passione europei 2012

Italia forever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti ci sono gironi belli compatti...cmq...noi abbiamo un solo obiettivo
     
    .
  2. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 13/6/2012, 14:19) 
    In effetti ci sono gironi belli compatti...cmq...noi abbiamo un solo obiettivo

    ...si...trovare chi è il gay della nazionale :asd: :asd:
     
    .
  3. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello lo lascio a te visto che ti piace tanto :asd:
     
    .
  4. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che ti confondi....io non sono Alan :asd:
     
    .
  5. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix976 @ 13/6/2012, 14:27) 
    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 13/6/2012, 14:19) 
    In effetti ci sono gironi belli compatti...cmq...noi abbiamo un solo obiettivo

    ...si...trovare chi è il gay della nazionale :asd: :asd:

    :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :app: :app: :app: :app: :app: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

    secondo me è cassano!!!!!

     
    .
  6. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    passione svanita.......
     
    .
  7. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già...ormai possiamo anche salutare l' europeo..vista la situazione reti di spagna e croazia e vista la classifica, possiamo già aspettarci il classico "biscottone" della terza partita :(
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    1,250
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    eh lo temo anch'io purtroppo :(
     
    .
  9. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    si loro fanno il biscottone e noi tanto con l'irlanda facciamo la solita frittata...cazz peggio della juve nel periodo della pareggite...però se andiamo avanti , cosa alquanto difficile, ci saranno rogne per tutti, perchè sti pazzi di italiani si esaltano sempre nelle fasi finale, vedi germania 2006, vedi spagna 82....bah.....
     
    .
  10. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ve l'ho gia detto...Prandelli NON E' UN ALLENATORE...se non sei in grado (o non hai le palle) per cambiare modulo in corso di partita allora è meglio che te ne stai a casa. E se mi sento dire che non ha i giocatori adatti per fare i cambi di modulo in corsa, allora vuol dire che ha toppato sulle convocazioni.

    2 partite...2 volte in vantaggio...2 volte ci siamo fatti recuperare

    Ieri pure un cieco avrebbe visto che nel secondo tempo l'Italia era alla frutta e lui ancora ad insistere co sto cazzo di 3-5-2, quando non ti chiami Conte e non hai giocatori adatti per farlo.

    Insiste co quella pippa di Balotelli che ieri era più lento di una lumaca con un treno agganciato dietro...cassano non è in forma...è stato fermo parecchi mesi è rientrato da poco e lui lo mette titolare, lasciando a casa gente come Pazzini, Matri, Quagliarella, un certo Ciro Immobile e non so chi altro. Punte vere insomma che anche se non hanno segnato molto in campionato hanno cmq dalla loro parte il ruolo che ricoprono. Ci sarà un motivo se i due gol segnati sono arrivati dall'attaccante piu informa del campionato (Di Natale) e da un centrocampista (Pirlo).

    Ma che ci vuole un genio per capire queste cose?

    Ovviamente pure io penso al biscotto cosi come fu nel 2004 ma la qualificazione era nostra e la colpa è solo di Prandelli, e sarà moooooolto fortunato se passerà il turno.

    Vi lascio con questa...chi vuole capire capisce


    Edited by CHRISALSER9S²™ - 15/6/2012, 14:38
     
    .
  11. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix976 @ 13/6/2012, 14:50) 
    Guarda che ti confondi....io non sono Alan :asd:

    infatti sei Mirkolina :suka:
     
    .
  12. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 15/6/2012, 14:18) 
    Ve l'ho gia detto...Prandelli NON E' UN ALLENATORE...se non sei in grado (o non hai le palle) per cambiare modulo in corso di partita allora è meglio che te ne stai a casa. E se mi sento dire che non ha i giocatori adatti per fare i cambi di modulo in corsa, allora vuol dire che ha toppato sulle convocazioni.

    2 partite...2 volte in vantaggio...2 volte ci siamo fatti recuperare

    Ieri pure un cieco avrebbe visto che nel secondo tempo l'Italia era alla frutta e lui ancora ad insistere co sto cazzo di 3-5-2, quando non ti chiami Conte e non hai giocatori adatti per farlo.

    Insiste co quella pippa di Balotelli che ieri era più lento di una lumaca con un treno agganciato dietro...cassano non è in forma...è stato fermo parecchi mesi è rientrato da poco e lui lo mette titolare, lasciando a casa gente come Pazzini, Matri, Quagliarella, un certo Ciro Immobile e non so chi altro. Punte vere insomma che anche se non hanno segnato molto in campionato hanno cmq dalla loro parte il ruolo che ricoprono. Ci sarà un motivo se i due gol segnati sono arrivati dall'attaccante piu informa del campionato (Di Natale) e da un centrocampista (Pirlo).

    Ma che ci vuole un genio per capire queste cose?

    Ovviamente pure io penso al biscotto cosi come fu nel 2004 ma la qualificazione era nostra e la colpa è solo di Prandelli, e sarà moooooolto fortunato se passerà il turno.

    Vi lascio con questa...chi vuole capire capisce
    (IMG:http://i45.tinypic.com/2l8vwa8.jpg)

    prandelli è un buon allenatore cris, solo che ha toppato le scelte in attacco...balotelli deve crescere perchè è ancora un ragazzino capriccioso...e cassano, l'hai detto c'era sei mesi fermo...eppure continua a considerarli titolari....adesso qui ci voleva una bella punta(matri quaglia o pazzini) due ali che san crossare e dribblare oppure due difensori come de ceglie che ti fan fase d'attacco e difesa e dall'altra parte abate è meglio di un maggio troppo spento, e poi de rossi a centrocampo e difesa total juve....la difesa meno perforata del campionato ricordiamolo.... oggi come oggi non temo il biscotto, credo che la spagna alla fine vincerà perche vuole farsi bella...ma l'italia , ho paura solo che ci incartiamo e finiamo con un altro pareggio...da certe influenze è difficile guarire...ma se poi guariamo son convinto che sarà tutt'un altra storia...nel peggio diamo il meglio.....
     
    .
  13. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica speranza è che la Spagna orgogliosa faccia la sua partita e si imponga senza pensare a biscottate varie....se poi noi non vinceremo nemmeno contro l' Eire.... beh allora...è giusto ritornarsene a casa....
     
    .
  14. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    sgtpep83 se come dici tu (e sono d'accordo con te) Prandelli ha toppato le scelte in attacco allora quello che ho detto di lui non è lontano dalla verità. Anche Lippi venne criticato per lo stesso motivo. Quindi le cose sono 2:

    1. O Prandelli e Lippi sono due schiappe totali del calcio...(cosa che per Lippi è una bestemmia visto tutto quello che ha vinto in carriera)

    2. Oppre Prandelli non è un allenatore da nazionale
     
    .
  15. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora Lippi ha vinto tutto a livello di club e come campione del mondo...è un'allenatore che non si discute...le cose son due, ho mettono capello che ha chiare idee di calcio, oppure stop ci teniamo prandelli e le sue idee, che non son cattive, cattivo è il fatto che non si accorge che c'è bisogno di gente fresca che corra e cassano ha mezzora d'autonomia ... a sto punto, visto che ha copiato il modulo di conte la mia formazione ideale sarebbe

    buffon
    barzagli bonucci chiellini
    abate derossi pirlo marchisio balzaretti(giaccherini)
    balotelli e di natale ( a subentrare cassano o giovinco) dei 2 attaccanti di peso lascerei di natale se poi giocasse cassano...se invece mettesse giovinco preferirei uno alto come balotelli...

    terzo cambio maggio per abate


    adesso queste sono formazioni da bar sport, ma secondo me sono le cose più logiche da fare...vediamo domani...tutto può succedere...anche che la russia torni a casa per un golletto della grecia, e i russi erano veramente forti...

    e sinceramente lasciamo i biscotti nei supermercati....che ci tiriamo le sventure da soli noi italiani....
     
    .
97 replies since 9/6/2012, 18:04   3529 views
  Share  
.