Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da spettatore in diretta dall'olimpico preferisco l'1 a 0 :asd:
     
    .
  2. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè ankio sono uno di quei tifosi che spera che la propria squadra purchè vinca si auguri in un 1 a 0 che sia di rigore punizione autorete o bruttissimo purchè vinca :asd:
     
    .
  3. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero sia irregolare :rofl:
     
    .
  4. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    No meglio un rigore inesistente x fallo di de sanctis di mano giudicato fuori dall area con successiva espulsione e gol di del piero con in porta aronica xk già finiti i 3 cambi :asd:
     
    .
  5. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza che fantasia :asd:
     
    .
  6. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti fare lo scrittore :rido:
     
    .
  7. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di andarla a vedere allo stadio e tifare napoli coi miei amici cmq sarà una grandissima festa i giorni subto prima a napoli nn vedo l'ora di pregustare l'atmosfera
     
    .
  8. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    De Laurentiis corteggia Del Piero: «Ho un debole per lui»

    Il presidente del Napoli applaude il capitano bianconero: «Ho sempre avuto una grande passione per Alex, negli anni passati l'ho contattato varie volte per fare un film come attore, mi ha sempre colpito la sua grande educazione e la sua appartenenza ai colori della Juventus. Mi sembra una gran bella persona. Da noi c'è sempre posto per le persone perbene, e lui è al di sopra di ogni sospetto. Ma ho sempre inneggiato a una squadra estremamente giovane»

    De-Laurentiis-3

    NAPOLI - Sia il suo Napoli, sia la Juventus rendono al meglio nell'ultima mezz'ora delle partite, così, in vista della sfida di domenica, Aurelio De Laurentiis rileva che «forse è meglio rimanere fra color che son sospesi fino agli ultimi 30', così vedremo un finale da gladiators». Eppure il Napoli proprio nel finale ieri si è fatto rimontare due gol dal Catania. «Quelle defaillance e il calo difensivo mi hanno molto rammaricato, non mi aspettavo che venissero i crampi a Fernandez - ha notato il presidente azzurro - Ci sono altre nove partite, può accadere di tutto. I nostri sono stanchi, in questa settimana la squadra può finalmente ricompattarsi e tirare il fiato». E preparare la sfida alla Juventus di Alessandro Del Piero. «Ho sempre avuto una grande passione per Del Piero, negli anni passati l'ho contattato varie volte per fare un film come attore, mi ha sempre colpito la sua grande educazione e la sua appartenenza ai colori della Juventus. Mi sembra una gran bella persona», ha rivelato De Laurentiis, che risponde così di fronte all'ipotesi che il fantasista possa chiudere la sua carriera al Napoli: «Da noi c'è sempre posto per le persone perbene, e lui è al di sopra di ogni sospetto. Ma ho sempre inneggiato a una squadra estremamente giovane. Se dipendesse da me manderei in campo solo 19enni e 20enni. Forse Del Piero con la sua grande esperienza potrebbe essere un consultant straordinario vicino alla proprietà', ma credo che questo lo farebbe più volentieri alla Juventus». Aspetta il ritorno di Maradona a Napoli? «Ho sempre desiderato che tornasse a Napoli. Volevo fare una grandissima partita fra i veterani e la nuova squadra, ma - ha detto De Laurentiis - finchè non avrà risolto i suoi problemi con il fisco sarà difficile vederlo qui. Ha promesso che presto sarà in Italia per dirimere una volta per tutte questa vertenza e lo aspetto a braccia aperte»
     
    .
  9. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :fanculo2: e :suka:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    ma dico io invece di dire cazzate perchè nn stai un po zitto........ma ti pare che Del Piero se continua a giocare
    viene a Napoli? Ma anche come ruolo dirigenziale dopo che è stato per 20 anni alla Juventus.
    Certe volte nn so questo cosa si fuma,prima dice che nn vuole i trentenni e poi vuole Del Piero
     
    .
  11. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aurelioooo POBAAAA :suka: bussate al milan che forse vi danno inzaghi con un pacco regalo :rofl:
     
    .
  12. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insigne: «Io vice-Lavezzi? Preferisco giocare altrove»

    Il fantasista del Pescara allontana il suo rientro al Napoli, società proprietaria del suo cartellino: «Se devo fare panchina e tribuna in azzurro, allora preferisco continuare a giocare da qualche altra parte. Certo, il mio sogno è indossare quella maglia»

    Lorenzo-Insigne

    ROMA - "Se devo fare panchina e tribuna a Napoli, allora preferisco continuare a giocare da qualche altra parte. Certo, sono del Napoli e non ho mai nascosto che sarebbe il mio sogno indossare quella maglia, ma sono giovane e voglio soprattutto andare in campo e giocare". Dal ritiro dell'Under 21 all'Acqua Acetosa a Roma, impegnata in uno stage che avrebbe voluto fare anche al ct della nazionale maggiore, Cesare Prandelli (trovando però il no dei club), il fantasista del Pescara, Lorenzo Insigne, non nasconde il suo sogno di giocare nel Napoli (squadra che ne possiede il cartellino), ma ammette che al ruolo di vice Lavezzi, preferirebbe un posto da titolare da qualche altra parte.

    Intanto però è concentrato nella volata promozione del suo Pescara. "Non siamo preoccupati per il ko di Ascoli (3-0) - ha aggiunto - Siamo ancora secondi in classifica e dobbiamo continuare così. Calo fisico? No, no. Una sconfitta ci può stare, ma fisicamente stiamo bene". La vetrina dell'Under 21 può rappresentare un trampolino ideale per la nazionale maggiore. "Per adesso, penso a far bene con l'under e con il mister Ferrara - ha aggiunto al termine dell'allenamento - Devo lavorare e tenere i piedi per terra. Poi si vedrà. Certo vestire la maglia azzurra è il sogno di tutti i calciatori". Insigne guiderà domani l'Under 21 nell'amichevole contro il Frosinone (14,30 alla Borghesiana). Probabilmente disputerà solo un tempo, visto che 48 ore dopo sarà impegnato nell'anticipo di serie B contro il Bari.
     
    .
  13. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,stupido non è...ha detto qualcosa di intelligente,magari se il pescara sale,potrebbe essere ceduto a qualche squadra di serie a di metà classifica
     
    .
  14. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    in una precedente intervista disse ke gli faceva piacere andare in serie a col pescare e restarci un altro anno con zeman sperando ke la squadra nn fosse smembrata
     
    .
  15. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi® @ 27/3/2012, 23:49) 
    Beh,stupido non è...ha detto qualcosa di intelligente,magari se il pescara sale,potrebbe essere ceduto a qualche squadra di serie a di metà classifica

    :qt::
     
    .
142 replies since 8/3/2012, 22:15   1412 views
  Share  
.