guida menů pes 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    il programma io l'ho messo sul desktop con le altre cartelle che trovi nel file che hai scaricato, prova ad avviarlo come amministratore :boh:
     
    .
  2. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 19:50) 
    il programma io l'ho messo sul desktop con le altre cartelle che trovi nel file che hai scaricato, prova ad avviarlo come amministratore :boh:

    giŕ fatto anche quello ma niente...io ho scaricato dei video da youtube,vado a convertirli e mi dice errore e si chiude subito il programma.mi viene voglia di distruggere tutto!!! :inc2: di che formato sono i video che metti per convertirli?io ho provato con un formato .flv e con uno .avi .vwm ma mi da sempre errore heeeeelp :(
     
    .
  3. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 1.20 anche a me non funziona, prova ad usare la 1.10 che tanto fa la stessa cosa e a me funziona ;)
     
    .
  4. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 19:59) 
    la 1.20 anche a me non funziona, prova ad usare la 1.10 che tanto fa la stessa cosa e a me funziona ;)

    e dove la trovo?
     
    .
  5. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omeroderossi @ 24/5/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 19:59) 
    la 1.20 anche a me non funziona, prova ad usare la 1.10 che tanto fa la stessa cosa e a me funziona ;)

    e dove la trovo?

    prova QUESTO
     
    .
  6. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 20:05) 
    CITAZIONE (omeroderossi @ 24/5/2012, 20:00) 
    e dove la trovo?

    prova QUESTO

    non č la 1.10 perň č la 1.00 dici ke č lo stesso?
     
    .
  7. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omeroderossi @ 24/5/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 20:05) 
    prova QUESTO

    non č la 1.10 perň č la 1.00 dici ke č lo stesso?

    ok l'ho convertito :wow: ora ultimissima cosa,lo rinomino come hai detto tu,lo metto nella cartella img del kitserver ma in quale cartella?nella dt06,nella dt02...in quale?
     
    .
  8. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella IMG di pes non nel kitserver e fatti una copia dell'originale che non si sa mai ;)
     
    .
  9. omeroderossi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 24/5/2012, 20:29) 
    nella IMG di pes non nel kitserver e fatti una copia dell'originale che non si sa mai ;)

    si l'avevo pensata che dovevo metterla nella img del gioco :D č andata!!!ti amo!!puoi anche chiudere questo lungo post che č diventato OT nel frattempo :D
     
    .
23 replies since 15/5/2012, 14:30   293 views
  Share  
.