nuove maglie della Serie A 2012-2013.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DanZ*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 1/5/2012, 10:34) 
    la piu'bella...c'e poco da dire. :good:

    beh insomma! a primo impatto non mi pare... a parte che bisognerà vederla indossata, perchè fa tutt'un altro effetto... qua in 4 foto ci sono 4 tinte di rosso diverse!
     
    .
  2. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da non milanista dico che è molto piu bella di quella di quest anno..unica cosa i numeri dietro nn mi piacciono molto..
     
    .
  3. *DanZ*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Principino Marchisio @ 1/5/2012, 12:46) 
    Da non milanista dico che è molto piu bella di quella di quest anno..unica cosa i numeri dietro nn mi piacciono molto..

    Si si ovviamente anche io da NON milanista penso che sia più bella di quest'anno... quella di quest'anno ha troppe righe... però se questa la facevano senza il bordino verde-bianco-rosso ad ogni riga forse era molto più bella!
     
    .
  4. assassinscreed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DanZ* @ 1/5/2012, 12:44) 
    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 1/5/2012, 10:34) 
    la piu'bella...c'e poco da dire. :good:

    beh insomma! a primo impatto non mi pare... a parte che bisognerà vederla indossata, perchè fa tutt'un altro effetto... qua in 4 foto ci sono 4 tinte di rosso diverse!

    l'ultima dove ci sono i numeri è una ricostruzione :)
    invece quella centrale di foto è vera
    quella in alto è la maglia che si troverà nei negozi ovvero la climacool leggermente più scurra, invece quella indossata da nocerino e ambrosini è l'autenthic
     
    .
  5. assassinscreed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo Accorgimento sulla Nuova Maglia del Milan 2012-2013



    La domanda più gettonata dopo la presentazione della nuova maglia del Milan, come già successo lo scorso anno, è questa: perchè gli stemmi sono posizionati in modo differente?
    Vediamo un’immagine di Cassano e Muntari, impegnati ieri nel match contro l’Atalanta.
    Per svelare il “mistero” abbiamo chiesto direttamente ad adidas. Nelle maglie fino alla taglia L gli stemmi sono applicati a cavallo tra le ultime strisce rosse e nere. Dalla XL in poi sono sull’ultima striscia nera.
    Nelle taglie più grandi aumenta la porzione di tessuto utilizzato, se gli stemmi fossero fissi risulterebbero troppo centrati. Adidas realizza le divise con questo accorgimento da almeno un paio di anni, non solo sulle maglie del Milan dove ovviamente le strisce lo rendono più evidente.
    Qualcuno aveva ipotizzato un banale errore del brand tedesco, ma ovviamente non è così.



     
    .
  6. *DanZ*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assassinscreed @ 3/5/2012, 12:41) 

    Piccolo Accorgimento sulla Nuova Maglia del Milan 2012-2013



    La domanda più gettonata dopo la presentazione della nuova maglia del Milan, come già successo lo scorso anno, è questa: perchè gli stemmi sono posizionati in modo differente?
    Vediamo un’immagine di Cassano e Muntari, impegnati ieri nel match contro l’Atalanta.
    Per svelare il “mistero” abbiamo chiesto direttamente ad adidas. Nelle maglie fino alla taglia L gli stemmi sono applicati a cavallo tra le ultime strisce rosse e nere. Dalla XL in poi sono sull’ultima striscia nera.
    Nelle taglie più grandi aumenta la porzione di tessuto utilizzato, se gli stemmi fossero fissi risulterebbero troppo centrati. Adidas realizza le divise con questo accorgimento da almeno un paio di anni, non solo sulle maglie del Milan dove ovviamente le strisce lo rendono più evidente.
    Qualcuno aveva ipotizzato un banale errore del brand tedesco, ma ovviamente non è così.



    interessante... non l'avevo mai notato! grazie!
     
    .
  7. assassinscreed
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è stata usata per la prima volta ieri sera la maglia della prossima stagione nemmeno io me ne sono accorto
     
    .
  8. *DanZ*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assassinscreed @ 3/5/2012, 20:33) 
    beh è stata usata per la prima volta ieri sera la maglia della prossima stagione nemmeno io me ne sono accorto

    beh ma penso che il ragionamento valesse anche per le passate stagioni e con altre squadre no? non è che si son svegliati fuori sto anno! beh magari si! :asd:
     
    .
  9. assassinscreed
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE Nuova Maglia dell'Atalanta 2012-2013



    In occasione del via di “Città Nerazzurra” sono state presentate ufficialmente le maglie dell’Atalanta 2012-2013, firmate Erreà. Il centro di Bergamo si tinge di nerazzurro fino al 14 Maggio e ogni giorno sono in programma diverse iniziative per gli appassionati della Dea.
    In Piazza Vittorio Veneto è stato installato il Temporary Atalanta Store, uno spazio di 200 mq con tutti i prodotti del merchandising atalantino.
    Le maniche sono nere nella parte superiore e azzurre verso le ascelle, arricchite da uno spesso bordino sempre azzurro. Due le scritte decorative: “Dal 1907 la squadra di Bergamo” all’interno del collo e “1907” sul retro. I calzoncini ed i calzettoni sono entrambi neri con inserti azzurri, rispettivamente sui lati e sul risvolto.
    Per la seconda maglia della Dea si passa dai fregi dello scorso anno a due bande verticali, una nera e una azzurra, separata dal bianco. Il girocollo è piuttosto alto, con un inserto azzurro e tratti neri che continuano anche sulle maniche.
    Presenti all’inaugurazione dello store anche i calciatori Denis, Schelotto, Bellini, Cigarini, Maxi Moralez e Peluso, accompagnati dal mister Colantuono.
     
    .
23 replies since 15/2/2012, 18:41   1074 views
  Share  
.