Consigli per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic e utile all'utente per segnalarci problematiche riguardanti la struttura del forum o suggerire allo staff qualche novita o vostre iniziative da proporre.
    Raccoglieremo le vostre richieste e valuteremo in tempi brevi se e possibile applicare il vostro sucggerimento.

    Lo Staff
     
    .
  2. mikiucn
        Like  
     
    .

    User deleted


    giacomo....ho un problema...non so se capita solo a me...ma le immagini caricate su tinypic non riesce a caricarle o ci impiega un sacco di tempo...quindi la skin risulta veramente difficile visualizzarla sempre...anche le immagine di kit facce ecc...da lo stesso problema...infatti io ora carico tutto su imageshack

    sai se ce un rimedio???
     
    .
  3. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io finora non ho riscontrato nulla ma aspettiamo giacomo non si sa mai
     
    .
  4. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    si lo so perche il forum lo creai ma non e mai stato completato perche non avevo intenzione di aprire ma usarlo per i fatti miei :)
     
    .
  5. Gil³
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi raccomando di togliere ".points_neg" cioè il pollice in giù. Ha fatto già tanti casini su altri forum ;)
     
    .
  6. sheridans©
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    e ma qui non so tanti forum, qui comando io e gli stronzi stanno alla larga :D io il motivo di bannarli gia ce l'ho mi devono solo fornire il movente
     
    .
  7. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  8. NicoFootball
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben detto :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    User deleted


    ciao... premetto che non penso di essere in grado di fare il moderatore... perchè non so neanche come si fa... però vorrei proporre di aprire un piccolo spazio dove ognuno di noi possa cercare o offrire lavoro... insomma tra di noi. o magari postando lavori da siti pubblici o concorsi... scusate se ho fatto la proposta nella sezione sbagliata... però sarebbe una bella idea ed ho tanti piccoli consigli su come farla o dividerla.... :cool:
     
    .
  10. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti seguo
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    User deleted


    niente di che...: semplicemente una sezione del sito intitolata tipo.."cerco/offro lavoro", poi appena ci clicchi potreste dividere in "cerco/offro lavoro membri" dove ogni membro può lasciare il proprio cv e magari qualche informazione scritta o dove magari lo stesso membro può mettere un annuncio di lavoro dove specifica il tipo di mansione, tipo di contratto, luogo del lavoro, ecc. poi magari intitolare l'altra sottosezione "cerco/offro lavoro web" dove ognuno di noi può postare tutti gli annunci di lavoro che ci sembrano buoni o magari informare quando c'è un concorso, ecc.
    non so se sia una minchiata... io semplicemente propongo.... :boh:
     
    .
  12. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 7/8/2012, 18:52) 
    ciao... premetto che non penso di essere in grado di fare il moderatore... perchè non so neanche come si fa... però vorrei proporre di aprire un piccolo spazio dove ognuno di noi possa cercare o offrire lavoro... insomma tra di noi. o magari postando lavori da siti pubblici o concorsi... scusate se ho fatto la proposta nella sezione sbagliata... però sarebbe una bella idea ed ho tanti piccoli consigli su come farla o dividerla.... :cool:

    Ho spostato io la discussione nella sezione corretta....i prossimi consigli o le prossime idee che hai, scrivile qui :)



    CITAZIONE (nino.turtu@libero.it @ 8/8/2012, 16:13) 
    niente di che...: semplicemente una sezione del sito intitolata tipo.."cerco/offro lavoro", poi appena ci clicchi potreste dividere in "cerco/offro lavoro membri" dove ogni membro può lasciare il proprio cv e magari qualche informazione scritta o dove magari lo stesso membro può mettere un annuncio di lavoro dove specifica il tipo di mansione, tipo di contratto, luogo del lavoro, ecc. poi magari intitolare l'altra sottosezione "cerco/offro lavoro web" dove ognuno di noi può postare tutti gli annunci di lavoro che ci sembrano buoni o magari informare quando c'è un concorso, ecc.
    non so se sia una minchiata... io semplicemente propongo.... :boh:

    Non è una brutta idea nino, il problema però è che non ci sono più sezioni disponibili nel forum, perchè forumcommunity essendo free, mette a disposizione solo un tot numero di sezioni da poter creare; quindi per fare quello che proponi tu, dovremo eliminare una sezone del forum tra quelle esistenti, il che al momento attuale non è fattibile; l' unica cosa che si può fare, è aprire un semplice topic nella sezione Bar o nella sezione Off topic per esempio, chiamandolo "mercatino" o quello che ti pare e scrivere li :)
    Se vuoi crea pure il topic, e per dargli visibilità, metti anche il link in tag se vuoi....mi spiace ma al momento è l'unico modo per farlo..

     
    .
  13. ciucciariello
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe un ottima idea...
     
    .
12 replies since 25/8/2011, 23:53   130 views
  Share  
.