Gay in Nazionale

SONDAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 18/6/2012, 02:18) 
    ma che discorsi di merda... bah...

    ... a volte sembra di parlare al vento...

    ognuno ha la sua opinione......
     
    .
  2. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiuzzo 79 @ 18/6/2012, 08:13) 
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 18/6/2012, 02:18) 
    ma che discorsi di merda... bah...

    ... a volte sembra di parlare al vento...

    ognuno ha la sua opinione......

    Infatti.
     
    .
  3. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    303551_328516863897142_1194432997_n

    :sbeffa:
     
    .
  4. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che leggo, in questa discussione e in altre, in questo forum e in altri, su internet e fuori da internet, purtroppo conferma che la gente non è logica. La gente odia la logica, perché la logica non è relativistica né democratica: se la logica dice che sbaglio, non posso accusarla di non rispettare la mia opinione. Con lei questo paravento non funziona.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 18/6/2012, 14:01) 
    Tutto quello che leggo, in questa discussione e in altre, in questo forum e in altri, su internet e fuori da internet, purtroppo conferma che la gente non è logica. La gente odia la logica, perché la logica non è relativistica né democratica: se la logica dice che sbaglio, non posso accusarla di non rispettare la mia opinione. Con lei questo paravento non funziona.

    "la gente" come la chiami tu è libera di esprimere il loro pensiero,se a te nn sta bene nn scrivere in questa discussione, in altre,su internet e fuori da internet.... e che cazzo,scusa ma la stai tirando troppo lunga
     
    .
  6. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiuzzo 79 @ 18/6/2012, 21:36) 
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 18/6/2012, 14:01) 
    Tutto quello che leggo, in questa discussione e in altre, in questo forum e in altri, su internet e fuori da internet, purtroppo conferma che la gente non è logica. La gente odia la logica, perché la logica non è relativistica né democratica: se la logica dice che sbaglio, non posso accusarla di non rispettare la mia opinione. Con lei questo paravento non funziona.

    "la gente" come la chiami tu è libera di esprimere il loro pensiero,se a te nn sta bene nn scrivere in questa discussione, in altre,su internet e fuori da internet.... e che cazzo,scusa ma la stai tirando troppo lunga

    Sei la conferma di quello che dicevo. Purtroppo. Vi è piaciuto ignorare tutto ciò che ho scritto in questa discussione? Bravi, potete farlo, ne avete tutto il diritto; allo stesso modo, io ho tutto il diritto a tirarla lunga QUANTO CAZZO MI PARE. ;)

    Come hai detto tu, "ognuno ha la sua opinione", e non vale solo per te. Se non te ne sei accorto, anche le mie sono opinioni che hanno il diritto di esistere, e hanno la stessa dignità (se non di più) delle vostre battute del cazzo sui gay. E che cazzo, scusa. Anzi, niente scusa, e che cazzo e basta. E' un'opinione anche questa, no? Non ti piace? Pazienza: a me non piacciono le vostre.

    Certa gente, oltre ad odiare l'anti-democraticità della logica (è infantile tirare in ballo la libertà di opinione ogni qualvolta qualcuno manifesta il suo SACROSANTO disappunto), confonde il "diritto ad esprimere un'opinione" con il "diritto a non essere contraddetti". Il primo è sacrosanto, il secondo ESISTE SOLO NELLE MENTI MALATE.

    IO SONO QUESTO. Se vi va bene, è così. Se non vi va bene, è così lo stesso. Certo, è ovvio che voi facciate quello che volete: leggetemi, non leggetemi, rispondetemi, ignoratemi, o se vi dà così fastidio ciò che scrivo, bannatemi pure: dormirò lo stesso. Non ho Pes, perciò non ho bisogno neanche delle vostre patch. Se parlo attraverso internet con degli sconosciuti e lo faccio attraverso questo forum è perché mi interessano gli scambi intelligenti di opinioni con gente che ama il confronto attraverso la dialettica. Se tutto questo non interessa più agli utenti di questo forum, allora non c'è neanche bisogno di bannarmi, perché se sempre più spesso le uniche cose che troverò saranno post di sole faccette o di sole battute, sarà sempre più noioso ed irritante per me continuare a visitarlo. Pazienza, forse questo forum non è più adatto a me.

    Un forum allergico alla parola e al confronto è utile quanto un chirurgo emofobico.

    Edited by jeeg6777 - 19/6/2012, 01:55
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    sei troppo lungo da leggere.....cmq hai ragione ok? la chiudo qui
     
    .
  8. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabiuzzo 79 @ 19/6/2012, 08:47) 
    sei troppo lungo da leggere.....cmq hai ragione ok? la chiudo qui

    Hai voluto la bicicletta, ma non ti va di pedalare. Basta questo a qualificarti, e dà pienamente ragione a quello che ho scritto in quel messaggio. Il resto della frase funziona con gli altri bambini che non scrivono (né leggono) oltre le 2 righe e mezzo faccette incluse, non con me.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 19/6/2012, 10:18) 
    CITAZIONE (Fabiuzzo 79 @ 19/6/2012, 08:47) 
    sei troppo lungo da leggere.....cmq hai ragione ok? la chiudo qui

    Hai voluto la bicicletta, ma non ti va di pedalare. Basta questo a qualificarti, e dà pienamente ragione a quello che ho scritto in quel messaggio. Il resto della frase funziona con gli altri bambini che non scrivono (né leggono) oltre le 2 righe e mezzo faccette incluse, non con me.

    ciao :birra:
     
    .
  10. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quod erat demonstrandum
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 19/6/2012, 10:43) 
    Quod erat demonstrandum

    :resa:
     
    .
  12. Drankast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono Montolivo e Abate...più Montolivo però :) Ahahah
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member P.E.S
    Posts
    3,468
    Reputation
    +5
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me
     
    .
  14. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è Cass-ano :rofl:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alascico™ @ 21/6/2012, 21:31) 
    per me è Cass-ano :rofl:

    :asd: :asd: :asd:
     
    .
34 replies since 13/6/2012, 12:32   312 views
  Share  
.