Chi pensate vinca la Coppa Italia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Napoli
    47.06%
    8
  • Juventus
    29.41%
    5
  • Milan
    17.65%
    3
  • Siena
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi pensate vinca la Coppa Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Massi® @ 27/3/2012, 23:40) 
    Più che altro mi sembra che gli juventini si stiano autoconvincendo,per evitare delusioni in finale :asd:

    lo credo anch'io,stiamo tutti tranquilli sarà sicuramente una bella partita come tutte quelle
    di napoli e juve degli ultimi anni :birra:
     
    .
  2. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo il 3-0 di stasera dico Napoli, e non scherzo.
     
    .
  3. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 2/4/2012, 02:23) 
    Dopo il 3-0 di stasera dico Napoli, e non scherzo.

    :nq: dopo il tre a zero di ieri sera sono sempre più convinto che vinciamo.....il napoli mi sembra un tantino logoro mentre alla juve corrono come zebre :rido: :ok:
     
    .
  4. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 2/4/2012, 02:23) 
    Dopo il 3-0 di stasera dico Napoli, e non scherzo.

    :qt:: e non scherzo nemmeno io
     
    .
  5. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeeg6777 @ 2/4/2012, 02:23) 
    Dopo il 3-0 di stasera dico Napoli, e non scherzo.

    STRA :qt:: il Napoli nn sarà allo Juventus Stadium ma in un campo con il 50% dei suoi tifosi e vedendo come ha giocato la juve ieri sa già come bloccarla e punirla,io chiaro tifo Juve ma sarà dura e son sempre più convinto ke il Napoli alla fine la spunterà..anke dopo il 3 a 0 dico Napoli..ricordiamoci all andata ci stava facendo il culo poi abbiamo avuto tanto cuore e fortuna..se ce una squadra che ci ha messo in difficoltà qst anno e solo il Napoli.x qst la vedo durissima..la vittoria di ieri nn conta nulla anzi ha alimentato solo la voglia di rivalsa e vendetta xk avranno il cuore ferito tifosi e giocatori..speriamo in una bella gara e nn un risultato secco..se ce da soffrire io spero anke nei rigori e che vinca ki segna di più..
     
    .
  6. jeeg6777
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Principino Marchisio @ 2/4/2012, 16:35) 
    CITAZIONE (jeeg6777 @ 2/4/2012, 02:23) 
    Dopo il 3-0 di stasera dico Napoli, e non scherzo.

    STRA :qt:: il Napoli nn sarà allo Juventus Stadium ma in un campo con il 50% dei suoi tifosi e vedendo come ha giocato la juve ieri sa già come bloccarla e punirla,io chiaro tifo Juve ma sarà dura e son sempre più convinto ke il Napoli alla fine la spunterà..anke dopo il 3 a 0 dico Napoli..ricordiamoci all andata ci stava facendo il culo poi abbiamo avuto tanto cuore e fortuna..se ce una squadra che ci ha messo in difficoltà qst anno e solo il Napoli.x qst la vedo durissima..la vittoria di ieri nn conta nulla anzi ha alimentato solo la voglia di rivalsa e vendetta xk avranno il cuore ferito tifosi e giocatori..speriamo in una bella gara e nn un risultato secco..se ce da soffrire io spero anke nei rigori e che vinca ki segna di più..

    Straquoti, ma per motivi che non condivido. In condizioni normali non ho paura del Napoli, né di nessun altro. La Juventus di quest'anno gioca sempre alla grande. All'andata il Napoli ha avuto il vantaggio che la Juventus giocava per la prima volta con la difesa a 3, e il primo tempo è stato di assestamento. Io dico Napoli semplicemente perché si vorrà vendicare, e avrà forse più stimoli. Prima non ho completato il mio pensiero anche per scaramanzia, ma se vogliamo dirla tutta, molto dipenderà da chi vincerà lo Scudetto: se la Juve dovesse farcela, allora il Napoli avrebbe dalla sua parte, oltre che la voglia di vendetta, anche un'avversario appagato e felice. In caso contrario la Juve potrebbe scendere in campo assatanata dalla voglia di voler vincere qualcosa già quest'anno. Inoltre, il fatto che probabilmente sarà l'ultima di Alex in bianconero, potrebbe dare ancora più possibilità alla Juve.

    Per cui dico Napoli perché vorrà rifarsi dell'umiliazione di ieri sera, solo per questo. Tatticamente parlando non mi fa nessuna paura.
     
    .
  7. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ti spiego forse mi son spiegato male..dico e ho detto Napoli,nn perchè li temo ma perchè è forse l unica squadra che è seriamente riuscita a metterci in difficoltà e in trasferta poi certo era la prima volta con la difesa a tre quello che vuoi fatto sta che la Juve in quella gara ha si dimostrato cuore perchè ha dominato il secondo tempo sfiorando a piu riprese il gol ma è stata fortunata nel 3 a 3 di pepe e in quel pallone arrivato di sponda a estigarribia che poi ha messo dentro..con questo nn dico che la Juve nn ha meritato il pareggio o ha meritato di perdere no,dico che Conte con quel modulo ha voluto equilibrare la squadra facendo praticamente uno schema a specchio con l unica eccezzione di pirlo che era regista basso e hamsik sempre in posizione da trequartista,e nel secondo tempo è riuscita a prevalere e ha trovato il pari..il mio pensiero è che il Napoli è uno squadrone che gioca a memoria,sta pagando la stanchezza della champions e logico che nn riesce a esprimersi sempre come vuole..ieri grandi meriti vanno al trio di difesa che hanno praticamente annullato cavani,chiellini ha sovrastato lavezzi e hamsik inesistente..ma quando ho detto che secondo me il Napoli è favorito è perchè influirà anche il fattore campo secondo me giochiamo all Olimpico dove ci saranno 50 e 50 di tifosi e si sa che il Napoli si esalta col suo pubblico nelle grandi sfide..vedi contro il Chelsea..nn la temo nemmeno io perchè se la Juve è inbattuta e ha vinto tutti a eccezzione ancora della Roma(ce ancora il ritorno)gli scontri diretti con le big un motivo ci sarà..e se la Juve vincerà lo scudetto nn credo che perderà la testa e giocherà malke o lascerà la supremazia al Napoli,xk se ce una cosa che a portato conte qst anno è la fame..e se vincerà qualcosa sarà spero l inizio di una lunga serie vincente..detto qst tutte e due le squadre hanno 2 belli organici,bisognerà vedere chi al 30 maggio avrà piu energie e fame..napoli è una grande piazza e nn si lasceranno perdere l occasione di un trofeo dopo anni e anni di insuccessi retrocessioni rifondazioni..nn se la lasceranno scappare fidati..è x qst che la do favorita xk è pericolosa..nessuna paura solo rispetto di una grande squadra..mi auguro solo che la partita sia avvincente e che nn ci sia supremazia da una parte o dall altra ma equilibrio fino alla fine con trofeo assegnato a ki sbaglierà meno e farà di più..e vinca chi ha più fame..
     
    .
  8. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alascico™ @ 25/3/2012, 14:44) 
    CITAZIONE (Alascico™ @ 4/2/2012, 20:12) 
    nel senso che la coppa la porta a casa de laurentis :asd:

    mi ri-quoto :asd:

    mi ri-ri-quoto :asd:
     
    .
52 replies since 26/1/2012, 23:56   292 views
  Share  
.