Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai ragazzini dell'inter, che però non sono campioni d'Europa a livello giovanile (definizione che deriva dalla solita faziosità dei giornalisti nostrani).

    Il torneo innanzitutto è solo per squadre under-19, non si chiama e non è (ancora) una Champions League giovanile (anche se questo sarebbe il sogno degli organizzatori):
    il suo nome è "Next Generation Series", ed è la prima edizione di un torneo senza nessuna (almeno per ora) valenza UEFA (il torneo di Viareggio, ad esempio, è ufficialmente riconosciuto da FIFA e UEFA, e per importanza e tradizione è considerata la cosa più vicina ad una World Cup giovanile). Il NGS è organizzato da Mark Warburton, direttore sportivo del Brentford, squadra di League One (la serie C inglese). Non prevede nessun tipo di qualificazione. L'Inter e le altre 15 squadre hanno partecipato perché invitate dagli organizzatori secondo criteri arbitrari basati sulla qualità del settore giovanile della società (criterio secondo il quale è stato invitato il Manchester City, ad esempio, ma sono rimaste clamorosamente escluse Arsenal e Manchester United, solo per citarne alcune, i cui giovani sono sempre stati il fiore all'occhiello).

    Gli organizzatori sono ambiziosi, sperano di aumentare i partecipanti a 24 per l'anno prossimo, ma per ora non si può veramente capire come sia possibile definire Champions League una competizione a cui vengono invitate Aston Villa, Molde, Wolfsburg e Basilea, mentre Milan, Real Madrid e Bayern Monaco non possono neanche provare a qualificarsi per disputarlo...
     
    .
  2. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ammazza,penso che nemmeno cercando approfonditamente sul web avrei trovato una spiegazione più chiara della tua su questa competizione :asd:

    Comuqnue,complimenti a questa young inter!
     
    .
  3. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi® @ 26/3/2012, 22:15) 
    Ammazza,penso che nemmeno cercando approfonditamente sul web avrei trovato una spiegazione più chiara della tua su questa competizione :asd:

    Comuqnue,complimenti a questa young inter!

    è vero Massi, ma se l'avesse vinta la Juve la NGS queste spiegazioni non le avremmo avute :vago: ma quando si tratta di Inter, Jeeg è il migliore a dare simili informazioni ;)
     
    .
  4. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inter, esonerato Ranieri

    La panchina affidata a Stramaccioni

    Risoluzione consensuale del contratto. Al suo posto ecco l'allenatore della Primavera. L'annuncio arriva attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del club

    C_3_Media_1448730_immagine_ts673_400

    MILANO - Andrea Stramaccioni è il nuovo allenatore dell'Inter. Sostituisce Claudio Ranieri. Lo annuncia il club con una nota ufficiale in cui il presidente e la società ringraziano il tecnico romano «per la professionalità e l'impegno profusi alla guida della squadra». «Il più grande e affettuoso in bocca al lupo a Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della 'Next Generation Series' che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo Angelo Moratti». La formula scelta per l'addio dovrebbe essere la risoluzione consensuale del contratto.

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato integrale apparso sul sito Inter.it: «Il Presidente Massimo Moratti e tutta la F.C. Internazionale ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalità e l'impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra. F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series. Il più grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo 'Angelo Moratti'».

    GIORNATA CALDISSIMA - Doveva essere una serata tutto sommato tranquilla, ma con l'Inter mai dire mai: il presidente Massimo Moratti nel pomeriggio assicura di voler andare avanti con Ranieri sino alla fine della stagione. Ma, evidentemente, con il passare delle ore, aumentano i dubbi, e le perplessità. Intorno alle 22 il colpo di scena: l'Inter annuncia con un comunicato ufficiale il nuovo cambio in panchina, via Claudio Ranieri, arriva Andrea Stramaccioni, 36 anni, promettente tecnico della Primavera nerazzurra. Reduce da un trionfo europeo con i suoi ragazzi, già da stamattina era sotto i riflettori e non soltanto per la vittoria contro l'Ajax. In molti iniziano a vedere in Stramaccioni il possibile sbocco a una situazione difficile, critica, quasi plumbea. La sconfitta di ieri contro la Juventus fa male, troppo per Moratti. Si riunisce il vertice della società: Branca, Ausilio, Filucchi si siedono attorno a un tavolo per valutare, capire e analizzare. Un incontro fiume al termine del quale nessuno dice una parola. Ma si intuisce che qualcosa sta per accadere. Un minuto dopo l'altro crescono le quotazioni di Stramaccioni, il quale ha un gran feeling con il presidente e, in una intervista di questa mattina, si diceva pronto a tutto, anche al grande salto. "Penso di sì": così Moratti rispondeva ai cronisti che gli chiedevano se Ranieri sarebbe rimasto sino alla fine stagione. Il presidente non sembrava, comunque, del tutto sereno e riconosceva che la sconfitta contro la Juve era stata un brutto colpo. Talmente brutto da fargli rompere ogni indugio e procedere al cambio già nella serata.

    LA FILOSOFIA DI STRAMACCIONI - Stramaccioni è chiamato a una grande responsabilità, ma anche a una sfida affascinante. Forse il suo entusiasmo e la sua freschezza possono ridare vigore a una squadra che appare opaca e spenta. La sua 'filosofia' la riassume con semplicità: «L'ho detto anche ieri, a fine gara, e ci tengo a ripeterlo oggi. Arrigo Sacchi, coordinatore dellè nazionali giovanili - racconta - prima del match mi ha tenuto al telefono tantissimo per darmi sostegno e anche indicazioni. Questa manifestazione ha una importanza che va al di là del club di appartenenza. L'Italia c'è, ha e sforna giocatori, e questo è un grande patrimonio. Forse, l'assenza di una squadra riserve rende più grande il fossato, il divario tra le prime squadre e le formazioni primavera. Ma in Italia ci sono tanti giovani bravi». Stramaccioni parla a lungo di Moratti che ieri lo ha seguito nella sua avventura europea, un segnale evidente di una scelta che stava già maturando: «Il presidente mi ha proprio emozionato. Quello che mi ha detto un attimo prima e poi a fine gara lo tengo per me. Posso dire che per me Moratti rappresenta il calcio, e il fatto che mi abbia abbracciato con quella verve è stato davvero bello e unico». E poi parole importanti: «Se Moratti chiama io rispondo sempre». Insomma, c'è entusiasmo e voglia di rialzarsi stringendosi attorno a una figura nuova e vincente dell'Inter. Soprattutto, Moratti vuole ripartire dopo la sequela di risultati sciagurati ottenuti con Ranieri in panchina. Quella contro la Juventus è l'ultimo di una serie di brutti colpi. Dopo un ottimo esordio, l'Inter firmata da Ranieri aveva perso smalto e vigore: battuta dal Napoli (Coppa Italia), dal Lecce, dalla Roma per 4-0, dal Novara, dal Bologna, dal Marsiglia in Champions, dal Napoli al San P aolo. Un pareggio con il Catania il 4 marzo, una vittoria contro il Chievo il 9, e l'ennesima batosta nella gara di ritorno contro il Marsiglia (2-1), un mediocre 0-0 contro l'Atalanta, per arrivare a ieri: 2-0 contro la Juve. Per Moratti è stato troppo.

    DA DONADONI A RANIERI, 16 ESONERI IN A - Claudio Ranieri è il protagonista del sedicesimo esonero di un allenatore di Serie A dall'inizio della stagione. Il presidente Moratti ha alla fine sciolto le riserve, decidendo di affidare la squadra al tecnico della Primavera Andrea Stramaccioni, sfilando dall'incarico il tecnico romano che era stato chiamato a sostituire Gian Piero Gasperini il 21 settembre scorso, alla terza giornata di campionato. Nel mese di marzo Ranieri è il terzo allenatore a perdere la panchina, dopo Mondonico, allontanato il 6 dal Novara, e Ballardini, esonerato dal Cagliari cinque giorni dopo. Sia Mondonico, sia Ballardini sono stati sostituiti dai tecnici che avevano in mano la squadra prima di loro, rispettivamente Attilio Tesser al Novara e Massimo Ficcadenti al Cagliari. Non è stato così per l'Inter, che ha deciso di affidarsi ad un giovane che ha molto impressionato il presidente Moratti con la vittoria nella 'Champions League Primavera'. Scorrendo all'indietro la lista degli esoneri, si arriva a Daniele Arrigoni, che ha salutato il Cesena il 20 febbraio: al suo posto è stato chiamato Mario Beretta e a Franco Colomba, via dal Parma il 9 gennaio, dopo il 5-0 incassato contro l'Inter: al suo posto c'è adesso Roberto Donadoni, il primo a saltare ad agosto quando era al Cagliari. Prima di Colomba gli ultimi a restare senza squadra erano stati Alberto Malesani (allontanato dal Genoa il 22 dicembre per far posto a Pasquale Marino) e Devis Mangia (silurato dal Palermo il 19 dello stesso mese, squadra affidata a Bortolo Mutti). Dicembre amaro anche per Eusebio Di Francesco, cacciato dal Lecce a beneficio di Serse Cosmi. Nel mese di novembre era giunto il cambio di guida a Firenze e Cagliari. Il 7 i viola hanno sostituito Sinisa Mihajlovic con Delio Rossi, mentre il giorno dopo era toccato a Massimo Ficcadenti. Per lui solo dieci giornate sulla panchina rossoblù, ereditata a metà agosto dall'esonerato Roberto Donadoni. Il 9 novembre era arrivato sull'isola proprio Ballardini. Dopo Donadoni, è toccato a Stefano Pioli (Palermo, anche lui prima che cominciasse il campionato), Gian Piero Gasperini (Inter, sostituito da Claudio Ranieri), Pierpaolo Bisoli (Bologna) e Marco Giampaolo (Cesena). Il terzo esonero della stagione 2011-12, quello di Gasperini dalla panchina dell'Inter, era finora il più sofferto. Alla fine Massimo Moratti decise l'avvicendamento il 21 settembre, dopo la sconfitta esterna a Novara. Un simile tumulto, seguito al ko con la Juventus, ha portato ora il presidente nerazzurro a decidere per un nuovo cambio in corsa. Bisoli è stato esonerato il 4 ottobre, dopo la sconfitta del Bologna per 2-0 a Udine, che relegava i rossoblù in fondo alla classifica con un solo punto, insieme con Cesena e Lecce. Al suo posto è stato chiamato Stefano Pioli. Il 30 ottobre era toccato a Marco Giampaolo, esonerato dal presidente Igor Campedelli dopo la sconfitta a Parma per 2-0, che lasciava il Cesena fanalino di coda a soli 3 punti. Al suo posto è arrivato Daniele Arrigoni.

    RANERI, ADDIO ALL'ULTIMO SOGNO - Se la Juve è stato il sogno tradito e la Roma la delusione del primo amore, l'Inter resterà la scommessa perduta. La soddisfazione di Claudio Ranieri era stata grande, lo scorso settembre, quando il presidente Massimo Moratti aveva chiamato proprio lui sulla panchina un tempo di Mourinho. Ai tempi della Roma del dopo-Spalletti, Ranieri era stato il 'nemico' n.1 del portoghese. E proprio per uscire dalla crisi in cui l'Inter era piombata nella brevissima esperienza di Gasperini, Moratti aveva aperto le porte di Appiano Gentile al 'baronettò di San Saba. Un tecnico solido, di grande esperienza internazionale (ha allenato il Valencia, due volte, Atletico Madrid e Chelsea). L'Italia l'ha girata in lungo e largo: Cagliari lo lanciò in panchina nell'88 (esordio nell'Interregionale al Vigor Lamezia nell'86), poi il Campania Puteolana in C1), Napoli, Fiorentina, Parma, Juventus, da dove fu "cacciato" in malo modo nonostante il terzo posto in classifica. Quando il 2 settembre 2009 prese in mano la squadra giallorossa dopo l'addio di Spalletti, dopo sole due giornate di campionato, nemmeno il tifoso più sfegatato avrebbe puntato un euro sul tricolore (a novembre tra l'Inter di Mourinho e la Roma c'era 14 punti). Cinque mesi dopo i giallorossi erano in vetta solitari alla A. Un sorpasso dovuto a 24 risultati utili consecutivi, fino alla sconfitta casalinga con la Sampdoria. Il 20 febbraio 2011 si dimise dopo la sconfitta per 4-3 con il Genoa in cui la Roma era andata in vantaggio per 3-0 nel primo tempo, e il Genoa aveva rimontato segnando 4 gol in pochi minuti del secondo. In Italia Ranieri era tornato nel 2007 sulla panchina del Parma, dopo due anni di inattività ed a 10 dall'ultima esperienza in A, prendendo il posto di Stefano Pioli. Un'esperienza breve: lascia la società emiliana già a fine maggio per essere poi ingaggiato dalla Juve per sostituire Deschamps. In bianconero riporta la squadra in Champions League, con quattro turni d'anticipo, regalandole il terzo posto. La stagione successiva è più difficile, perchè i tifosi si aspettavano molto; nonostante la doppia vittoria in Champions sul Real Madrid, il 18 maggio 2009 per lui l'esonero è un fulmine a ciel sereno, anche perchè mancano solo due giornate al termine del campionato. La squadra, terza in classifica, venne affidata a Ciro Ferrara. Lungo anche il suo periodo all'estero: otto anni vissuti in gran parte in Spagna (tra Valencia e Madrid) e a Londra. Nel '97 dopo l'addio a Firenze - dove rimase quattro anni arrivando al successo in Coppa Italia nel '96 e alla Supercoppa italiana battendo il Milan di Capello - si trasferì per primo a Valencia. In otto anni è riuscito a vincere una Coppa del Re nel 1999, mentre nel 2003/2004 sfiorò l'impresa con il Chelsea, ottenendo un secondo posto in Premier League e fermandosi in semifinale di Champions. Nel 2004 venne anche insignito dall'ambasciatore italiano a Londra del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana, ma tutti hanno imparato a chiamarlo 'baronetto', per quella sua impenetrabile flemma. Nella stagione 2004/2005 ritornò di nuovo a Valencia ma, dopo avere vinto la Supercoppa europea, decise di tornare in Italia. A 60 anni (compiuti lo scorso 20 ottobre) Ranieri deve lasciare un'altra panchina prestigiosa. Alla striscia di sette successi consecutivi in campionato, è seguita una lunga fase di risultati deludenti, compresa l'eliminazione dalla Champions ad opera del modesto Marsiglia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il 2-0 in casa della Juventus di domenica, condito dai caustici striscioni su Calciopoli. Troppo per la dirigenza interista che ha scelto di affidarsi al tecnico della Primavera Stramaccioni.

    Edited by Il Principino Marchisio - 26/3/2012, 23:35
     
    .
  5. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 26/3/2012, 22:31) 
    CITAZIONE (Massi® @ 26/3/2012, 22:15) 
    Ammazza,penso che nemmeno cercando approfonditamente sul web avrei trovato una spiegazione più chiara della tua su questa competizione :asd:

    Comuqnue,complimenti a questa young inter!

    è vero Massi, ma se l'avesse vinta la Juve la NGS queste spiegazioni non le avremmo avute :vago: ma quando si tratta di Inter, Jeeg è il migliore a dare simili informazioni ;)

    Cazzate; comunque non mi meraviglio... sei pur sempre un interista... :asd:

    Non sono certo il migliore a dare simili informazioni (è sufficiente avere spirito critico e andare a verificare le notizie da diverse fonti, possibilmente originali; se i giornalisti sportivi italiani non fossero tali pezzi di merda, tali informazioni sarebbero arcinote a tutti), e non le dò perché si tratta di inter. Lo sanno tutti che amo la precisione, tanto da essere pedante e prolisso, qualunque sia la squadra, lo sport o l'argomento. Se la Juventus avesse vinto la NGS le avrei fatto complimenti, così come li ho fatti all'inter, ma avrei detto che non si tratta del titolo di campioni d'Europa, così come non dico che la Primavera della Juventus sia campione del mondo soltanto perché ha vinto il torneo di Viareggio (anche se potrei anche farlo, considerando che il nome ufficiale completo della competizione riconosciuta da FIFA e UEFA è Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale).

    @Massi, è evidente che tu non hai cercato sul web... altrimenti avresti trovato spiegazioni molto più lunghe, chiare e numerose delle mie. Ciò che ho scritto è un riassunto delle informazioni che ho reperito in 20 secondi di navigazione (di siti in lingua inglese, ovviamente, perché gli unici siti italiani dove viene detto sono juventini e quindi di parte). Chi non le reperisce è perché non gli importa nulla di cercarle (atteggiamento legittimo) o perché gli piace sentirsi dire ciò che raccontano i media e lo accetta supinamente.
     
    .
  6. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Principino Marchisio @ 26/3/2012, 22:39)
    Inter, esonerato Ranieri

    La panchina affidata a Stramaccioni

    (IMG:http://www.calcioline.com/wp-content/uploa...dio-ranieri.jpg)

    E' arrivata al capolinea l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina dell'Inter. Dopo l'ennesima sconfitta (quella con la Juve per 2-0) il presidente Massimo Moratti ha deciso di cambiare ancora guida tecnica per la sua squadra. Via dunque Ranieri (risoluzione consensuale del contratto) e dentro Andrea Stramaccioni, il tecnico della Primavera nerazzurra fresco vincitore della Next Generation Series contro l'Ajax.
    IL COMUNICATO DELL'INTER

    ''Il Presidente Massimo Moratti e tutta la F.C. Internazionale - si legge nella nota diffuda dal club nerazzurro sul suo sito - ringraziano Claudio Ranieri e il suo staff per la professionalita' e l'impegno profusi, con sincerità, in questi mesi alla guida della squadra. F.C. Internazionale comunica inoltre di aver affidato la squadra ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series. Il piu' grande e affettuoso in bocca al lupo ad Andrea Stramaccioni che da domani sarà al lavoro con la squadra al centro sportivo 'Angelo Moratti' ''.

    Cazz...io non me l'aspettavo,povero Ranieri.

    CITAZIONE (jeeg6777 @ 26/3/2012, 23:07)
    @Massi, è evidente che tu non hai cercato sul web... altrimenti avresti trovato spiegazioni molto più lunghe, chiare e numerose delle mie. Ciò che ho scritto è un riassunto delle informazione che ho reperito in 20 secondi di navigazione. Chi non le reperisce è perché non gli importa nulla di cercarle (atteggiamento legittimo) o perché gli piace sentirsi dire ciò che raccontano i media.

    Certo che è evidente che io non abbia cercato jeeg,come hai detto tu,se m'importava l'avrei cercato da me,ma legittimamente me ne frego di informarmi su queste cose ed ho quindi semplicemente sottolineato la tua precisione nel descrivere questo toreno.

     
    .
  7. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi® @ 26/3/2012, 23:16) 
    Cazz...io non me l'aspettavo,povero Ranieri.

    Io invece ne ero matematicamente sicuro.

    CITAZIONE (Massi® @ 26/3/2012, 23:16) 
    Certo che è evidente che io non abbia cercato jeeg,come hai detto tu,se m'importava l'avrei cercato da me,ma legittimamente me ne frego di informarmi su queste cose ed ho quindi semplicemente sottolineato la tua precisione nel descrivere questo toreno.

    Infatti è quello che ho detto. Né più né meno.
     
    .
  8. Massi®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 26/3/2012, 23:22) 
    CITAZIONE (Massi® @ 26/3/2012, 23:16) 
    Cazz...io non me l'aspettavo,povero Ranieri.

    Io invece ne ero matematicamente sicuro.

    Adesso pensi che qualcosa cambierà?
    Io non me l'aspettavo più che altro perchè non credo sia colpa di Ranieri se la squadra non vince e cambiare allenatore può si smuovere la squadra ma fino ad un certo punto...
     
    .
  9. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi® @ 26/3/2012, 23:59) 
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 26/3/2012, 23:22) 
    Io invece ne ero matematicamente sicuro.

    Adesso pensi che qualcosa cambierà?
    Io non me l'aspettavo più che altro perchè non credo sia colpa di Ranieri se la squadra non vince e cambiare allenatore può si smuovere la squadra ma fino ad un certo punto...

    Sono d'accordo con te, la colpa stavolta non è di Ranieri: non è un vincente, ma fino al 2°/3° posto ci sa arrivare. Il cambiamento d'allenatore a questo punto dell'anno, con questa classifica e con questa rosa non porterà a niente, a parte il solito effetto novità che porta una o due vittorie.

    Ciononostante ero sicurissimo dell'esonero di Ranieri, basta conoscere la storia dell'inter:

    95/96 BIANCHI - SUAREZ - HODGSON
    96/97 HODGSON - CASTELLINI
    97/98 SIMONI
    98/99 SIMONI - LUCESCU - CASTELLINI - HODGSON
    99/00 LIPPI
    00/01 LIPPI - TARDELLI
    01/02 CUPER
    02/03 CUPER
    03/04 CUPER - VERDELLI - ZACCHERONI
    04/05 MANCINI

    L'inter di Massimo Moratti è sempre stata questa prima dell'effetto Farsopoli, ed ora che è finito le cose sono tornate come al solito, e fino a quando ci sarà lui, la logica sarà sempre questa. Il pesce puzza dalla testa, ed è per questo che in quel periodo l'inter non vinceva, solo che gli interisti non lo ammetteranno mai.
     
    .
  10. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 27/3/2012, 00:55) 
    L'inter di Massimo Moratti è sempre stata questa prima dell'effetto Farsopoli, ed ora che è finito le cose sono tornate come al solito, e fino a quando ci sarà lui, la logica sarà sempre questa. Il pesce puzza dalla testa, ed è per questo che in quel periodo l'inter non vinceva, solo che gli interisti non lo ammetteranno mai.

    Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, e nello specifico, non sono assolutamente d' accordo con quello che scrivi, ma rispetto l'opinione altrui e su questo argomento mi sono ripromesso di non commentare più, tanto sulla questione ci saranno sempre pareri discordanti....



    Quanto all' esonero, Ranieri non è mai stato una prima scelta per l'inter, come di certo non lo era stato Gasperini... sono state semplicemente scelte sbagliate, frutto di una disorganizzazione societaria che ha portato non pochi sconvolgimenti in casa Inter in questi ultimi due anni.

    Ranieri ha un gioco troppo prudente e difensivo, ma all' inter non serve a nulla in questo momento...ormai siamo fuori dall'europa e dalla lotta in campionato, per cui si poteva e si doveva osare di più, per cercare almeno di chiudere dignitosamente un campionato iniziato malissimo e che sta finendo altrettanto male...
    Prendiamo ad esempio la partita di domenica sera contro la juve...abbiamo parecchi giovani promettenti che giocano bene e hanno grinta, e in questo periodo di "stanca", dove si vede chiaramente che la squadra non corre e non reagisce, cosa fa Ranieri? Mi toglie Poli e Obi, gli unici due giocatori che tenevano alta la squadra e non facevano ripartire la juve...è evidente che qualcosa non è chiaro...
    E comunque se Ranieri è un "eterno secondo"...un motivo ci sarà...fatto stà che non è la prima volta che non finisce una stagione...(vedi Roma e Juve.... )

    Ora spero che questo traghettatore dia perlomeno un pò di stimolo e di vivacità, che serva a ricompattare un pò lo spogliatoio e la squadra x questo ultimo sprint finale e che si lavori già da subito per impostare le basi di una costruttiva rifondazione, sia di società che di squadra.

    Edited by matrix976 - 27/3/2012, 11:26
     
    .
  11. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai Stramaccioni può traghettarvi fino a fine campionato in modo onesto....però ribadisco, dovete ricostruire squadra e fare un progetto stile roma napoli e juve....i risultati arrivano....avete una bella primavera sfruttatela....

    però mi dispiace per ranieri....anche se alla juve ha fatto pena non dimentico che ha condotto il cagliari dalla serie c alla serie a in 3 anni e non è da tutti ...ma erano altri tempi e lui era un giovincello rampante....
     
    .
  12. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però almeno un grazie potevate dircelo...in fondo è anche merito nostro se Ranieri non c'è piu :asd:
     
    .
  13. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHRISALSER9S²™ @ 27/3/2012, 15:45) 
    Però almeno un grazie potevate dircelo...in fondo è anche merito nostro se Ranieri non c'è piu :asd:

    Hai ragione, ecco il mio ringraziamento chris :asd:

     
    .
  14. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :qt:: :dito: :fanculo2: :suka: :asd:
     
    .
  15. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
441 replies since 8/3/2012, 22:13   2452 views
  Share  
.