Entra nello Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo topic e possibile fare richiesta per l'ingresso in staff.
    Tale ingresso sara preceduto da un periodo di prova per valutare le vostre capacita e costanza nello svolgere il lavoro.
    Siete pregati qual'ora effettuate la richiesta di specificare che ruolo vorreste ricoprire e le vostre capacita nel mondo dei forum.

    Lo Staff
     
    .
  2. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    pes editing style e in cerca di moderatori e supermod, chiunque sia interessato faccia richiesta in questo topic
     
    .
  3. DarkLeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricoprire il ruolo di Moderatore o Super Moderatore.
    Sono fondatore di un forum di 2,000 utenti con 100 Online al giorno, e li, la serietà e la professionalità è a portata di mano (giacomo se vuole puo contattarmi e provvedo a dargli il link).
    Sono una persona matura, anche se ho solo 15 anni.. sono serio e responsabile quel che basta.
    Amo pes in ogni forma e in ogni modo, e giacomo è uno dei miei idoli a riguardo.
    Sarei onorato di ricoprire questo ruolo.
    A voi la scelta.
     
    .
  4. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ti metto smod ma sappi che qui siamo 4 gatti per ora come staff quindi serve il contributo di tutti anche sul postare materiale nuovo e collaborazione alla patch, per ora non possiamo identificarci in ruoli visto il numero di staffer quindi dalle mie parti si dice nei momenti di crisi bisogna rimboccarsi tutti le maniche e dare il proprio contributo :)
     
    .
  5. DarkLeo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non te ne pentirai,
    Grazie :wub:
     
    .
  6. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla
     
    .
  7. giacomoforpresident
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei entrare nello staff per ricoprire il ruolo di Mod. Sono founder di un forum di top 300 piu o meno e conosco bene il regolamento. Il tempo a mia disposizione però non è molto, massimo posso stare 3 ore.
     
    .
  8. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok giacomo mod di cosa esattamente ??
     
    .
  9. jigsaw_kramer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei entrare nello staff di pes editing style posso assicurare almeno 3 ore al giorno garantite e molta esperienza nei forum essendo stato fino a poco tempo fa il founder di un forum top 500 in FC
     
    .
  10. giacomoforpresident
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo so, io so che i mod moderano tutte le sezioni. Comunque io voglio moderare gli utenti, so che come cosa è banale, ma questo crdo facciano i mod...
     
    .
  11. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh sei informato male i mod si occupano di sezioni a loro scelta e oltre a moderarle le mantengono attive, postano nuovo materiale ecc. la sezione di cui si occupano e sotto loro completa responsabilita :)


    CITAZIONE (jigsaw_kramer™ @ 12/9/2011, 22:58) 
    Io vorrei entrare nello staff di pes editing style posso assicurare almeno 3 ore al giorno garantite e molta esperienza nei forum essendo stato fino a poco tempo fa il founder di un forum top 500 in FC

    di cosa ti vuoi occupare ??
     
    .
  12. jigsaw_kramer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei proporvi un bel GDR
     
    .
  13. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora le seczioni sono quelle che vedi finche non avro un numero di staff che dico io e persone sopratutto affidabili non ci saranno altre sezioni :)
     
    .
  14. jigsaw_kramer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok allora io sarei disponibilissimo per Admin o Mod
     
    .
  15. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    se mo admin :D non correre che siamo gia in 5 gli admin non servono tutta sta gente a gestire il forum, gia ne devo togliere qualcuno :D

    mod di cosa ?? che sezione ??
     
    .
124 replies since 13/6/2011, 23:01   1471 views
  Share  
.