Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq andando oltre nn posso fare a meno di pensare ke spero propro ke la squadra nn risenta delle fatiche nei prossimi 15 giorni alias champione esoprattutto
    se in champions gioca mexes nn guardo la partita tanto già so come va a finire
     
    .
  2. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne risentirà e se vuoi ti dico anche il perche.

    Io non ho visto solo la prima mezzora e ti posso dire che secondo me dopo il primo tempo nemmeno Allegri sperava e pensava di poter ribaltare la situazione. Un allenatore che vuole giocarsela fino alla fine non toglie dopo 45 minuti l'unico giocatore fenomeno della squadra (ibra) per far spazio prima a uno acquistato a gennaio che ha giocato solo mezza partita a udine (maxi lopez), e dopo uno che ha 40 anni suonati ancora pensa di poter giocare a pallone (inzaghi)
     
    .
  3. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Milan ha cominciato a crederci solo a causa dell'errore di Pepe che ha provocato il goal di Mesbah.

    Per quanto riguarda l'uscita di Ibra, è stato in quel momento che ho cominciato ad aver paura del Milan. Fino a quando c'era Ibra ero tranquillissimo. Secondo me Allegri l'ha tolto proprio perché voleva vincere: nelle partite ufficiali tra Juve e Milan e con Chiellini in campo, dal 2006 ad oggi Ibra non ha MAI fatto nulla. Si sa, Ibra è fortissimo, è un campione, ma non contro la Juve. Persino all'andata in campionato, quando il Milan era al gran completo, con Cassano, Ibra, Boateng, etc..., ha vinto la Juve di Conte dando lezioni di calcio ai rossoneri (cosa che Galliani e altri milanisti dimenticano quando trovano la scusa delle assenze... e poi la Juve ha avuto 80 infortuni in 2 anni, e nessuno l'ha scusata per questo, anzi, tutti a dire che era colpa dello staff).

    Non so dire bene il perché di questa allergia di Ibra alla Juve...

    ... forse perché Chiellini non lo fa respirare (e infatti ieri sera Zlatan cercava sempre di evitarlo, come la peste), del resto lo svedese, pur avendo una tecnica sopraffina, è abituato a dominare l'avversario fisicamente, e Chiellini è invece uno che fisicamente non si spaventa neanche dei camion...

    ... forse perché contro le medio-piccole è un gigante, specialmente quando hanno paura e fanno catenaccio, mentre con le grandi squadre va spesso in difficoltà... (basta ricordare quanti pochi goal faccia in Champions rispetto ad un attaccante del suo livello, e quanto lungo sia stato il suo digiuno in questa competizione, anche quando giocava nella Juventus)...

    ... forse perché in serie A quasi tutti i difensori hanno paura di lui e tutte le squadre hanno paura del Milan (basta guardare l'ultima tripletta: per tutta la partita lo marcavano da almeno 2 o 3 metri di distanza), e infatti quando incontra gente come Chiellini o anche Lucio dell'Inter, ecco che il gigante diventa un attaccante normale... del resto si sa, lo scudetto lo si può vincere negli scontri diretti, ma si perde contro le piccole... e infatti Ibra ha vinto 9 (non 8, alla faccia di chi pensa il contrario) campionati nelle ultime 10 stagioni (due con l'Ajax, uno con il Barcelona, uno con il Milan, tre con l'Inter e ovviamente DUE con la JUVENTUS)...

    ... forse perché quando c'è Ibra i suoi compagni sono tranquilli: palla a Zlatan e ci pensa lui... mentre quando Ibra non c'è il Milan è costretto a fare un gioco più intelligente, con la conseguenza che chi va in campo si sente più responsabile poiché obbligato a fare qualcosa in più... (e infatti sia la stagione scorsa che questa il Milan senza Ibra ha quasi sempre vinto, giocando anche meglio del solito)....

    ... forse son tutte queste cose messe insieme. :)

    Edited by jeeg6777 - 22/3/2012, 10:24
     
    .
  4. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto lo zingaro è forte solo con le piccole bello fare tripletta a bortolo mutti e contro le grandi nn riesci a fare un tiro in porta..se ce una cosa di buono che ha fatto allegri ieri e toglierlo perchè almeno maxi ha segnato..e cmq bella partita ma allegri poteva evitare di dire stronzate a fine partita come suo solito xk nn può dirmi che avrebbe meritato di passare il milan xk gara d'andta a parte ieri la juve ha fatto una partita eccellente e ha sbagliato l impossibile con quei 2 contropiedi di giaccherini e qll busta di borriello che cavolo è un sinistro e si sposta sempre dal lato opposto a tirare..credo che abbia ampiamente meritato la juve e lo dico da sportivo e qll che dice allegri sinceramente nn me ne puo fregar di meno dato che han detto che abbiamo fatto solo 2 tiri in porta..bho nn so che partita a visto lui..sono di piu quelli che ha fatto il milan magari che se nn fosse x pepe e lich che han perso mesbah in marcatura sarebbe finita la partita ai regolamentari..detto qst bellissima nn bella partita e nn ho detto che ha giocato male il milan anzi..ma chi meritava di passare è la juve..
     
    .
  5. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Principino, lascialo stare Allegri... ricordati che è stato condannato a qualche mese di carcere per ingiurie contro i vigili e sta aspettando ancora di subire il processo per gli insulti ai carabinieri con tanto di "terrone" e riferimento alle brigate rosse... perciò che cavolo ti aspetti da cotanta merda umana??? Mi preoccuperei se dicesse cose che penso anche io... vorrebbe dire che c'è qualcosa in me che non va...

    Dice sempre che non bisogna lamentarsi degli arbitri, e invece non fa altro... si lamenta dicendo che Vidal era da rosso, ignorando che allora Aquilani era da cartellino NERO... si lamenta ancora dei goal di Muntari, ignorando quello di Matri e i mancati rossi a Van Bommel, Mexes e lo stesso Muntari... per non parlare del fuorigioco inesistente di Giovinco prima del rigore... etc etc etc... potrei continuare per ore...

    ... comunque sono completamente d'accordo con te.
     
    .
  6. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allegri è un allenatore da provinciale lo ha esonerato pure cellino dai :asd:
     
    .
  7. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 21/3/2012, 18:32) 
    Il Milan ha cominciato a crederci solo a causa dell'errore di Pepe che ha provocato il goal di Mesbah.

    Per quanto riguarda l'uscita di Ibra, è stato in quel momento che ho cominciato ad aver paura del Milan. Fino a quando c'era Ibra ero tranquillissimo. Secondo me Allegri l'ha tolto proprio perché voleva vincere: nelle partite ufficiali tra Juve e Milan e con Chiellini in campo, dal 2006 ad oggi Ibra non ha MAI fatto nulla. Si sa, Ibra è fortissimo, è un campione, ma non contro la Juve. Persino all'andata in campionato, quando il Milan era al gran completo, con Cassano, Ibra, Boateng, etc..., ha vinto la Juve di Conte dando lezioni di calcio ai rossoneri (cosa che Galliani e altri milanisti dimenticano quando trovano la scusa delle assenze... e poi la Juve ha avuto 80 infortuni in 2 anni, e nessuno l'ha scusata per questo, anzi, tutti a dire che era colpa dello staff).

    Non so dire bene il perché di questa allergia di Ibra alla Juve...

    ... forse perché Chiellini non lo fa respirare (e infatti ieri sera Zlatan cercava sempre di evitarlo, come la peste), del resto lo svedese, pur avendo una tecnica sopraffina, è abituato a dominare l'avversario fisicamente, e Chiellini è invece uno che fisicamente non si spaventa neanche dei camion...

    ... forse perché contro le medio-piccole è un gigante, specialmente quando hanno paura e fanno catenaccio, mentre con le grandi squadre va spesso in difficoltà... (basta ricordare quanti pochi goal faccia in Champions rispetto ad un attaccante del suo livello, e quanto lungo sia stato il suo digiuno in questa competizione, anche quando giocava nella Juventus),,,

    ... forse perché in serie A quasi tutti i difensori hanno paura di lui e tutte le squadre hanno paura del Milan (basta guardare l'ultima tripletta: per tutta la partita lo marcavano da almento 2 o 3 metri di distanza), e infatti quando incontra gente come Chiellini o anche Lucio dell'Inter, ecco che il gigante diventa un attaccante normale... del resto si sa, lo scudetto lo si può vincere negli scontri diretti, ma si perde contro le piccole... e infatti Ibra ha vinto 9 (non 8, alla faccia di chi pensa il contrario) campionati nelle ultime 10 stagioni (due con l'Ajax, uno con il Barcelona, uno con il Milan, tre con l'Inter e ovviamente DUE con la JUVENTUS)...

    ... forse perché quando c'è Ibra i suoi compagni sono tranquilli: palla a Zlatan e ci pensa lui... mentre quando Ibra non c'è il Milan è costretto a fare un gioco più intelligente, con la conseguenza che chi va in campo si sente più responsabile poiché obbligato a fare qualcosa in più... (e infatti sia la stagione scorsa che questa il Milan senza Ibra ha quasi sempre vinto, giocando anche meglio del solito)....

    ... forse son tutte queste cose messe insieme. :)

    :qt:: pure gli spazi
     
    .
  8. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allegri: «L'anno prossimo voglio la seconda stella»

    Il tecnico del Milan: «Juve imbattuta? Noi al 90' stavamo 2-1. Vincendo con la Roma ci garantiremmo almeno il +4, poi vediamo. Ma il campionato non si decide domani»

    C_3_Media_1443962_immagine_ts673_400

    MILANO - "L'anno prossimo dobbiamo giocare per la seconda stella". Massimiliano Allegri spera di vincere lo scudetto a maggio e di portare nella stagione successiva il Milan a quota 20 titoli. Qual è il modo per restare a lungo sulla panchina del Milan? "Vincendo - ha replicato l'allenatore rossonero - Dopo la batosta di Londra ho riflettuto come sempre su ciò che non è andato. Sono fortunato di allenare il Milan, ho ragazzi che possono farmi vincere di nuovo il campionato e mi fanno giocare i quarti di Champions contro il Barcellona".

    BERLUSCONI - "Il presidente Berlusconi non mi ha mai fatto osservazioni sui metodi di allenamento". Lo ha affermato l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri, spiegando di aver parlato "sabato a Parma con il presidente: mi ha chiesto degli infortunati, e se i giocatori erano stanchi. Lui tende a proteggere i ragazzi, vorrebbe farli riposare. Comunque - ha aggiunto - gli infortuni muscolari sono meno di quanti possano sembrare".

    TOTTI - "Sarebbe più comodo se Totti venisse a Milano solo per vedere la partita...". Con questa battuta Massimiliano Allegri ha ammesso di temere il capitano della Roma, ma ha anche spiegato di non aver preparato alcuna marcatura particolare per lui".

    BOATENG - Allegri potrà contare su Boateng: "Non ripenso al passato, in questo momento abbiamo alcuni giocatori infortunati. Boateng sarà a disposizione domani, ho la fortuna di avere una rosa ampia come abbiamo visto a Torino ma gli infortuni non ci consentono di far rifiatare chi gioca sempre".

    VANTAGGIO - Sarà una sfida decisiva in chiave scudetto: "L'importanza di questa partita è che, da domani sera, mancheranno nove partite. Mantenere inalterato il vantaggio sarebbe importante. Non penseremo al Barcellona, siamo concentrati solo sulla Roma. Abbiamo dimostrato anche a Torino che non sono stati fatti calcoli. La Roma nella fase di possesso gioca bene come all'inizio ed è migliorata nella fase di non possesso: dietro sono più attenti, nelle ultime due gare non hanno preso gol. Domani ritrovano Totti, hanno tanti giovani maturati rispetto al girone d'andata, tutti di ottimo valore. Lottano per il terzo posto, quindi dovremo fare una partita molto buona sotto l'aspetto tecnico, ottima come intensità e sotto il profilo dell'attenzione".

    ROMA PERICOLOSA - Allegri teme il gioco della Roma: "Loro sicuramente sono portati a giocare, ma rispetto a un mese e mezzo fa concedono molto poco: si difendono in dieci, molto meglio rispetto a prima. Luis Enrique è un tecnico molto bravo, ha portato un'idea di gioco; è sveglio, perchè ha capito che la Roma deve difendere meglio. Come posso convincere Galliani nei prossimi anni? Solo vincendo. Stiamo facendo bene su tutti i fronti, dobbiamo tenere botta perchè la Juventus non molla. Ma noi l'anno prossimo vogliamo giocare per la seconda stella. Boateng e Aquilani sono entrambi disponibili, Alberto martedì ha finito la partita meglio di come l'aveva iniziata, per Kevin devo valutare se farlo partire dall'inizio o dalla panchina. Valuterò tutto dopo l'allenamento. In attacco, probabile sia El Shaarawy ad affiancare Ibrahimovic".

    JUVE - "Juve-Inter? Io penso alla mia partita, vincendo ci garantiremmo almeno il +4, poi vediamo. Ma il campionato non si decide domani. Con la Juventus al 90' avevamo vinto, non mi curo del discorso dell'imbattibilità. Non ho nemmeno rimpianti per il mercato, voglio essere avanti il 13 maggio. Ora la priorità è la Roma, non sarà facile da affrontare. Robinho non c'è domani, vedremo per il Barcellona. Thiago Silva ha un po' di affaticamento muscolare, ma non ci dovrebbero essere problemi. Mesbah con la Juventus ha fatto bene, era normale che potesse alternare cose buone ad altre meno. Ora è più sereno, ha molti margini di miglioramento. El Shaarawy ha ancora 19 anni, sta facendo ottime cose, normale ci siano alti e bassi nel suo percorso di crescita. Nonostante i tanti infortuni, siamo ancora in testa e dimostra quanto bene ha fatto la società in questi anni".

    PATO - "I ragazzi hanno qualità e carattere. Pato? L'unica casistica certa è che si sia fatto male solo a San Siro. Quando si parla di persone umane, la scienza lascia posto anche alla psiche quindi altre certezze non ce ne sono. Il tempo e l'esperienza portano a migliorare tutti, me per primo. Dopo la gara di Londra ho riflettuto su cosa non era andato, mi ritengo fortunato per essere alla guida del Milan e poter provare a rivincere il campionato e i quarti con il Barcellona, che andranno affrontati con coraggio ed equilibrio".
     
    .
  9. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Principino Marchisio @ 23/3/2012, 16:23) 
    «L'anno prossimo voglio la seconda stella»

    Io invece voglio Belen Rodriguez.
     
    .
  10. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    :qt:: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  11. motel
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO VOGLIO QUESTO SCUDETTO L?ANNO PROSSIMO SI VEDRà

    iniziamo con nn perdere punti per colpa del barcellona ke ci distrae ke la roma a san siro ha sempre rotto il c....
     
    .
  12. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doppio Ibra: il Milan a +7. Roma, Osvaldo non basta

    I rossoneri vincono 2-1 in rimonta con una doppietta dello svedese e allungano sulla Juve. Palo di El Shaarawy, traversa di Muntari. Proteste giallorosse per un fallo su Heinze non visto nell'azione che ha portato al pareggio

    1170459-ibra1

    MILANO - Ibrahimovic fa volare il Milan. Una doppietta dello svedese consente ai rossoneri di battere 2-1 la Roma in rimonta nel primo anticipo della 29/a giornata e di portarsi a sette punti di vantaggio sulla Juve, impegnata nel posticipo di domani sera con l'Inter. Sono numeri da capogiro quello dello svedese, arrivato a 22 gol in campionato e 30 stagionali: il primato di Allegri porta sempre di più la sua firma. Mastica amaro invece Luis Enrique, che ha sognato di portare a casa un altro risultato dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Osvaldo. Si sono infuriati i giallorossi con l'arbitro Mazzoleni nell'azione del pareggio rossonero (fallo non visto su Heinze) ma hanno pagato una ingenuità di Kjaer nel finale e il solito, inspiegabile, calo nei secondi tempi.

    THIAGO SILVA KO - Allegri recupera a sopresa Thiago Silva al centro della difesa ma deve rinunciare a Van Bommel, bloccato da problemi alla schiena: a centrocampo c'è Ambrosini come playmaker. La partita del difensore brasiliano dura però solo dieci minuti: un problema muscolare lo costringe a chiedere il cambio (entra Zambrotta, con Bonera che trasloca a destra) e lo tiene in forte dubbio per la sfida di mercoledì con il Barcellona. Luis Enrique invece sceglie Marquinho come intermedio al posto di Pjanic e punta sul tridente Totti-Borini-Osvaldo.

    APRE OSVALDO - A fare la partita è il Milan, desideroso di continuare la sua fuga in testa alla classifica. Emanuelson e Ibrahimovic su punizione testano subito l'attenzione di Stekelenburg, mentre El Shaarawy e Muntari peccano di imprecisione. Soffre la Roma e Luis Enrique in panchina è una furia nel tentativo di correggere gli errori dei suoi giocatori. Fanno fatica a prendere campo i giallorossi, il Milan gestisce meglio il pallone e occupa meglio il campo. Una conclusione di Gago da fuori scuote Totti e compagni, che prendono un po' di fiducia e riescono ad alzare il baricentro. E' comunque il Milan a rendersi più pericoloso, due volte con Ibra e una con Muntari prima di un clamoroso palo centrato da El Shaarawy. A sorpresa, però, nel finale di primo tempo arriva il vantaggio giallorosso: corta respinta della difesa, tiro cross di De Rossi e zampata vincente sotto misura di Osvaldo, che gela San Siro segnando il suo nono gol in campionato.

    RIMONTA FIRMATA IBRA - La Roma potrebbe raddoppiare a inizio ripresa, quando un rinvio sbagliato da Abbiati regala una grande chance a Totti, che però prova il cucchiaio e non trova la porta. Il portiere rossonero si riscatta opponendosi ad una conclusione di Marquinho. La reazione del Milan è immediata e porta al pareggio: azione prolungata in area giallorossa con l'arbitro Mazzoleni che prima non vede un netto fallo subito da Heinze, poi assegna giustamente il rigore per un fallo di mano di De Rossi su conclusione di Ambrosini: dal dischetto Ibra non perdona, 1-1. Allegri gioca anche la carta Boateng (fuori Emanuelson), Luis Enrique risponde con Pjanic e Bojan al posto di Totti e Borini. Vuole i tre punti il Milan e continua a spingere: di fronte, però, trova un grande Stekelenburg che prima si oppone ad un diagonale di Ibra, poi smanaccia un sinistro di Muntari che si stampa sulla traversa. Il tecnico della Roma inserisce anche Lamela per Gago, nel tentativo di giocarsela fino alla fine, ma nel finale, un'ingenuità di Kjaer su un lancio di Muntari, consente a Ibra di presentarsi tutto solo davanti a Stekelenburg e di insaccare di testa dopo aver scavalcato il portiere con un pallonetto. Esplode San Siro, fa festa Allegri: non c'era modo migliore di presentarsi alla supersfida di Champions con il Barcellona.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    complimenti al milan,ciò nn toglie che Ibrahimovic è proprio un uomo di cacca....

    http://imageshack.us/photo/my-images/85/53...8209062611.jpg/
     
    .
  14. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già l ho visto in diretta voleva espulso solo x questo..ma naturalmente mica l'ha fatto apposta..si giustificherebbe dicendo che doveva spostarsi lui o che nn l aveva visto..pietoso..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Principino Marchisio @ 25/3/2012, 11:27) 
    Già l ho visto in diretta voleva espulso solo x questo..ma naturalmente mica l'ha fatto apposta..si giustificherebbe dicendo che doveva spostarsi lui o che nn l aveva visto..pietoso..

    :qt::
     
    .
163 replies since 8/3/2012, 22:14   961 views
  Share  
.