I migliori programmi per scaricare video da YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,326
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    1313751488_YouTube


    Perché scaricare un video da Internet se ormai siamo sempre e ovunque connessi da PC, netbook, tablet e cellulari? Di motivi puoi averne a bizzeffe. Abbiamo provato a immaginarti davanti a un computer o un cellulare, gli occhi puntati su un bel video in streaming e il desiderio di condividerlo con qualcuno. Qualcuno che magari non può accedere a Internet. Ti abbiamo immaginato come appassionato di musica, DJ, regista di video storie esilaranti, montatore fanatico e chissà in quante altre vesti. E per ogni occasione abbiamo scelto il programma più adatto per permetterti il download del tuo filmato preferito da YouTube e compagnia.

    Ho un computer Windows e voglio scaricare un video da YouTube...

    ... per rivederlo offline senza problemi di buffering.

    free-youtube-download-15 Scegli Free YouTube Download - Facilissimo. Veramente. Si incolla l'indirizzo del video sull'interfaccia, si attende qualche secondo per la verifica e si clicca su Download. Pochi i formati disponibili: si può scegliere di scaricare il filmato in AVI, MP4 o WebM. E si può anche avere accesso a qualche opzione, ad esempio includere automaticamente i video in una playlist su iTunes o far spegnere il PC al termine del download. Ideale per chi vuole scaricare il suo filmato e basta.

    ... per masterizzarlo su un DVD.

    atube-catcher-14 Scegli aTube Catcher - Uno dei più popolari programmi per scaricare i video di YouTube sul tuo computer: basta copiare l'indirizzo del video, incollarlo nel campo URL e cliccare su Scarica. Oltre al video, permette anche di estrarre esclusivamente la musica o l'audio, basta convertire subito il clip in MP3. aTube Catcher include tantissime opzioni, forse troppe: probabilmente ti metterai le mani nei capelli davanti alla lunga lista di comandi del menu e utilizzerai il programma al 5% delle sue effettive possibilità. Peccato, perché include funzioni di conversione, cattura dello schermo e registrazione audio, creazione di DVD... Insomma, è l'ideale per chi di YouTube è proprio fanatico e ci smanetta per creare collage dei propri video preferiti o chissà che altro.

    ... per modificarlo e montarlo con altri video.

    freemake-video-converter-211 Scegli FreeMake Video Converter - Ti permette di unire al volo due o più video di YouTube, ottenendo sul tuo PC un unico video già montato. Ti basta cliccare su Paste URL, ordinare i video nella sequenza che preferisci e spostare la levetta Join files su ON. Dopodiché puoi selezionare il formato di output del video scegliendo tra i pratici profili preimpostati. Non finisce qui. FreeMake Video Converter include varie possibilità di conversione e di editing: potrai tagliare i tuoi video, ruotarli e capovolgerli e persino aggiungere sottotitoli. Il tutto in una piacevolissima interfaccia, che chiunque saprà gestire.

    ... per metterlo sul mio cellulare.

    vdownloader-3 Scegli Vdownloader - Offre tanti formati di conversione, per moltissimi modelli di cellulare. Ideale anche per chi preferisce effettuare la ricerca direttamente nell'interfaccia del programma, magari cliccando semplicemente su un pulsante Download. VDownloader ha un'interfaccia ben fatta e immediata.

    ... per convertirlo in MP3 e ascoltarlo sull'iPod.

    free-youtube-to-mp3-converter-11 Scegli Free YouTube to MP3 Converter - Il suo vantaggio è la semplicità. L'unica operazione che ti consente è l'estrazione dell'audio da un video di YouTube: basta copiare il link del video, incollarlo nell'apposito spazio dell'interfaccia, scegliere dove salvare l'MP3 e con quale qualità e clic


    Grazie per l'ottima guida a softonic.it :)
     
    .
  2. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto utili grazie
     
    .
  3. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille
    utilissimi
     
    .
  4. soffiodivento74
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUDIOTHIEF

    Ho trovato questa utility on-line davvero molto buona....estrae solamente l'audio dai video di youtube ma può essere molto utile in caso di canzoni vecchie ed introvabili....l'ho provato e devo dire che la qualità mp3 è davvero eccellente....

    www.audiothief.com


    Questo YouTube in MP3 convertitore convertire in linea e scarica tutti i video di YouTube. Questa scarica convertitore di YouTube è il più veloce su internet e vi dà la massima qualità dei file convertitore mp3. Copiare e incollare l'URL del video (url di YouTube) nella casella di scaricare e il convertitore MP3 convertire il video youtube in mp3. Con questo scaricamento di YouTube è possibile tagliare l'mp3 che si scarica da YouTube e modificare i tag ID3 del convertito e scaricato su YouTube video. Si può fare così dopo aver convertito un video di YouTube. Tutti i video in formato mp3 i file convertiti possono essere facilmente organizzati nella vostra libreria musicale. Questo servizio da AudioThief è gratuito e veloce! Conversione felice!

    - Vai a YouTube.com, cercare il video che si desidera convertire in MP3.
    - Prendi il link del video dal vostro browser di cui sopra.
    - Esempio:" youtube.com/watch?v=yYWVdm_KPfM&feature=related "
    - Metti che puntano sulla AudioThief nella barra di convertire e fare clic Converti
     
    .
  5. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  6. Mr. J J
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il link di Free YouTube Download non funziona, ecco quello della nuova versione http://dvdvideosoft.com/products/dvd/Free-...be-Download.htm
     
    .
  7. stemascoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uso il sito Keepvid, veloce e funzionale. Puoi scegliere anche il formato da scaricare e le risoluzioni. Ed è velocissimo!
     
    .
  8. *DanZ*
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io uso keepvid! ora hanno anche messo la possibilità di scaricare solo l'audio in mp3 quindi è completo in tutto!
     
    .
  9. Muxar®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il miglio rimane aTubeCatcher. Puoi scaricare in non so quanti mila formati audio e video,olte a poter scegliere qualità video e audio è dotato di un convertitore video. Ad oggi non lo cambierei con un altro.
     
    .
  10. ale89jump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimi...io uso i primi 2...anke se free you tube sec me è il migliore
     
    .
  11. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella lista nche se io preferisco comunque JDownloader, mi trovo benissimo :)
     
    .
  12. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se usi chrome puoi scaricare l'estensione "YouTube Downloader: MP3 / HD Video" che funziona alla grande ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member P.E.S
    Posts
    3,468
    Reputation
    +5
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    Io ho atube catcher ed ora come ora non lo cambierei con nessun altro progamma
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    grazie ragazzi molto utili
     
    .
13 replies since 1/9/2011, 13:49   690 views
  Share  
.