Posts written by KingBega©

  1. .
    Spiego pure io perchè forse non lo avevo mai fatto nemmeno nei vecchi forum:
    Bega: è il soprannome "di famiglia", io sono originario di un piccolo paesino a nord di Udine e si può dire che un soprannome ce lo abbia praticamente ogni famiglia del posto da almeno 3-4 generazioni, con lo stesso soprannome chiamavano sia mio nonno che attiualmente mio padre. Il prefisso king è la classica sboronata da ragazzino adolescente che ci ho aggiunto quando ho aperto il primo account email circa 17 anni fa se non sbaglio
  2. .
    Questo topic è immancabile, devo fare i complimenti a chi lo cura...d'altronde si sa che i Gay hanno buon gusto :rofl:
  3. .
    CITAZIONE (Castiel® @ 28/2/2012, 18:52) 
    Bel post King...diretto,crudo e un po' forte :) quando Giacomo avrà modo di leggerlo dirà certamente la sua!

    Eh eh, grazie Massi. Ora aspetto il suo ban con ansia :D

    Di seguito vi posto un video di un launcher appena uscito per Android...roba da stropicciarsi gli occhi. Di suo costa € 12,90 ma si sa che volendo....Comunque al momento è ancora agli albori e necessita di essere sviluppato, non ha ancora tutte le funzionalità del video e come widget al momento ci sono solo quello per la musica, il tempo ed il notepad. Diamo tempo a questi cinesi di svilupparlo a dovere e mi sa tanto che al prossimo Mobile World Congress vincerà a mani basse il premio come migliore app dell'anno.
    Inutile dire che cose del genere nel mondo iOS non sono nemmeno immaginabili visto che non è open source

  4. .
    Ciao gente, per rispondere al sondaggio anche io da metà dicembre sono felice possessore di un GS2 (via internet € 410,00 spese comprese).
    Ora vorrei rispondere all'apple fanboy Sheri con una premessa rubando la battuta al Sig. Cetto Laqualunque: NON CAPISCI 'NA BEATA MINCHIA!! :rofl:
    Premetto che non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta su entrambi i sistemi: per quanto riguarda Android è diventata una droga da quando ho preso il mio smartphone sto passando centinaia di ore a documentarmi ed imparare e una certa cultura me la sono fatta tant’è vero che non passa una settimana senza che lo pialli provando nuovi firmware, kernel moddati ad hoc, rom cucinate etc. Per quanto riguarda Apple non ne possiedo (il giorno che mi comprerò un qualsiasi prodotto della mela marcia vorrà dire che tutte le sostanze che prendo mi hanno bruciato il cervello :rofl: ) ma ho avuto per le mani iPhogn, IPod, iPad e Mac perchè l'utente medio Apple non si può definire tale ma è più corretto definirlo utonto...compra il prodotto perchè fa figo ma non sa metterci mano e poi arriva da gente come il sottoscritto (scusate la modestia :smile: ) per farselo aggiornare, farsi fare il jailbreak o nel caso di portatili o fissi come prima cosa dopo l'acquisto farsi fare un bel dual boot per installarci anche windows....
    Ora rispondo ad alcune (parere mio sia chiaro) cazzate che Giacomo ha scritto (complimenti a jeeg e Castiel che hanno sempre usato buon senso nel rispondergli, ma qualcuno che usi la stessa foga ci vuole quindi mi prendo io l'onere :rofl: ):

    CITAZIONE (sheridans© @ 10/2/2012, 12:50) 
    Sono perfettamente daccordo con tutto cio che ha scritto anche jeeg, ma voglio precisare alcuni punti pero, sul vostro sistema android avete bisogno di un antivirus, sul mio sistema iOS ho bisogno solo di divertirmi :) questo gia vi dovrebbe far capire l'affidabilita, la stabilita e la sicurezza che offre il sistema iOS.

    falsissimo, non hai bisogno di nessun antivirus se non installi applicazioni o giochi recuperati al di fuori del market e quindi sconosciute e poco affidabili. Se lo fai lo sai già che rischi. L'antivirus su iOS non serve perchè salvo jailbreak sei castrato nell'appstore dove non esce nulla senza il consenso di apple, mentre se hai il jailbreak e scarichi dai market alternativi app a rischio che non sono presente sullo store ufficiale corri gli stessi rischi di incasinarti il dispositivo. In ogni caso non troverai nessun utente android con un minimo di esperienza che abbia un antivirus installato.

    CITAZIONE (sheridans© @ 10/2/2012, 12:50) 
    Su symbian qualsiasi deficente che abbia un po di conoscenze puo assemblare applicazioni e metterle nel market, ma con quali garanzie? Non sai chi l'ha creata, non sai quali possano essere i suoi scopi, non sai se puo procurare danni al tuo telefono, certo la scarichi e la utilizzi ma a tuo rischio e pericolo

    Cazzata e il perché te l’ho scritto sopra


    CITAZIONE (sheridans© @ 10/2/2012, 12:50) 
    il fatto che io tu o chissa quanti altri piace entrare nelle viscere di un sistema non significa che un sistema che non te lo permetta sia sbagliato, anzi e dimostrazione di essere vicino alla perfezione, il JB per ipone 4s e ipad 2 ci sono voluti ben 8 mesi prima che venisse fuori, solo questo dovrebbe farti capire quanta passione metta apple a darti un prodotto professionale e nello stesso tempo affidabile, veloce e sempre pieno di innovazioni

    Io direi più che altro che è dimostrazione di quanto si spenda Apple a contrastare chi fa i jailbreak, difatti è una ricorsa continua, se togli il salto da iOS4 a iOS5 che è stato decisamente importante, tutti gli altri aggiornamenti (4.xx – 4.xx1 – 5.xx e blablabla) te li passano per necessari per cosette che poco o nulla aggiungono se non bloccare il jail e a questo punto devi scegliere: aspetto e mi tengo il jail oppure aggiorno con il rischio di dover aspettare mesi prima che venga aggirato anche il nuovo aggiornamento? Bella roba…


    Concludendo faccio un poco il sunto del mio pensiero: senz’altro Apple negli ultimi anni è stata la prima a portare tante innovazioni (sia chiaro che la maggior parte se non tutti sono brevetti di altri acquisitati a suon di palanche non frutto del genio di Jobs o i suoi dipendenti) e poi gli altri seguono a ruota, oltre al fatto che i suoi prodotti sono davvero belli da vedere e da tenere in mano. Sicuramente iOS è il sistema ideale per gli artisti ovvero chi fa grafica, musica, editing video etc per il fatto della sua stabilità e per via che oltre ad imparare ad usare i software che ti servono non necessiti di altra esperienza. Tu senz’altro rientri in questo campo dato che mi pare ti piaccia giocare con i programmi di grafica :rofl:
    Tutto il resto dell’utenza si divide in 2 tipologie: gli utonti che con la tecnologia ci prendono poco o nulla e quindi hanno bisogno di qualcosa di molto facile e poi ci sono i peggiori di tutti cioè gli apple fanboy che spendono cifre assurde solo per andare in giro a fare i fighi, passare 48 ore accampati davanti al negozio in attesa di comperare l’ultimo iPhogn che poco o nulla aggiunge a quello che si sono comprati il mese prima ma costringendoli ad indebitarsi a vita, salvo poi fare le figure di merda quando si trovano a confrontarsi con gente come me che gli smonta tutte le teorie e non sanno come controbattere se non con offese varie ed assortite :rofl: :rofl:
    Ultimo punto: qualsiasi prodotto apple costa almeno il 30% in più di quello che vale e riescono a mantenere questa politica soprattutto grazie alle tipologie di cliente 2 e 3 (l’utonto ed il fanboy che se non esistessero apple avrebbe chiuso baracca da un pezzo) e grazie alla campagna di marketing e all’hype che creano sui loro prodotti, su questo non ci piove sono i nr. 1. Tutto è dimostrato dal fatto che Apple sia la prima azienda al mondo in quanto a riserve di liquidità, questo puoi ottenerlo solo se riesci a vendere qualcosa a molto più di ciò che vale…piega gli idioti alla tua volontà e sarai il padrone del mondo

    Ultima cosetta
    Tutto ciò che fai con apple lo fai anche con android e windows, magari richiede qualche passagio o competenza in più, ma parere mio quando ci riesci ti da anche più soddisfazione oltre ad aver risparmiato molto…se poi mi vai a cercare l’app cazzatina che esiste solo sull’app store ok ma sinceramente non so che farmene. Tutte le cose importanti che si possono fare le fai con entrambi.
    Altra cosa: vedere il mondo in lutto alla morte di Jobs mi ha fatto capire quanti caproni ci siano su questo pianeta, poco dopo è morta un’altra persona: Dennis Ritchie padre di Unix e linguaggio C e grazie al quale sono nati Linux, Mac OS X, BSD. Di fronte a questo personaggio mister Jobs non sarebbe degno nemmeno di allacciargli le scarpe, ma ovviamente nessun giornale e nessuna Tv ne ha parlato. La cosa fa riflettere…
    http://www.gizmodo.it/2011/10/13/e-morto-d...nguaggio-c.html

    Ed ecco qua un altro articolo senz’altro di parte e molto ironico che chiarisce ancor di più il mio pensiero, fatta la dovuta tara su alcuni punti è tutto vero: http://vintage.lundici.it/index.php?option...stoves&Itemid=1

    CITAZIONE (jeeg6777 @ 12/2/2012, 17:52) 
    Per farti capire di cosa stiamo parlando, ti riporto una dichiarazione magari estrema ma molto chiarificatrice, di Richard Stallman (colui che diede l'avvio al progetto GNU, nonché fondatore della Free Software Foundation) relativa alla morte di Steve Jobs:
    CITAZIONE
    « Steve Jobs, pioniere del computer inteso come prigione resa cool, colui che ha progettato di separare gli stupidi dalla loro libertà, è morto. Come il sindaco di Chicago Harold Washington disse del corrotto precedente sindaco Daley: "Non sono felice che sia morto, ma sono felice che se ne sia andato". Nessuno merita di dover morire - né Jobs, né il Sig. Bill, né persone colpevoli di mali peggiori. Ma tutti ci meritiamo la fine dell’influenza maligna di Jobs sul computing. Purtroppo, quell’influenza continua nonostante la sua assenza. Possiamo solo sperare che i suoi successori, nel proseguirne l’eredità, siano meno efficaci. »

    Fantastica citazione! Questa va dritta tra le preferite sul mio profilo facebook :smile:
  5. .
    Grazie Anto
  6. .
    Meno male, ieri ho installato PES12 e fatto una sola partita ma cazzo...nei replay il blur mi sta anche bene, da un bell'effetto. Ma in game...orrido!
  7. .
    Fottiti gay passivo ;)
  8. .
    Grazie troia, mi riscarico tutto e spero di riuscirci a fare qualche partita prima dei nuovi pes e fifa :)
  9. .
    "-Eliminare tutti i bin dalla cartella dt0c e dt0f che riguardano i kits dei team editati e stato trovato un rimedio per visualizzarli con il kitserver."

    Tu non hai idea quanto romperanno il cazzo su oic (qua per fotuna siamo pochi e non di primo pelo) perchè non capiscono/non sanno/non vogliono fare :D
  10. .
    E io che speravo si fosse suicidato..
  11. .
    Grazie gay passivo :D
11 replies since 4/12/2007
.