Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Preziosi è una gramdissima testa di cazzo...uomo senza vergogna.

    2. Puoi subire anche 10000 torti ma tanto continueranno a parlare del gol di Muntari, del rigore di Iuliano e del gol di Turone

    3. Un'altra partita STRADOMINATA dove ci dice male. Mentre quei maledetti bilanisti senza fare un cazzo vincono e sempre grazie a quella pippa di nocerino (poi mi vengono a fare i paragoni con marchisio...andiamo a vedere però chi dei due è stato piu decisivo)

    4. Date questo fottuto scudetto alle merde rossonere...per me resta un campionato falsato tutta la vita

    5. Prima del 2006 la Juve rubava...dopo il 2006 dove la Juve ha fatto schifo nessuno se la filava di pezza...anzi si ironizzava sul fatto che la Juve mancasse al campionato...ora che siamo di nuovo su siamo di nuovo ladri vi siete mai chiesti il perche?

    La malignità della gente mi fa veramente schifo
     
    .
  2. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' assurdo....nonostante gli errori palesi dell'arbitro, a quella merda di mediaseto osano dire che chi ha sbagliato di piu è la juve. Come se la juve avesse l'obbligo di vincere sempre senza rigori. Alla juve vincere 1 a 0 con un rigore non è permesso.

    VAFFANCULO SACCHI TE E TUTTO IL MILAN


    Siena, Parma, Bologna, Genoa...sono la bellezza di 8 punti...ripeto 8 PUNTI. Chi sarebbe a +4?
     
    .
  3. cosimino87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chris hai assolutamente ragione,oggi siamo stati derubati del tutto...2 rigori netti non concessi,1 gol regolarissimo annullato..è assurdo...e poi ci chiamano ladri?!?vergognaaaa!!! :inc2:
     
    .
  4. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Principino e Chris, parole sante.

    La Juventus esprime il miglior gioco del campionato, senza dubbio, e guardarla mi diverte sempre (cosa che non capitava da ANNI).
     
    .
  5. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi fa comodo cari bilanisti che ci siano tori alla juve vero? però quando capitano a voi (vedi muntari) subito a dire che siamo ladri. Perche adesso non dite che è il genoa ladro? oppure il parma la scorsa giornata e ancora prima il siena? MI FATE SOLAMENTE VOMITARE

    Poi odio la gente che vuole fare da signore. Parlate come quelle merde in televisione pagate da quell'altra merda prescritta di berlusconi. Sembra come se la juve deve vincere sempre e per forza senza rigori. Alla juve non è permesso vincere con i rigori anche quando sono piu che netti?????? creare 10000000 azioni da gol e non sfruttarle non significa che se c'è un rigore non me lo devi dare. METTETEVELO IN TESTA. Quando capirete questo allora forse potete parlare di juve,

    Ridicolo è il maligno che si gira le cose come gli vanno piu comodo. Ridicola è la gente che dice che la juve ruba e che dopo calciopoli ci sono stati tutti campionati puliti. Ridicolo è chi prima diceva che c'era sudditanza ed invece adesso sono solo errori umani, dove guarda caso si sbagli di piu che prima di calciopoli. Questo è il calcio pulito che vi piace? Bene tenetevelo...per voi il pulito è solo parlare male di juve ed essere maligni. Perche non avete un briciolo di coerenza nel vostro cervello.

    l'Italia è un paese in cui le decisioni sono sempre state condizionate dal peso politico e oggi, diciamolo francamente, noi con contiamo nulla. Per tornare a contare qualcosa, dobbiamo vincere con le nostre forze, senza rigori o episodi del genere. Oggi il potere è nelle mani del Milan, facciamocene una ragione. Sono ormai una decina gli episodi sfavorevoli di questa stagione, tanti, troppi, e dopo le partite lo abbiamo dovuto far notare a gente che fa finta di non sentire. Ecco perché anche il silenzio stampa sarà meno assordante di quello che pensiamo.

    Edited by CHRISALSER9S²™ - 11/3/2012, 19:05
     
    .
  6. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nemmeno parlo più e fiato sprecato mi rode il culo come penso tutti gli juventini di questo mondo e nn sto nemmeno più a parlare con milanisti interisti e via dicendo.Quello che ho visto oggi dato che la partita l ho vista tutta come tutte le altre partite di questo campionato,è che la squadra a stradominato ha domato il genoa ha giocato praticamente solo in attacco perchè i tiri che son arrivati vicini nn nemmeno nella nostra porta erano o contropiedi tra l'altro rari o calci da fermo,caceres e vidal nn hanno praticamente dovuto sudare,giaccherini era ovunque era al centro andava a rincorrere a recuperare palla crossava a destra e sinistra,pirlo avrà smistato e recuperato 3000 palloni,marchisio cavolo nel secondo tempo ha tirato un tiro da fuori area che è passata a 3 millimetri dalla traversa,pepe corsa e sacrificio un gol annullato e un palo,matri tutti i palloni utili li ha tirati sopra marco rossi kaladze e frey,vucinic sta tornando quello della roma con palo traversa e ottimi spunti,bel gioco buona aggressività,questa è una squadra qst ultimo periodo sfortunata nei risultati ma ragazzi veniamo da 2 anni di merda per ricostruire la squadra come quella del precalciopoli ci vuole tempo ma io credo che il top player di quest anno sia conte e sarà lui che ci porterà in alto e ci riposterà a lottare su tutti i fronti.Questa squadra ha carattere da vendere,ha gioco,ci sono molti ragazzi che non hanno mai giocato insieme che vengono da altri campionati che vengono dalla provincia e per quanto mi riguarda stanno facendo un campionato straordinario.Ce solo da applaudire la squadra accettare quello che ci danno e nn danno è inutile tanto l'ha detto anche conte i rigori non ce li danno a prescindere vaffanculo agli arbitri a qst campionato falsato io mi godo il bel calcio della mia squadra che vinca che perda che pareggi 3 4 5 partite di fila a chi parla di + 4 di muntari di pareggite a me nn me ne frega un cazzo vaffanculo a chi nn capisce un cazzo di calcio e a ki critica e nn è obbiettivo. W JUVE ORA E SEMPRE
     
    .
  7. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una cosa è certa...quest'anno l'ho fatto più che altro perche ero entusiasta di vedere la Juve giocare nel nuovo stadio e ci sono ricascato, ma il prossimo anno ne sky ne mediaset avranno da me un solo centesimo di euro. Di sentire le stronzate di quei pagliacci in televisione non ne ho proprio voglia. Andassero a zappare la terra
     
    .
  8. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera non ci son parole.... è mio pensiero che dopo calciopoli la juve si è dovuta ricostruire daccapo e l'unico capro espiatorio è stato moggi...il milan invece ne è uscito fuori bello pulito e teste di cazzo come galliani più il super ladro berlusconi sono ancora in circolazione....ma se anche ci provano falsarlo questo campionato è nostro!!!!!! dopo tutta la corsa e il sudore e le azioni di oggi so che lotteremo fino all'ultimo secondo per distruggere il diavolo!!!!!!!!!!!!!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Avete ragione pienamente, ieri la partita è stata "rubata" con 2 rigori netti e un goal valido. E io che mi fidavo di Rizzoli e come arbitro mi piace ancora, però ha perso un poco di brillantezza per non dire del guardalinee cieco...
     
    .
  10. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eros Ramazzotti grande tifoso juventino : “Stiamo sulle palle e cercano di buttarci giù, Conte sta facendo un grande lavoro!"...

    "Prima eravamo presi di mira perchè antipatici e vincenti, ora, dopo qualche anno, siamo tornati e la cosa dà fastidio. Siamo una bella squadra, Conte sta facendo un grande lavoro e finalmente si vede un gioco."

    Eros Ramazzotti



    Sono ancora piu fiero di essere un suo accanito fan :asd:
     
    .
  11. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci può salvare solo la moviola in campo

    Dopo l'ennesima ingiustizia, quella con il genoa,sarebbe bello diventare invisibili e partecipare alla prossima riounione di lega, con tutti i presidenti della serie A, e il presidente della Juve, unica squadra della serie Z (Z come zero rigori, zero punizioni nel dubbio, zero pietà nei cartellini, zero incertezza nel fischiare fuorigioco nei nostri attacchi).
    Siamo arrivati ad un livello insopportabile di non ritorno: io non credo alla vendetta della Figc per mezzo degli arbitri: credo invece all'ipotesi che un arbitro, per non rovinare la propria carriera, oggi ha solo uno strumento: nel dubbio fischiare contro la juve.

    Certo, perchè se sbaglia e fischia contro la juve, in TV non ne parleranno e molti tifosi antijuventini saranno pure contenti; se sbaglia e e fischia a favore della juve, verrà colpito per una settimana da giornali e programmi sportivi (e dai dirigenti delle altre squadre).

    Quindi perchè rischiare: per il quieto vivere, se io fossi un arbitro, farei la stessa cosa, a meno che simpatizzassi fin da piccolo per la Juve: ma ormai di arbitri simpatizzanti Juve non ce ne sono più (secondo me vengono eliminati dalle selezioni della Lega, per evitare problemi futuri in prospettiva).

    A questo punto solo una cosa ci può dare giustizia: la moviola in campo.
    così avremmo giustizia e gli arbitri potrebbero arbitrare senza paura di favorirci.

    Un consiglio per agnelli: alza la voce in lega questa settimana...
     
    .
  12. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con te.

    A conferma di quello che hai detto aggiungo che l'UNICO rigore concesso alla Juve (trasformato da Vidal) è stato concesso contro il Cesena quando la Juventus stava già vincendo, ed è stato molto generoso. L'arbitro Doveri, colpevole di aver "favorito" la Juventus, è stato letteralmente SPUTTANATO dai media, quindi SOSPESO per QUATTRO giornate, e nelle DIECI giornate che hanno seguito l'errore ha arbitrato solo TRE partite, mentre nelle precedenti TREDICI ne aveva arbitrate SETTE.

    Tutti gli arbitri che hanno fatto lo stesso errore fischiando rigori inesistenti per il Milan o negandone di netti alla Juventus, non hanno subito NESSUN provvedimento da parte del designatore, né tantomeno diffamazioni e insulti su tv e giornali.

    OVVIO che la prossima volta che Doveri si troverà al cospetto della Juventus seguirà l'esempio dei suoi colleghi più "fortunati", ben sapendo cosa fare per non finire nei guai come l'altra volta...
     
    .
  13. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E a me rode sempre di piu e fa sempre più schifo questo pomtere mediatico della gente, e la malignità dei tifosi
     
    .
  14. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il calcio è una mafia totale vince chi ha potere nn chi suda e fa vedere il buon calcio in campo
     
    .
  15. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    TORINO - La svolta - dicono - è arrivata con Peruzzo , nel senso dell’arbitro di Juventus-Siena, che dopo aver sbagliato a non fischiare il fallo di mano di Vergassola in area e scatenare le proteste juventine. Marotta se la prende con l’inesperienza del fischietto e reclama arbitri internazionali, ma soprattutto si abbatte contro il meccanismo arbitrale che non la prende bene. Braschi risponde in tv, sostiene che non c’è disparità di trattamento, ma patisce l’alzarsi della tensione, alimentato dalle proteste della Juventus. Quando, pochi giorni dopo, le proteste si reiterano a Parma e Conte fa riferimento a Calciopoli, gli arbitri se la prendono ancora di più. Da quel momento è un’escalation che allarga la frattura. Ora, non si può e non è giusto dire che gli arbitri fischino in modo deliberato contro la Juve. Ma che ormai nessuno di loro riesca a essere completamente sereno e privo di retropensieri, da Calciopoli in giù.

    POSTCALCIOPOLI- Non crede a questo il presidente federale Giancarlo Abete che ha detto a Sky: «Il silenzio della Juve è una critica nei confronti di alcuni arbitraggi, ma questo fa parte della dimensione calcio e può avvenire quando c’è maggiore stress per risultati che non arrivano come si spererebbe. La cosa importante è che ci sia serenità, equilibrio e trasparenza. Accanimento post-Calciopoli verso la Juventus? Accanimento non direi. Sono certamente momenti di grande intensità. Accanimento presuppone volontà, cosa che non esiste. Ci potrebbero essere critiche legittime per quanto accade negli episodi in campo, ma questo non ha nulla a che vedere con l’accanimento ed il post-Calciopoli, ma il tutto deve essere fatto nel massimo della serenità».


    Nella testa degli arbitri
    11 settembre 2011: prima giornata di campionato, la Juventus travolge il Parma per 4-1, ma nel primo tempo, quando la partita era ancora sullo 0-0, l’arbitro Celi nega un rigore, apparso piuttosto netto, su Matri . A fine partita, nonostante il successo, Conte punge il sistema: «Non vorrei che ci fosse ancora Calciopoli nella testa di qualcuno, noi vogliamo lo stesso trattamento di tutti». E’ una frase che colpisce nel segno, perché quelle lamentele non vengono gradite dall’ambiente arbitrale. E il fatto che Conte, così come Marotta , rincarino la dose dopo Inter-Juventus, altra gara vinta, ma altra gara con un rigore negato (fallo di Castellazzi su Marchisio ), non fa che inasprire i rapporti.

    Il diluvio con il sole
    6 novembre 2011: l’Italia è colpita dal maltempo, vengono rinviate molte partite. Napoli è colpita da un breve temporale nella mattinata, ma in tarda mattinata torna il sole che rimarrà tutta la giornata. Questo non impedisce il rinvio della partita «per ragioni di sicurezza». La Juventus, che era già a Napoli, non la prende bene e serpeggia il sospetto che il Napoli, stanco dalle fatiche di Champions abbia avuto il suo peso nella decisione del Prefetto. Anche in questo caso non mancano le polemiche, pure sulla data del recupero

    Il conto dei rigori
    5 febbraio 2012: la Juventus pareggia 0-0 contro il Siena, ma la partita è condizionata da un rigore non assegnato dall’arbitro Peruzzo . Il fallo di mano di Vergassola , che blocca un tiro di Chiellini , è netto. Lo stesso Braschi ammette che si poteva dare. Marotta esplode: «Colgo l’occasione per dire qualcosa che avrei voluto riferire di persona a Braschi. Siamo stati palesemente penalizzati da un rigore non assegnatoci. Le stesse statistiche che ci vedono primeggiare in classifica, ci vedono invece in fondo alla graduatori per rigori concessi, non avendone ancora avuto uno a favore». Inizia una specie di conteggio delle giornate senza rigori che verrà ripreso spesso da Conte e dallo stesso Marotta, che in quell’occasione se la prende anche con l’inesperienza di Peruzzo: «E’ tradizione che la prima della classe venga diretta da un arbitro internazionale. Se muovo una critica a Peruzzo, è proprio l’inesperienza che l’ha portato a non vedere il rigore - nel caso non l’avesse visto - o a a non avere il coraggio di sanzionarlo a pochi minuti dalla fine della partita. Gli episodi sfavorevoli sono parecchi, potremmo fare un elenco lungo».

    Il caso Buffon
    5 febbraio 2012: nella stessa partita, Buffon viene interpellato da Peruzzo a proposito di un calcio d’angolo: «non l’ho toccata», garantisce il capitano della Nazionale al direttore di gara, che però assegna lo stesso il corner. La cosa indispettisce Buffon: «Se mi chiedono un parere, vorrei che mi ascoltassero. Ho una lunga carriera e non perdo la faccia per un corner...». E’ il primo round fra Gigi, gli arbitri e i moralisti (che entreranno in scena dopo Milan-Juve, quando Buffon diventa “colpevole” di non essersi autodenunciato sul gol di Muntari ).

    Parma Uno e Parma Due
    15 febbraio 2012: la Juve gioca il recupero con il Parma, finisce 0-0, ma anche in questo caso i bianconeri recriminano per due rigori negati. Anche in questo caso Conte s’arrabbia e tira fuori il «segreto di pulcinella», ovvero il fatto che la Juventus stia pagando per una certa politica che la società ha adottato su Calciopoli. «La Juve ha già pagato, non deve pagare ancora». Ma questa è “Parma due”, anche “Parma uno”, quando non si era giocato, era stato origine di polemica fra la Juventus e le istituzioni federali: il rinvio deciso all’ultimo momento era stato contestato da Conte che avrebbe preferito una più logica decisione alla vigilia.

    La rappresaglia
    7 marzo 2012: a Bologna c’è l’ennesimo rigore negato. Conte ormai svisa sull’ironia: «Almeno una punizioncina dal limite». Durante la partita viene espulso e quel rosso sembra proprio una rappresaglia degli arbitri contro un “nemico della categoria”.


    Fonte Tuttosport
     
    .
584 replies since 8/3/2012, 22:12   3851 views
  Share  
.