesso e ti è solo stato chiesto di presentarti, tutto qui..
    Se non lo vuoi fare, pazienza e arrivederci ;)
     
    .
15 replies since 1/10/2011, 18:41   1812 views
  Share  
.