Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve9*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono juventini che si ostinano a dire che abbiamo rubato noi dopo il gol loro in fuorigioco..mah, valli a capire..uno di questi è Alessio, il loro vice scarso che dice che noi non sappiamo vincere e che l'ANNO SCORSO a San Siro c'era un rigore su Marchisio..ridicolo
     
    .
  2. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vabbe ma quello che dicono gli juventini conta poco e nulla...la batosta che hanno preso fa parecchio male e in qualche modo si devono sfogare :asd:
     
    .
  3. Steve9*
        Like  
     
    .

    User deleted


    già :asd: il povero alessio rosica..ma è normale
     
    .
  4. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che mi secca invece, è che in un sol colpo abbiamo perso tutto il reparto difensivo...Chivu era già fuori...adesso si sono aggiunti Samuel e pure Ranocchia....praticamnete l' intera difesa a 3 che adesso stava ingranando bene...e in vista delle trasferte di Belgrado e Bergamo, non è affatto incoraggiante...solo il fatto che dovrà giocare Silvestre mi fa rabbrividire :asd:
    Che sfiga veramente ....
     
    .
  5. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIAMO ALLA FRUTTA !!!!!!!
     
    .
  6. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocato davvero una brutta partita...sarebbe stato giusto un pari per come hanno giocato entrambe le squadre, però è andata così....si devono svegliare comunque, non si possono fare prestazioni del genere....
     
    .
  7. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix976 @ 27/11/2012, 14:26) 
    Abbiamo giocato davvero una brutta partita...sarebbe stato giusto un pari per come hanno giocato entrambe le squadre, però è andata così....si devono svegliare comunque, non si possono fare prestazioni del genere....

    BRUTTA è un complimento, siamo stati PE-NO-SI, anche quelli che hanno riposato Giovedì erano morti in campo :cry:

    Alvarez e Cou si sapeva che sono mezzi giocatori, Guarin non ho capito che cosa gli stia passando, hai visto sul goal come non ha fermato Sansone e non ho detto Critiano Ronaldo o Messi, ma Sansone... :boh:

    Zanetti, Cambiasso meglio che si mettano da parte, Milito non vede più la porta anche percjè non ha nessuno che gioca per lui e Palacio poverino era in serata storta, capita...

    Pereira, cosa lo abbiamo preso a fare se poi non lo fa giocare....scusa ma dovevo sfogarmi :asd:

    Anche Stamaccioni ieri ci ha messo del suo e poi non diamo sempre la colpa alle assenze, stiamo dormando sul campo...
     
    .
441 replies since 8/3/2012, 22:13   2452 views
  Share  
.