Pes selector Full Version

by aPESsionato e razib_46

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aPESsionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheridans© @ 23/1/2012, 20:50) 
    beh ovvio vada anche a rabiz ma qui ci sei tu e la gente si riferisce a te per inerzia :)

    :asd: :asd: ai ragione :)
     
    .
  2. 88lucagall
        Like  
     
    .

    User deleted


    APESsionato avevo in mente una cosa per il tuo selettore che secondo me è un ottima idea, un pratica per lo scoreboard dell'epl avevo pensato di creare (io) un file con tutti i loghi in stile premier adattato alla nostra patch e poi tu al tuo selettore imposti in modo che quando si sceglie lo scoreboard epl oltre a copiare tutti i file dello score nel dt06 (come già c'è)va a copiare soprattutto anche il file dei loghi (che si trova nel dt0f)e se fosse possibile fare la stessa identica funzione per tutti gli altri scoreboard in modo che ognuno può decidere quali loghi usare associato ad ogni scoreboard...come fare? basta impostare al selettore la funzione che oltre alla cartella dt06.img copia insieme anche la cartella dt0f.img...ma penso che sai già tu come fare quindi era x chiarirti un pò l'idea di cosa intendo :) fammi sapere che ne pensi ;)
     
    .
  3. aPESsionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 27/1/2012, 23:57) 
    APESsionato avevo in mente una cosa per il tuo selettore che secondo me è un ottima idea, un pratica per lo scoreboard dell'epl avevo pensato di creare (io) un file con tutti i loghi in stile premier adattato alla nostra patch e poi tu al tuo selettore imposti in modo che quando si sceglie lo scoreboard epl oltre a copiare tutti i file dello score nel dt06 (come già c'è)va a copiare soprattutto anche il file dei loghi (che si trova nel dt0f)e se fosse possibile fare la stessa identica funzione per tutti gli altri scoreboard in modo che ognuno può decidere quali loghi usare associato ad ogni scoreboard...come fare? basta impostare al selettore la funzione che oltre alla cartella dt06.img copia insieme anche la cartella dt0f.img...ma penso che sai già tu come fare quindi era x chiarirti un pò l'idea di cosa intendo :) fammi sapere che ne pensi ;)

    Mi dispiace ma sto gia per finire la versione full quindi sarà per un'altra volta perchè cio tanti progetti in testa per questo selector :)
     
    .
  4. 88lucagall
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah va bene come vuoi..ma nella versione full metterai anche il selettore loghi e telecronache?
     
    .
  5. aPESsionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (88lucagall @ 28/1/2012, 12:47) 
    ah va bene come vuoi..ma nella versione full metterai anche il selettore loghi e telecronache?

    Guanti e forse stadi e poi razib sta lavorando per un nuovo installer automatico :) e poi ci dedicheremo piu in la loghi caricamento e telecronache :)
     
    .
  6. danilove680
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    .
  8. aPESsionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pubblicata la full Version con l'aggiunta dei glovesssssssssssssssssssss :) :) :pc: :music: :primo: :birra:
     
    .
  9. CHRISALSER9S²™
        Like  
     
    .

    User deleted


    We ma che fine avevi fatto? :asd:

    Grazie cmq ;)
     
    .
  10. Il Principino Marchisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  11. aPESsionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    1,250
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie di questo bel lavoro :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    complimenti bel lavoro
     
    .
  14. aPESsionato
        Like  
     
    .

    User deleted


    We ciao a tutti ragazzi e da tanto che non entro ma mi sto dedicando in un'altro mondo mi dispiace per l'editing d pes ma non so se continuerò :( grazie a tutti quelli che anno appressato i miei lavori grazie di cuore :)
     
    .
  15. Alascico™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ok: quindi deduco che non farai più parte dello staff?
     
    .
33 replies since 16/1/2012, 21:35   225 views
  Share  
.