Targhette download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    base cosi :huh: che hanno che non va ? volendo si possono anche glossare ma poi se ti do la base glossata si vedono le aggiunte sopra, dovrei darti il PSD a quel punto :)
     
    .
  2. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no non hanno nulla che non va...solo che secondo me era meglio mettere il logo completo dei vari hosts di download, anzichè solo la scritta col nome...tutto la.
    Comunque le faccio così :ok:
     
    .
  3. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so era meglio ma se vuoi mettere il logo completo di alcuni host dovresti fare le targhette di forma diversa perche prendi fileserver, hotfile hanno un logo del cazzo che nella targhetta non ci starebbe :)

    mi piaceva anche la tua idea delle targhette il punto e che sono illegibili e troppo piccole forse, magari chesso aumentando un po la dimensione si leggerebbero meglio
     
    .
  4. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè dai le facciamo con la tua skin cosi sono tutte uguali e amen...
     
    .
  5. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con alcune delle nuove etichette :)
     
    .
  6. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottime ultima osservazione se ti va ovviamente, se hai notato le mie hanno tutte e 3 la stessa tonali, sai perche ??

    prendi tutte le scritte aggiunte sobra la tarchetta e applica un filtro moltiplica il risultato finale sara piu soddisfacente :D e sopratutto se c'e qualche host cuttato male il filtro nasconde i contorni residui e tutto torna perfetto ;)



    Edited by sheridans© - 22/11/2011, 13:33
     
    .
  7. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ci provo...porta pazienza ma sono alle prime armi e ancora devo imparare a usare bene i vari strumenti.... vedo di sistemare :)
     
    .
  8. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    per esempio guarda megaupload tuo con la scritta normale e guardalo con il filtro moltiplica diventa tutto piu omogeneo e non sembra un pezzo appiccicato sopra :)

    TUO


    CON FILTRO
    megauploadtwuploadqd

    Edited by sheridans© - 22/11/2011, 13:36
     
    .
  9. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si decisamente meglio...però allora il logo è modificato...cioè non ha più gli stessi colori dell'originale.... va bene lo stesso ?
     
    .
  10. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma quello che conta e un risultato ottimo, anche se i colori perderanno un po ma l'immagine e decisamente di qualita migliore

    TUO


    CON FILTRO
    wuploadqd

    io le ho fatte quasi tutte ma non volevo toglierti lo sfizio a te :rido: visto che è una tua iniziativa ;)
     
    .
  11. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo.... ricevuto :ok:

    Dai un pò alla volta ci riuscirò :asd:




    Edited by matrix976 - 22/11/2011, 13:40
     
    .
  12. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto anche 3 filtri glossy volendo te li posso passare e usi quello che piu ti piace da metterci sopra :)

    infatti e quello che voglio devi riuscirci tu almeno impari un po di tecniche e cosi sai qualcosa in piu
     
    .
  13. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè se le hai fatte tu usiamo le tue che sono decisamente migliori...io ho dato l'iniziativa ma tu sei molto più bravo di me ed è giusto che il forum abbia la cosa migliore... quindi mettiamo pure le tue ;)

    Ok ci provo coi filtri , grazie della dritta :)
     
    .
  14. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti servono cut degl'host chiedili pure te li faccio io e te li uppo qui io fin ora ne ho fatti 36
     
    .
  15. matrix976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque, giusto per chiarire una cosa... il cut degli host io lo faccio con la selezione per colore, inverto la parte che mi interessa e ritaglio...e via così...diversamente come si fa ??

    Un altra cosa...io finora ho usato solo Gimp, perchè come ripeto, sono alle prime armi e photoshop mi fa paura solo ad aprirlo :asd:
    Devo vedere se ha strumenti simili per i filtri e altro...


    (comunque se hai già i cut degli hosts, tanto meglio :asd: )
     
    .
37 replies since 13/11/2011, 12:17   547 views
  Share  
.