-
sheridans©.
User deleted
Tutorial per aggiungere nuovi palloni, Aggiungere non sostituire...
Se volete aumentare il numero dei palloni, senza dover sostituire quelli gia esistenti, potete usare questo tutorial.Prima di cominciare con la spiegazione, bisogna avere dei palloni gia creati, oppure se siete capaci (se siete ball maker) potete crearli e poi procedere...
Sconsiglio a tutti gli utenti poco esperti di cercare di aggiungere nuovi palloni. Non accetto richieste...
Questo link contiene il pallone Jabulali (bin e preview): www.fileserve.com/file/ymKR7A7
1 - Procuratevi PRO-EVO Editing Studio 2011 e fatelo partire e caricare il vostro FO (edit.bin)
2 - Andate su "Balls" e caricate il file unnamed_1815.binSPOILER (clicca per visualizzare)
3 - Aumentate il n° 28 a 29 in "Number of balls wanted" (se volete aggiungere 2 aumentate di due, se volete 3 aumentate di 3 ecc...) e cliccate su AcceptSPOILER (clicca per visualizzare)
4 - Adesso vedrete che da 28 palloni, sono diventati 29. Quello apena creato si trova in fondo alla lista e si chiamerà Classic e avrà ID 0 come default. Selezionate il pallone appena creato e dateli un nuovo nome e un nuovo ID che non sia gia stato utilizzato. Per l'ID potete usare 530, e cliccate su accept...SPOILER (clicca per visualizzare)
5 - Salvate unnamed_1815 e copiatelo nella cartella dt0f.img del kitserver
6 - Copiate il bin del pallone nella cartella dt0f.img del kitserver rinominato in unnamed_1.bin (se vorrete creare un secondo pallone in piu dovrete chiamarlo unnamed_2.bin)
7 - Adesso andate su "Database Manager" e poi su "Expand bin files" e caricate il file unnamed_1677.bin in "Expand balls preview bin". Aumentate il "Nb of balls" da 28 a 29 e cliccate su save.SPOILER (clicca per visualizzare)
8 - Ricaricate lo stesso file di nuovo (Load file)
9 - Nella lista di sinistra, andate fino in fondo alla lista e cercate l'ultima riga (28) e l'ultima colonna (Offset_Text) e trovate la scritta "ball_028.tex". Rinominate in "ball_530.tex" e date invio sulla tastierea (cioe il numero deve essere uguale al ID del pallone che avete creato prima). Salvate di nuovo.SPOILER (clicca per visualizzare)
10 - Adesso aprite unnamed_1677.bin che avete appena salvato con GGS (Game Graphic Studio) e inserite il preview del pallone Jabulani nel slot 29 (vedrete l'immagine del pallone classic come default)SPOILER (clicca per visualizzare)
11 - Copiate il file unnamed_1677.bin nella cartella dt0f.img del kitserver.