Utenti che speculano sulla community

boicottate i loro download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vip
    Posts
    829
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (benginho @ 25/9/2011, 20:14) 
    Ma io nn sto facendo il discorso sull'Editing, Battaglia Fanta o Sheridans, come prima cosa non mi interessa PES...quindi non voglio fare campagne di Editing
    Qui il discorso è nato sul fatto che a voi nn sta bene che gli Upper guadagnino su quello che caricano o che almeno ci sia la trasparenza...e cmq a me non da manco nessun fastidio i siti di Hosting, a me da fastidio sentire del moralismo puntando il dito solo sugli upper...
    1) Non sto parlando di Editing, ma in generale, gli Upper che caricano Musica, Film, Streaming, Videogames sono cresciuti enormemente dopo che certi file di hosting danno una piccolissima percentuale dei loro guadagni, e voi con questi discorsi mi pareva di capire che nn vi andasse bene che guadagnassero qualcosina, vi offre un servizio, voi lo prendete gratis, anche se prende un dollaro o due potete lasciarlo vivere...da qui il discorso del non vi meritate nulla....
    2) Lo ripeto ancora: la trasparenza NON MANCA, lo sanno tutti che Filesonic, Fileserve, Wupload ecc... danno del denaro agli upper...nessuno lo tiene all'oscuro... -.-

    :huh:
    Ma cosa cavolo centrano gli upper di musica, film, etc. ???
    Loro possono anche guadagnarci per quanto mi riguarda perchè, tutto sommato, corrono anche dei rischi come ho già scritto...e caricano una mole di materiale utile che richiede molto tempo per l' upload (un film scarso è di 650 Mb minimo...), non caricano pacchetti con una faccia per pes e 10 fesserie tanto per ingrandire il file da scaricare (non sto parlando di link o pagine web, parlo di foto, preview ed altre fesserie totalmente inutili a chiunque).
    Un conto è il mondo del file hosting, un conto è il mondo dell' editing di un videogames: è proprio questa distinzione che noi vogliamo resti intoccabile e chiara per tutti.
    Gli upper di film, musica e altro non centrano nulla con il nostro discorso.
    E' clamorosamente evidente che non ti sei neanche degnato di leggere non soltanto il primo post ma anche tutti i messaggi che ho scritto in questo topic proprio per replicare ai tuoi (come vedi io leggo cosa scrivi).
    E' inutile risponderti se non ti degni di leggere i nostri messaggi e parti in quarta tacciando noi di moralismo senza aver minimamente capito di cosa stiamo discutendo.
    Sei come minimo maleducato e poco sveglio perchè scrivi senza leggere e non mostri alcun rispetto (rispetto = leggere cosa scrivono gli altri con attenzione) per la gente come me, Giacomo e Peppe che invece ti ha risposto tenendo in considerazione la tua opinione e quello che hai scritto.
    Spari sentenze sul nostro presunto moralismo (ma quando mai !!! :D) perchè non hai capito un' h di quello che abbiamo scritto fin' ora.
    E' così chiaro che il nostro discorso è rivolto agli editer di PES...che devo armarmi di tutta la mia pazienza per non mandarti calorosamente a quel paese dopo questo tuo messaggio...
     
    .
  2. !Paky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei dovuto guadagna un botto se avessi speculato sull'editing

    Download totali 7995

    FC Barcellona 11-12 Full Nike Kit-Set by !Paky 429

    Brazil 11-12 Full Nike Kit-Set by !Paky 403

    Aston Villa 11-12 Full Nike Kit-Set by !...7 568

    Paris Saint-Germain 11-12 complete GDB b 490

    GDB Wolfesburg Home 2011-2012 by !Paky 39

    AC Milan kit festa 18° scudetto by ~!Ibr 105

    Bayern München 2011-2012 by ~!Ibra$™ 260

    Arsenal 11-12 complete GDB by !Paky6 718

    AC Milan 11-12 KIT-SET v2 by !Paky.rar 225

    Spagna 11-13 complete GDB by !Paky.rar 88

    Chelsea 11-12 GDB completo techfit by !P 1700

    Real Madrid 11-12 complete GDB by !Paky 2332

    Olumpique Lyon GDB Home 11-12 by !Paky 638
     
    .
  3. benginho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DieKunst® @ 26/9/2011, 16:15) 
    CITAZIONE (benginho @ 25/9/2011, 20:14) 
    Ma io nn sto facendo il discorso sull'Editing, Battaglia Fanta o Sheridans, come prima cosa non mi interessa PES...quindi non voglio fare campagne di Editing
    Qui il discorso è nato sul fatto che a voi nn sta bene che gli Upper guadagnino su quello che caricano o che almeno ci sia la trasparenza...e cmq a me non da manco nessun fastidio i siti di Hosting, a me da fastidio sentire del moralismo puntando il dito solo sugli upper...
    1) Non sto parlando di Editing, ma in generale, gli Upper che caricano Musica, Film, Streaming, Videogames sono cresciuti enormemente dopo che certi file di hosting danno una piccolissima percentuale dei loro guadagni, e voi con questi discorsi mi pareva di capire che nn vi andasse bene che guadagnassero qualcosina, vi offre un servizio, voi lo prendete gratis, anche se prende un dollaro o due potete lasciarlo vivere...da qui il discorso del non vi meritate nulla....
    2) Lo ripeto ancora: la trasparenza NON MANCA, lo sanno tutti che Filesonic, Fileserve, Wupload ecc... danno del denaro agli upper...nessuno lo tiene all'oscuro... -.-

    :huh:
    Ma cosa cavolo centrano gli upper di musica, film, etc. ???
    Loro possono anche guadagnarci per quanto mi riguarda perchè, tutto sommato, corrono anche dei rischi come ho già scritto...e caricano una mole di materiale utile che richiede molto tempo per l' upload (un film scarso è di 650 Mb minimo...), non caricano pacchetti con una faccia per pes e 10 fesserie tanto per ingrandire il file da scaricare (non sto parlando di link o pagine web, parlo di foto, preview ed altre fesserie totalmente inutili a chiunque).
    Un conto è il mondo del file hosting, un conto è il mondo dell' editing di un videogames: è proprio questa distinzione che noi vogliamo resti intoccabile e chiara per tutti.
    Gli upper di film, musica e altro non centrano nulla con il nostro discorso.
    E' clamorosamente evidente che non ti sei neanche degnato di leggere non soltanto il primo post ma anche tutti i messaggi che ho scritto in questo topic proprio per replicare ai tuoi (come vedi io leggo cosa scrivi).
    E' inutile risponderti se non ti degni di leggere i nostri messaggi e parti in quarta tacciando noi di moralismo senza aver minimamente capito di cosa stiamo discutendo.
    Sei come minimo maleducato e poco sveglio perchè scrivi senza leggere e non mostri alcun rispetto (rispetto = leggere cosa scrivono gli altri con attenzione) per la gente come me, Giacomo e Peppe che invece ti ha risposto tenendo in considerazione la tua opinione e quello che hai scritto.
    Spari sentenze sul nostro presunto moralismo (ma quando mai !!! :D) perchè non hai capito un' h di quello che abbiamo scritto fin' ora.
    E' così chiaro che il nostro discorso è rivolto agli editer di PES...che devo armarmi di tutta la mia pazienza per non mandarti calorosamente a quel paese dopo questo tuo messaggio...

    Ma basta, dai smettila, sn il primo che ha replicato pure al messaggio iniziale di shery, voi state facendo la campagna xkè uno che fa facce peggiori vuole guadagnare dei soldi sull'editing e sheridans che per voi le fa meglio no, nessuno vieta sheridans a non fare così anche lui, ma le persone una volta che creano delle cose con l'Editing, uppano musica, Film e altre cose possono caricarle su i file di Hosting a pagamento....
    Non è che con questo svanisce la passione dell'Editing....(ho già ripetuto prima ed è inutile che poi solo con l'ultimo messaggio che scrivo mandi le inforcate, devo fare il riassunto delle puntate precedenti di quello che ho scritto? -.- A me allora pare il contrario: che sei te che non hai letto TUTTO quello che ho scritto dall'inizio del topic se fai queste affermazioni azzardate) .......che non penso che ci sia un cazzo di Editer in tutto il mondo che faccia l'Editing solo per caricarli su un file di hosting che paga, una volta che ha fatto un lavoretto.... metterlo su un File di Hosting che gli da un pò di denaro pensa sia meglio anche per lui....SPECULARE è una parola grossa ragazzi, state qui a guardare quelli che Uppano i file di editing su un File di Hosting che fornisce una percentuale sui guadagni mentre ci sono delle patch su Ebay a pagamento nonono

    Speculare sull'Editing secondo me è metterlo su Ebay o fare Editing appositamente x avere del guadagno...
    Io faccio ogni tanto dei lavoretti grafici e li uppavo su un file si hosting x immagini che mi dava qualcosina, ma proprio pochi centesimi...ovviamente non facevo i lavoretti x i 50 centesimi, ma perchè tanto me la passo e mi diverto e per questo mi sembra ridicolo essere reputato uno speculatore sulla Grafica, per fare un esempio in questo campo, può essere uno speculatore chi dice di farlo x passione ma lo fa solo x guadagnarci del denaro...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si scrive boiCottate pero'..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    nn le sapevo tutte queste cose...condivido in pieno il pensiero di giacomo
     
    .
  6. sgtpep83
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER CIO' CHE FAI SHERIDANSn_20110517183016_antonio_conte_nuovo_allenatore_della_juventus_2011_2012

    NON MOLLARE MAI
     
    .
  7. ciucciariello
        Like  
     
    .

    User deleted


    assurdo,cmq è vero esiste ancora gente che chiede soldi per rilasciare patch. Ho avuto modo di conoscere zio e gli altri su OIC ed è bello ciò che fanno senza nemmeno chiedere nulla.
     
    .
  8. sheridans©
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    a zioborgo la community dovrebbe fargli una statua d'oro, per quello che ha dato, per quello che da e per quello che dara in futuro, e non lo dico per lecchinaggio, ma una persona come lui non esiste, sa fare di tutto, ma proprio tutto, e una persona meravigliosa e sopratutto si rende sempre disponibile ad aiutare chiunque chi chieda supporto......
     
    .
  9. ciucciariello
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi shery chi cerca dei soldi in cambio di patch non è legale?
     
    .
  10. sheridans©
        Like  
     
    .

    User deleted


    non e che non e legale, lo trovo poco dignitoso e da accattoni visto che tutti editano gratis
     
    .
  11. ciucciariello
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member P.E.S
    Posts
    10,731
    Reputation
    +36
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sheridans© @ 3/7/2012, 15:52)
    non e che non e legale, lo trovo poco dignitoso e da accattoni visto che tutti editano gratis

    :qt:: :qt::

    CITAZIONE (ciucciariello @ 3/7/2012, 17:43)
    condivido

    ciucciariè ogni riferimento è puramente casuale? :asd: :asd: :asd:
     
    .
56 replies since 6/9/2011, 03:14   759 views
  Share  
.